Uomini e Donne / Anticipazioni registrazione trono over e news: Barbara De Santi, il nuovo look piace ai fans (Oggi, 12 maggio 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione e news trono over: solo delusioni per Gemma Galgani. Dopo la fine della storia con Giorgio Manetti, il lieto fine è ancora lontano per la dama.

Barbara De Santi cambia ancora una volta look. Dopo aver fatto discutere per aver scelto di tagliare i capelli e di sfoggiare delle ciocche bianche, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne cambia ancora look e stavolta conquista i consensi dei fans. Taglio sbarazzino e capelli mossi, la foto in cui Barbara De Santi mostra il suo profilo migliore ha portato a casa migliaia di like e di commenti. Il nuovo look sfoggiato dall’ex dama del trono over piace davvero molto: “Bella Barbara…. Barbara De Santi trovo che cosi tu stia molto ma molto meglio. Hai fatto bene. Complimenti”, “Sei sempre bellissima”, “Barbara stai benissimo con questo taglio di capelli!!!”, “Sei di una bellezza imbarazzante, stupenda veramente, e sensuale”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

Gianni Sperti, come opinionista di Uomini e Donne, continua ad assistere alla nascita di numerose storie d’amore ma anche alla fine di molti rapporti. E non perché l’amore finisca ma per la voglia di uno dei due di cercare il successo e la popolarità ad ogni costo. Motivo che ha spinto Gianni Sperti a condividere con i suoi fans un pensiero profondo e assolutamente veritiero. “Il vero successo è trovare una persona che ti ami per tutta la vita”, scrive sui social Gianni Sperti. Una frase che l’opinionista ha scritto subito dopo la fine della registrazione del trono over scatenando i commenti dei fans che hanno subito pensato a Gemma Galgani e Giorgio Manetti, da mesi protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne. I fans, infatti, sono convinti che il cavaliere e la dama abbiano rinunciato alla loro storia proprio per la voglia di continuare ad essere presenti in trasmissione rinunciando, però, alla cosa più bella che la vita possa regalare ad un uomo e ad una donna.

Continua la guerra musicale tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Anche nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, la dama storica e la bionda opinionista si sono sfidate a colpi di esibizioni famose. Gemma Galgani, accompagnata dalla sua amica Laura, si è presentata in studio nei panni di Amanda Lear strappando gli applausi di Giorgio Manetti che non può fare a meno di notare la bellezza delle gambe della sua ex compagna. Tina Cipollari, invece, con Maria S. e Rina si esibisce sulle note di Lady Gaga. Arriva il momento delle votazioni e Gemma porta a casa una bella rivincita. A votare per Gemma, infatti, sono Luca, Sossio e Paolo. Giorgio, invece, pur avendo apprezzato l’estetica di Gemma, vota per Tina Cipollari. Per la Galgani si tratta della seconda vittoria ma ciò che conta sono soprattutto i complimenti di Giorgio.

Dopo Giorgio Manetti, il vero protagonista maschile del trono over di Uomini e Donne è sicuramente Luca Rufini. Il giovane e aitante cavaliere, infatti, continua a comportarsi come un vero latin lover. Dopo aver frequentano contemporaneamente Serena e Morena, il bel cavaliere ha deciso d’interrompere entrambe le storie. Le due dame chiedono spiegazioni e Luca confessa che non può dare a Simona lo stesso amore che riceve decidendo di conseguenza di chiudere anche con Morena con la quale non è scattato un sentimento. Le parole di Luca fanno infuriare Gianni Sperti che lo definisce un “gran para….”. Anche Anna Tedesco accusa Luca d’illudere Serena. L’atteggiamento di Luca non piace neanche al buon Giorgio Manetti che, da gran conoscitore delle donne, interviene affermando: “un uomo non può non riconoscere la differenza che c’è fra una donna e l’altra”. Nonostante tutte le critiche, però, Luca è deciso a seguire la sua strada e non cambia idea.

Gemma Galgani è stata, ancora una volta, la protagonista indiscussa dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne. Dopo aver dichiarato la sua delusione per non essere stata invitata alla festa di compleanno di Giorgio Manetti a cui, invece, hanno partecipato Tina Cipollari e Gianni Sperti, Gemma Galgani torna in studio per un nuovo confronto con il bel cavaliere. Attaccata e criticata, Gianni Sperti ha mostrato al pubblico i cambiamenti di Gemma Galgani negli ultimi anni. Dal 2010 al 2016, i cambiamenti sono sotto gli occhi di tutti. Gianni le ricorda che fu proprio lui a trattenerla in trasmissione quando voleva andare via mentre Giorgio Manetti rammenta di essere stato colpito dalla sua classe e dalla sua eleganza. Un modo, quello dell’opinionista, per dimostrare a Gemma che sia lui che Tina non hanno mai avuto nulla contro di lei ma che il suo atteggiamento ostile degli ultimi mesi ha scatenato tutte le critiche a cui va sempre incontro. Gemma, dunque, nel bene e nel male, è la protagonista indiscussa del trono over.

Anna Tedesco, una delle più discusse nuove protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne, non sembra riuscire a trovare il suo vero amore negli studi del programma condotto da Maria De Filippi. Nel backstage invece l’affascinante dama bionda sembra trovare un po’ di spensieratezza grazie al sorriso di Rudy Zerbi. Pubblicando un selfie che la vede abbracciata al maestro di Amici, Anna Tedesco scrive: “Ovunque c’è tenerezza c’è felicità. Io lo rimedio con un ferma tempo di spensieratezza. Buongiorno”. Le belle parole utilizzate dalla dama per iniziare bene la giornata sono piaciute anche ai suoi fans, che hanno commentato: “Una bella coppia”. Clicca qui per vedere il post che ha già collezionato oltre una trentina di like in poco più di mezz’ora.

Antonio Jorio è stato uno dei personaggi più in vista di Uomini e Donne Trono Over ma anche ora che non è più protagonista della trasmissione i suoi fans possono continuare a sentirlo attraverso Keep Radio, dove conduce un programma in onda dalle 12.00 alle 14.00. L’ex cavaliere ha ricordato a tutti l’appuntamento dando le coordinate per interagire con lui anche oggi: “Ore 12.00 fino alle 14.00 sono in diretta su www.keepradio.it Mandatemi messaggi o chiamate in diretta”. Ad accompagnare il promemoria pubblicato da Jorio su Facebook anche diverse foto che lo ritraggono in radio e con la sua fidanzata. A seguirlo saranno sicuramente in tansissimi: in solo un’ora il popst ha infatti ottenuto oltre una trentina di like, clicca qui per vederlo.

Giuliana Brasiello e Laura Frenna amiche. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne e la corteggiatrice di Andrea Damante sono legate da un rapporto d’amicizia? Giuliana Brasiello, nelle ultime ore, ha pubblicato una foto sotto la quale Laura Frenna ha lasciato un commento a cui Giuliana Brasiello ha risposto: “bacione”. I fans, così, si chiedono come abbiano fatto Giuliana Brasiello e Laura Frenna a diventare amiche. Giuliana, infatti, è di Napoli mentre Laura è di Milano. L’amicizia è nata dunque presso gli studi di Uomini e Donne? Una coincidenza che sta facendo riflettere i fans che sono sempre più convinti che tutti i protagonisti di Uomini e Donne sia, in quale modo, legati allo stesso ambiente. Sarà davvero così? Cliccate qui per vedere il post. 

Gemma Galgani riuscirà, un giorno, a realizzare il suo sogno d’amore? Per la dama storica del trono over di Uomini e Donne non sembra esserci un lieto fine. Nel momento in cui la dama pensa di aver trovato l’uomo giusto con cui ricominciare, accade sempre qualcosa che le spezza nuovamente il cuore. Con Giorgio Manetti, Gemma Galgani ha toccato il cielo con un dito. Accanto all’aitante cavaliere, la dama storica del trono over di Uomini e Donne si è sempre sentita come la principessa delle favole. Dopo otto mesi, però, Gemma ha aperto gli occhi rendendosi conto di non vivere quel sogno che pensava. Dalla rottura con Giorgio sono passati mesi e, ad oggi, Gemma non è ancora riuscita a trovare un uomo che sia realmente interessato a lei. Anche la recente conoscenza con Vittorio è finita all’improvviso. Gemma, delusa nuovamente, incolpa Tina Cipollari di spaventare tutti i suoi pretendenti ma è davvero così? E, soprattutto, la cara Gemma riuscirà a trovare il tanto agognato principe azzurro?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori