SABRINA FERILLI/ L’attrice “spenta” per tre volte. Succederà anche stasera? (Amici 2016, Ed.15 settima puntata serale 14 maggio)

- La Redazione

Anche queste sera vedremo Sabrina Ferilli, l’attrice romana nelle vesti di giudice fissa nell’appuntamento serale del talent di Canale 5, Amici 2016, giunto alla settima puntata

Berte_ferilli_amici_16
Sabrina Ferilli, giudice di Amici 2016, con Loredana Bertè

Sulle frequenze di Canale Cinque ritorna l’appuntamento con il talent Amici di Maria De Filippi, con la settima puntata della fase serale di questa quindicesima edizione. Un appuntamento nel quale sarà presente anche l’attrice romana Sabrina Ferilli. Prima di rivederla nello studio di Canale Cinque, ricordiamo cosa ha fatto nella precedente puntata del 7 maggio.

Nella prima sfida della prima manche, Sabrina ha visto Nek cantare con Ornella Vanoni due brani, vale a dire L’appuntamento e Una ragione in più. Al termine dello spettacolo, la Ferilli ha elogiato l’esibizione di Nek, definendola una sorpresa. Proprio per questo il voto della giudice romana è andato ai Blu. Nella seconda prova, la Ferilli ha visto ballare Gabriele sulle note della colonna sonora di una pellicola di Mastroianni, dal titolo Una giornata particolare. Al termine dell’esibizione, la Ferilli ha chiesto a Gabriele se la sua esibizione fosse una citazione del film o un’ispirazione. Il ragazzo ha risposto che la coreografia era un’ispirazione e questo ha contribuito a far pendere la preferenza di Sabrina nei confronti del giovane. Nella terza prova, il voto di Sabrina Ferilli è stato segreto. Nella quarta sfida, non ha potuto esprimere la propria valutazione, in quanto il suo voto è stato spento dalle Capitane della Squadra Bianca, vale a dire Elisa ed Emma. Nemmeno nella quinta prova l’attrice romana ha potuto votare, perchè il suo voto è stato spento anche dai capitani della Squadra Blu, che sono appunto J-Ax e Nek.

Successivamente, Sabrina ha partecipato, insieme con Edoardo Leo, al famosissimo gioco della cabina telefonica. La Ferilli, durante questo gioco, ha indossato una mascherina da notte e le sue battute hanno fatto divertire parecchio tutte le persone presenti in studio. Tornando alla gara, nella prima sfida della seconda manche, la Ferilli ha votato per Sergio, cantante della squadra Blu. Il giovane ha interpretato il brano Roxanne. Durante l’esibizione del ballerino Blu Ale, l’attrice ha detto che il ragazzo in stampelle, che ha ballato con Ale, è stato più bravo di quest’ultimo, il che l’ha indotta a votare per i Bianchi. Nella terza prova, anche la Ferilli ha fatto i complimenti ad Anna Oxa, elogiando la sua bellissima voce, nel brano L’America non esiste. Nella quarta prova della seconda manche, la Ferilli ha deciso di votare, poi, Lele, che ha cantato il brano Ancora, giudicando l’esibizione del giovane molto coinvolgente. Nell’ultima prova della seconda manche, Sabrina non ha avuto la possibilità di votare, in quanto il suo giudizio è stato spento, ancora una volta, da Nek e J-Ax. Nell’ultima puntata di Amici, Sabrina Ferilli ha dimostrato, ancora una volta, di essere un giudice molto divertente. Le sue battute e la sua performance nel gioco della cabina hanno dato molta gioia al pubblico in studio e in casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori