VIRGINIA RAFFAELE/ La comica pronta per l’imitazione di Ornella Vanoni? (Amici 2016, Ed.15 settima puntata serale 14 maggio)

- La Redazione

Virginia Raffaele, la comica e imitatrice romana ospite fisso dell’appuntamento serale del noto talent di Canale 5, Amici 2016, giunto alla settima puntata serale

Raffaele_VirginiaR439
Virginia Raffaele

La prima serata di Canale Cinque propone oggi un nuovo appuntamento con il talent Amici di Maria De Filippi, giunto al suo settimo appuntamento stagionale con la fase serale. Un appuntamento che verrà reso ancora più interessante dalla presenza di Virginia Raffaele, pronta per una nuova divertente performance. In attesa di poterla gustare nelle vesti di Ornella Vanoni, vi ricordiamo cosa ha fatto nelle scorse puntate.

Virginia Raffaele sarà dunque questa sera ad Amici di Maria De Filippi, imitando una grande cantante italiana come Ornella Vanoni, andando così ad arricchire il repertorio proposto nei vari appuntamenti a cui ha preso parte di questa quindicesima edizione del talent. Tra i personaggi imitati spicca senza dubbio quello di Carla Fracci, celeberrima artista italiana conosciuta in tutto il mondo. Nelle vesti della Fracci, la Raffaele si è presentata all’interno della scuola di Amici e, giovandosi della collaborazione dei vari allievi che sapientemente le hanno fatto da spalla, ha impartito delle divertenti lezioni su alcuni passi di danza, peraltro mostrando una certa capacità aerobica.

Nella puntata del 30 aprile, la Raffaele ha invece imitato la nota stilista Donatella Versace, ironizzando sui modi di fare e sul modo di porsi. Insomma, un’artista che sta facendo divertire tantissimo il pubblico e che peraltro ha al proprio arco ancora un paio di frecce da scagliare come la tanto apprezzata imitazione di Belen Rodriguez, proposta durante l’ultimo Festival di Sanremo, e che in molti vorrebbero rivedere nel corso del talent della De Filippi. Chissà che la Raffaele non possa fare una sorpresa al pubblico di Canale Cinque proprio questa sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori