JOE BASTIANICH/ Il giudice di MasterChef ospite al talent di Sky Uno, l’esperienza a Top Gear (Italia’s Got Talent 2016, semifinale oggi 11 maggio)

- La Redazione

Joe Bastianich, il giudice di MasterChef e recente volto di Top Gear Italia sarà ospite al talent show di Sky (Italia's Got Talent 2016, semifinale oggi 11 maggio)

RestaurantStartup_Joe_Bastianich_r439 Joe Bastianich

Joe Bastianich si presenta a Italia’s Got Talent 2016 presentandosi anche lui come gli altri ospiti dietro le quinte. L’imprenditore appare a Nina Zilli che sembra voler fare allenamento per prendere a pugni il pulsante rosso per chiudere le interruzioni dei presenti performer. Staremo a vedere quello che accadrà, ma Bastianich ha dimostrato ancora una volta il suo talento eclettico. Infatti oltre ad essere cuoco, musicista, appassionato di motori è anche un personaggio davvero molto ironico e simpatico. La gag con Nina Zilli infatti è stata la più simpatica delle tre di stasera.

Joe Bastianich sarà stasera ospite in onda su Sky Uno del talent show Italia’s Got Talent 2016, programma che come sappiamo è stato registrato di recente. Il noto cuoco e imprenditore però ha anche un’altra passione e si esibirà sul palcoscenico del Ricci Milano nell’evento ”Joe Bastianich & Friends special Guest”. Questo stupisce perchè ci mostra l’ennesima sfaccettatura di un personaggio incredibile che oltre ad essere cuoco e imprenditore viene chiamato a condurre una trasmissione sul mondo dei motori, Top Gear Italia, e ora anche in questa avventura. Sulla sua pagina di Instagram ha pubblicato un aggiornamento proprio dell’evento e scritto: “Joe Bastianich è pronto e voi? #LiveMusic Stasera vi aspetto al Ricci Milano alle 8.30, clicca qui per la foto e per i commenti del pubblico.

Nella semifinale di Italia’s Got Talent 2016 che andrà in onda oggi, mercoledì 11 maggio su TV8, tra gli ospiti ci sarà anche Joe Bastianich. Il cuoco e ristoratore italo-americano è diventato famoso a livello nazionale grazie al suo ruolo di giudice in MasterChef Italia, talent dedicato interamente al mondo della cucina e alla ricerca di nuovi chef di successo. Nel corso degli ultimi anni, Bastianich è diventato un vero e proprio personaggio pubblico che va al di là del suo talento culinario. In un’intervista rilasciata a Panorama nello scorso mese di dicembre, il ristoratore ha parlato della sua ultima edizione da giudice e della sua evoluzione. Inizialmente, infatti Joe era considerato il giurato più cattivo in assoluto di MasterChef, anche più di Carlo Cracco, Bruno Barbieri e della new entry Antonino Cannavacciuolo. Inoltre, ha detto che la versione italiana della trasmissione si differenza da quella statunitense perché la prima mette in evidenza le persone e la seconda il senso dello spettacolo a tutti i costi. Dallo scorso 22 marzo, Bastianich è in onda su Sky Uno HD nella versione nostrana di Top Gear, trasmissione che si occupa soprattutto delle performance delle automobili. In questo caso, il cuoco mette in mostra un’insospettabile anima sportiva. D’altronde, lui ha scelto di partecipare al progetto proprio perché da piccolo sognava di guidare una Ferrari Testa Rossa.

Nato a New York il 17 settembre del 1968, Joe Bastianich è figlio della cuoca Lidia Matticchio e di Felice. Sceglie di seguire le orme della prima, facendo arrivare l’azienda di famiglia a livelli straordinari. Apre un ristorante di lusso a Manhattan e si inizia a diffondere anche oltre i confini della Grande Mela. Il Del Posto viene considerato come uno dei ristoranti italiani a New York più prestigiosi. Quindi, inizia a lavorare anche nel nostro paese e apre un ristorante nel Friuli-Venezia Giulia, prima di dare vita a diverse aziende vinicole. A partire dal 2010, diventa un personaggio televisivo ed è tra i giudici di MasterChef USA. Dopo un anno, entra a far parte del cast della versione italiana. Nel 2015 sale addirittura sul palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo, mentre da marzo è uno dei presentatori di Top Gear Italia. È anche un abile scrittore di libri di cucina.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie