LOREDANA BERTÈ/ La giudice del talent discuterà ancora con Morgan? (Amici 2016, Ed. 15 serale seconda puntata)

- La Redazione

Nella puntata di Amici 2016 in onda questa sera ritroveremo tra i giudici Loredana Bertè. La scorsa settimana è stata una vera e propria protagonista e ha discusso con Morgan

loredana-berte-R439 Loredana Berté

Nella puntata di Amici 2016 in onda questa sera ritroveremo tra i giudici Loredana Bertè. La scorsa settimana è stata una vera e propria protagonista. Vediamo quello che ha fatto.I primi a esibirsi sono stati Lele, cantante della Squadra Bianca e Sergio, cantante della Squadra Blu. Finite le esibizioni, Loredana Bertè ha dato il suo voto a Lele, dicendo che, a suo parere, era stato più bravo di Sergio. Successivamente, c’è stata la sfida di ballo, tra Ale ed Emanuele. Al termine di questa sfida, la Bertè ha dato il suo voto ad Ale, facente parte della Squadra dei Blu, giudicando la sua esibizione più espressiva di quella dell’altro concorrente della Squadra Bianca. 

In seguito, è entrato in studio l’attore Kevin Spacey e Loredana Bertè si è spesa in una divertente dichiarazione d’amore nei suoi confronti. Quindi, è andata in scena una terza sfida tra il ballerino Blu Patrizio e la cantante dei Bianchi Elodie. In questa esibizione, Loredana Bertè ha dato il suo voto alla cantante salentina, reputandola un vero e proprio diamante. Quando poi è andata in scena la quarta prova di ballo, la cantante Loredana Bertè ha dato il suo voto al ballerino dei Bianchi Gabriele. Il suo voto l’ha quindi portata a battibeccare con Morgan, non convinto del giudizio di Loredana. A questo punto la Bertè ha affermato di avere più competenze di Morgan nel settore della danza. 

Successivamente, sono andati a esibirsi il direttore artistico della Squadra Blu, J-Ax, ed Elisa, direttrice artistica della Squadra Bianca. La Bertè, quindi, ha criticato J-Ax, dicendo che nella sua esibizione non si è capita una parola e proprio per questo Loredana ha votato Elisa. 
A questo punto, è finita la prima parte della gara tra i Blu e i Bianchi, con la sconfitta di questi ultimi e con Emanuele a rischio eliminazione. 

Dunque, è iniziata la seconda parte della gara. Nella prima sfida tra il ballerino Blu, Ale, e quello Bianco, Alessio, Loredana Bertè ha fatto i complimenti a entrambi, ma ha votato Blu. 
Nella seconda esibizione, poi, tra il cantante Daniele e la cantante Chiara, Loredana Bertè ha giudicato il primo troppo presuntuoso e la seconda ancora troppo acerba, proprio per questo ha dato il suo voto a Daniele dei Bianchi.  Durante la terza prova, allora, il voto di Loredana Bertè è stato inibito dai direttori artistici della Squadra Blu. La cantante, quindi, non ha potuto votare. 
Durante la quarta esibizione, poi, Loredana Bertè ha dato di nuovo la sua preferenza a Elodie, mentre nella quinta esibizione, il suo voto è andato ai Blu. La seconda manche tra le due squadre, allora, è stata persa questa volta dai Blu. Il ballerino Michele è dovuto andare a sfidare Emanuele. Alla fine, tra i due, Loredana Bertè ha deciso di salvare Michele.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie