-Pubblico in visibilio per Fuffy, il “sottomesso” che ieri ha conquistato la platea di Ciao Darwin 2016 ottenendo la solidarietà di chi lo voleva libero dalla padrona che lo teneva al guinzaglio prendendolo a frustate. L’apice della popolarità lo si è avuto durante la prova al Genodrome, dove il buon Fuffy ha guidato i suoi compagni di squadra sotto l’incitamento di un irresistibile Paolo Bonolis. Il conduttore di Canale 5, oltre ai consueti “Vada Fuffy, vada!” e “Non rimanga indietro“, ha deliziato i telespettatori con delle vere e proprie “perle”; dovendo eleggerne due non possiamo non citare quella seguita alla scalata della “montagna”, dove lo “slave” ha trascinato in vetta i suoi colleghi, suscitando la definizione di Bonolis di “cane di montagna“. Dopo aver continuato a rendersi utile nella prova fisica per eccellenza, Bonolis ha lodato il lavoro di Fuffy senza risparmiargli un monito:”Avanti Fuffy! Speriamo solo che quest’estate non l’abbandonino sull’autostrada…”. Insomma, Fuffy eroe per una serata!
-È Fuffy il personaggio indiscusso dell’ultima puntata di Ciao Darwin 2016: il sottomesso alla sua compagna di dominatrice, lo schiavo con guinzaglio al collo pronto a farsi prendere a sculacciate dalla sua padrona ha conquistato la simpatia e la solidarietà del pubblico da casa. Su Twitter, durante la diretta della puntata di ieri sono stati in tanti a commentare la condizione del povero Fuffy; c’è ad esempio chi ha sottolineato la resistenza fisica dello slave:”Ma Fuffy sta in ginocchio da due ore porello!“; altri hanno preferito consigliare allo schiavo il momento giusto per sfuggire alle angherie della propria padrona, indicando nella prova al Genodrome il momento migliore per provare a svignarsela:”Fuffy, ora scappa e lascia lì la tua padrona. #freefuffy #ciaodarwin“. Qualcuno ha pensato invece di proporre un incontro con l’altro “mito” delle scorse puntate, il mistico Fabio Filisetti:”Io voglio un crossover con Fuffy e il Mistico“; mentre altri, pur di vedere lo schiavo libero, hanno pensato di riproporre lo stratagemma utilizzato in Harry Potter per liberare Dobby, l’elfo domestico, dalla famiglia Malfoy:”Dopo questa prova qualcuno doni un calzino a fuffy per favore. Fuffy è uno schiavo libero #ciaodarwin“.
A Ciao Darwin stiamo assistendo a una puntata incredibile tra lo Spirito e la Carne. Nella seconda squadra abbiamo come protagonisti una donna con tanto di frustino e schiavo al seguito. I due si presentano alla sfida ”Genodrome” dove gli sforzi fisici da fare sono davvero molto complicati e che richiedono anche una certa preparazione. Paolo Bonolis lo chiama simpaticamente ”Fuffy” come se fosse un cagnolino e l’uomo si presenta con una maschera nera di latex sul volto ai piedi della sua mistress, nella versione slave di schiavo che fa incondizionatamente quello che dice la sua compagna. In queste posizioni di superiorità le donne sono padrone della situazione e quindi al comando di un uomo totalmente sottomesso e che prende il nome di schiavo. La situazione è piuttosto imbarazzante, anche perchè l’uomo si prosta alla postazione in studio ai piedi della sua padrona e non proferisce parola. Sulla pagina ufficiale di Instagram di Ciao Darwin troviamo proprio la foto dei due concorrenti che condividono lo stesso numero nella squadra della Carne, l’otto. A commento: “Qui a Ciao Darwin c’è spazio proprio per tutti anche per scambisti, Mistress e Slave! #SiamoTuttiMatti”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.