UNA PALLOTTOLA NEL CUORE/ Il passato che ritorna, diretta streaming: Bruno ha un nuovo caso (anticipazioni puntata oggi, 15 maggio 2016)

- La Redazione

Una pallottola nel cuore: Il passato che ritorna, anticipazioni puntata 15 maggio 2016. Tornano su Rai 1 le avventure della prima stagione della fiction con Gigi Proietti

una-pallottola-nel-cuore_R439
Una pallottola nel cuore

Va in onda questa sera su Rai Tre il terzo episodio di Una pallottola nel cuore 2, la fiction che vede protagonista Gigi Proietti. Il titolo della puntata è “Il passato che ritorna”: Donata Farinelli, titolare di un’agenzia matrimoniale, si risveglierà dopo quattro anni di coma. Per il suo tentato omicidio è stata condannata Lea Baldini, che lavorava per la vittima,. La vicenda riaccenderà l’interesse di Bruno, che tornerà a occuparsi del caso. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Una pallottola nel cuore sintonizzandovi su Rai Uno, potrete seguire la fiction anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui. Torna sua Rai 1 l’appuntamento con le replica della prima stagione di Una pallottola nel cuore, la fiction che vede protagonista Gigi Proietti nei panni del giornalista Bruno Palmieri. Stasera, domenica 15 maggio 2016, verrà trasmessa la terza puntata dal titolo “Il passato che ritorna”. L’episodio è andato in onda per la prima volta il 9 novembre 2014, conquistando 5.338.000 telespettatori con share del 21.55%. Le repliche di Una pallottola nel cuore stanno riscuotendo buoni risultati: settimana scorsa la fiction ha conquistato 3.068.000 spettatori pari al 12.78% di share. Ci si aspetta un analogo risultato anche questa sera. Vediamo la trama dell’episodio.

In “Il passato che ritorna” Donata Farinelli, titolare di una famosa agenzia matrimoniale, esce dal coma dopo quattro anni. Per il suo tentato omicidio è stata condannata Lea Baldini, amica della vittima, che fu sorpresa dalla donna delle pulizie accanto al corpo di Donata. Le impronte di Lea girino trovate su un pesante posacenere di marmo, identificato come l’arma, e inoltre la donna aveva anche un movente: una serie di fatture false emesse a suo favore per ripianare un debito del marito. Quando Donata si risveglia, Bruno Palmieri si interessa nuovamente alla vicenda che aveva seguito all’epoca dei fatti. Il giornalista spera che Donata ricordi qualcosa, ma quando va a trovarla in ospedale assiste a una litigio tra il marito di Donata e quello di Lea.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori