Giorgio Zacchia/ Giudice di ballo per una sera, dichiara vittoria per J-Ax e Nek (Amici 2016, Ed.15 puntata 9 aprile)

- La Redazione

Giorgio Zacchia, il piccolo fenomeno di Pequenos Gigantes torna in tv come ospite del famoso talent show condotto da Maria De Filippi (Amici 2016, Ed.15 puntata 9 aprile)

giorgio-zacchia
Giorgio Zacchia, finale Amici 2016, ed. 15

Il successo riscosso dal piccolo Giorgio Zacchia si conferma anche con la sua partecipazione ad Amici 2016. Il bambino, 4 anni appena, ha raggiunto una discreta popolarità grazie a Pequenos Gigantes ed era diventato il preferito del suo coach Stefano De Martino. Questa sera, Giorgio è chiamato a fare il giudice della prova di ballo fra i quattro diversi capi squadra. J-Ax e Nek contro Emma Marrone ed Elisa in vari balli con sottofondo da musica-tormentone. Poco prima di iniziare l’esibizione, J-Ax è inciampato su un gradino presente in studio e per poco non lo abbiamo visto capitolare. Giorgio è stato magnanimo al primo round e ha premiato i maschi, ma il “movimiento sexy” di J-Ax e Nek non gli è piaciuto. Il bambino ha anche rimproverato i due artisti, ma ha comunque dato a loro il punto. Nell’ultimo round, chi vincerà sulle note di Waka Waka? Secondo Giorgio non ci sono dubbi, sempre i maschi. Sono loro infatti a ballare meglio rispetto alle avversarie. 

Lo ricordiamo tutti come la mascotte del programma Pequenos Gigantes, condotto dalla splendida Belen Rodriguez. Parliamo del piccolo Giorgio Zacchia, il bimbo di 4 anni che con la sua faccina adorabile e la sua scaltrezza nonostante la giovanissima età ha fatto innamorare di sé mezza Italia: stasera, sabato 9 aprile 2016, sarà ospite di Amici 15. Il piccolo faceva parte della squadra capitanata da Stefano De Martino (ex marito di Belen e padre di suo figlio Santiago) con il quale era entrato in grande sintonia pur non riuscendo a vincere il programma che invece è stato aggiudicato dalla squadra di Rudy Zerbi. Giorgio, con la sua simpatia, ha però conquistato il pubblico a casa e non solo che non si è arreso al fatto di non vederlo più in tv dopo la sua partecipazione a Pequenos Gigantes ed è per questo che ora il bambino è pronto a fare la sua apparizione in un programma di punta come Amici di Maria de Filippi 15 nel serale di oggi.

La pagina Facebook ufficiale di Amici ha postato poco fa un video di anticipazione (clicca qui per vedere il video) nel quale vediamo proprio Giorgio dire qualcosa a Maria De Filippi, che però non riesce a comprendere le parole del suo tenero ospite. Nemmeno il ripetere due o tre volte quello che ha da dire serve alla conduttrice per capire ciò che Giorgio dice e quindi non ci resta che attendere la messa in onda della puntata di Amici 15 sabato sera in prima serata per comprendere quel che il bimbo sta dicendo. In molti, come si evince dai commenti sotto al video postato, attendono anche l’incontro di Giorgio con Stefano De Martino, ballerino professionista del programma, e che in molti hanno apprezzato e conosciuto ancor meglio nelle vesti paterne che sicuramente gli appartengono, proprio grazie a Giorgio, con il quale era nato un feeling apprezzatissimo dal pubblico. Non ci resta che attendere la puntata di questa sera sera per assistere a questo gradito ritorno in tv di una piccola star che con innocenza e simpatia ha conquistato il pubblico televisivo. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori