Tini – La nuova vita di Violetta / Da oggi al cinema il film con Martina Stoessel e Jorge Blanco: il trailer, video (12 maggio 2016)

- La Redazione

Tini – La nuova vita di Violetta, è il film che esce oggi, giovedì 12 maggio 2016, nelle sale cinematografiche italiane. La pellicola è diretta dal regista argentino Juan Pablo Buscarini

Violetta-Martina-Stoessel-Violetta-En-Vivo
Violetta

Esce oggi, giovedì 12 maggio 2016, finalmente anche nelle sale cinematografiche italiane ”Tini – La nuova vita di Violetta”. Il film musicale è diretto da Juan Pablo Buscarini e si propone come nuovo evento cult soprattutto per le adolescenti, innamorate del personaggio di Violetta. La nuova avventura di questa giovane ragazza farà infatti sognare moltissime teenager. Tini si troverà ad affrontare una nuova sfida intrecciando il suo passato con il futuro che si rende piano piano sempre più distinguibile. Clicca qui per il video del trailer.

È il titolo dell’ultimo film diretto dal regista argentino Juan Pablo Buscarini. In uscita nelle sale cinematografiche oggi, giovedì 12 maggio 2016, la pellicola è particolarmente attesa dalle teenagerche potranno rivedere sul grande schermo la loro attrice preferita ovvero l’argentina Martina Stoessel. La dolce Martina infatti ha interpretato il personaggio di Violetta nella fortunata serie TV intitolata proprio “Violetta” ed è molto amata dalle ragazze. Al fianco della Stoessel ci sarà María Clara Alonso, altra interprete della su citata serie televisiva. Completano il cast l’attore e ballerino messicano Jorge Blanco, lo spagnolo Adrian Salzedo, la cantante e modella argentina Mercedes Rodrìguez Lambre. Molto gradita al pubblico dei ragazzi anche la partecipazione al film dell’attore italiano Leonardo Cecchi, il bel diciottenne protagonista principale della situation comedy molto seguita intitolata “Alex & Co.“. Le riprese del film sono state realizzate in parte in Sicilia e in parte nella capitale spagnola Madrid. A firmare la sceneggiatura del film in uscita prossimamente sono Ramon Salazar, Roberto Manni e Pablo Bossi. 

Violetta è una ragazza ventenne alla ricerca della sua strada. Non è facile ascoltare la propria coscienza e non è facile capire ci che si vuole. Un evento imprevedibile porterà la giovane a dubitare delle sue certezze sulla vita e per questo accetta di intraprendere un misterioso viaggio in giro per il mondo. Trascorre l’intera estate in un’affascinante città di mare e durante la sua permanenza, Violetta vuole riscoprire se stessa e ritrova la sua passione per l’arte e per la musica. Attraverso il suo vissuto, passato presente e futuro, riuscirà a scoprire la sua reale identità. La nuova consapevolezza di sè le aprirà un cammino futuro molto entusiasmante. 

In occasione della presentazione della pellicola che si è svolta a Roma, la giovane star Martina “Tini” Stoessel si è detta molto soddisfatta del lavoro svolto e ringrazia tutte le persone che hanno reso possibile la realizzazione del film. Martina inoltre ha voluto mandare un chiaro messaggio a tutte le sue ammiratrici: per essere felici occorre essere ottimisti; sottolinea inoltre che tutti possono realizzare i propri sogni, l’importante è non abbattersi davanti alle difficoltà nè rinunciare alle proprie aspirazioni; quindi mai piangersi addosso ma trovare sempre la forza di rialzarsi per andare avanti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori