OROSCOPO 2016 / Paolo Fox classifica settimanale e previsioni: un po’ di tensione per l’Acquario. Tutti i segni (oggi, 16 maggio)

- La Redazione

Oroscopo 2016, Paolo Fox classifica settimanale e previsioni di oggi 16 Maggio per Ariete, Toro, Cancro, Gemelli, Leone, Sagittario, Vergine, Scorpione, Bilancia, Pesci e gli altri

oroscopopaolofox
Oroscopo Paolo Fox

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un po’ di tensione per l’Acquario. E’ uno stato d’animo che i nati del segno condividono con Scorpione e Leone, soprattutto nelle ultime settimane dove qualcuno potrebbe aver dato sfogo anche alla rabbia. E’ meglio riflettere attentamente su ciò che si dice e si fa perché gli sforzi fatti negli ultimi mesi potrebbero essere cancellati da qualche parola di troppo. Se ci sono dei problemi al lavoro, meglio aspettare, così come in amore. Se qualche Acquario desidera interrompere una relazione che non sembra più valida, farebbe bene a rimandare la decisione ad un momento più positivo. Non a caso anche chi ha scelto di convivere si ritrova a dover gestire delle situazioni bloccate. Paolo Fox ha previsto inoltre ieri su Latte e Miele che ci saranno delle “spese per la casa entro l’estate. Conviene non spendere troppo”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede una rimonta per il Capricorno. E questo soprattutto nel lavoro, dove il successo inizia ad essere piuttosto evidente. Sul fronte dei rapporti personali, il Capricorno è sempre molto selettivo e preferisce mantenere poche amicizie, ma valide. Qualcuno potrebbe in realtà aver vinto una sfida. In un momento come questo è importante che i nati del segno confermino le relazioni positive oppure che inizino a vivere storie del tutto nuove. Si tratta di un periodo di semina e raccolta immediata, in cui è necessario muoversi con efficacia per poter usufruire subito dei frutti. Su Latte e Miele di ieri, Paolo Fox ha infatti suggerito di impostare “adesso situazioni che non saranno più impostabili da settembre”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede una situazione particolare per il Sagittario. E’ facile che qualcuno dei nati del segno abbia finito con il dare sfogo alla rabbia e non abbia pensato che alcune parole avrebbero potuto avere delle conseguenze importanti. Da sabato in particolare si è verificato un calo di energia ed anche in amore le cose sembrano essere piuttosto difficili. Questo perché anche chi ha contratto matrimonio da poco, si ritrova a parlare di spese. Chi invece ha interrotto una relazione, per ora potrebbe avere l’impressione di sentirsi lontano da una persona che in realtà si desidera. Su Latte e Miele di ieri, Paolo Fox ha raccomandato di fare massima “attenzione per il lavoro e le questioni pratiche”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che un lento recupero per lo Scorpione. E’ una situazione che in questo momento stanno vivendo anche Leone ed Acquario e che si risolverà molto presto. Ci sono stati in questi ultimi giorni dei momenti in cui si è vissuta una grande agitazione, con conseguente rabbia accesa. E’ probabile che ora qualche progetto continui a saltare come successo ultimamente, ma è anche vero che ora il registro dimostra già di essere ampiamente cambiato. Anche tutto ciò che si riteneva impossibile fino a due giorni fa, ora potrà trovare una soluzione non valutata. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto inoltre che “tutto ciò che hai fatto nelle ultime due settimane sotto l’istinto dell’impulsività potrebbe essere sbagliato”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede una giornata importante per la Bilancia. Aprile in particolare è stato piuttosto pesante per i sentimenti, ma proprio in questo campo maggio regalerà qualcosa di più. C’è da chiedersi più che altro se è l’amore ciò che interessa alla Bilancia in questo momento. Chi ha una storia la conferma, ma in generale per i nati del segno ora è più importante l’aspetto lavorativo. Già la giornata di ieri potrebbe essere stata inoltre utile per i contatti. Come ricordato ieri su Latte e Miele, Paolo Fox prevede che “la seconda parte dell’anno per la Bilancia sarà importante”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede una fase di svolta per la Vergine. In questo momento la Luna si trova infatti nel segno e già da sabato è entrata in buon aspetto con Mercurio, Sole e Venere. Questo vuol dire che anche se qualcuno ha fatto degli errori, può contare sul fatto che verranno dimenticati molto presto. Saturno è ancora in aspetto dissonante e quindi è probabile che si verifichino delle novità, ma che subito dopo vengano rallentate se non addirittura bloccate. Tutto ciò che viene offerto adesso non è a lungo termine, ma si svilupperà in seguito, dimostrando magari che in realtà è valsa la pena di rischiare. Su Latte e Miele di ieri, Paolo Fox ha previsto che sarà “molto importante questo cielo per le persone che possono farsi avanti entro l’estate e completare un progetto di studi”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede una fase attiva per il Leone. È una delle caratteristiche principali, dato che parliamo sempre di un segno di Fuoco. Non a caso, dopo aver vissuto un periodo difficile, il Leone sa benissimo come fare a risalire la china. Nelle ultime due settimane qualcuno potrebbe aver provato una forte rabbia, soprattutto con una persona in particolare. Non è escluso infatti che attorno al 6 di questo mese, il Leone possa aver sbottato con chi crede colpevole di qualcosa. Meglio mettere al giusto posto e quantità sia fatica che stress e giocare al meglio le carte per questa settimana piuttosto. Su Latte e Miele di ieri, Paolo Fox ha infatti previsto che il segno è “al primo posto delle emozioni e tra i segni che possono fare di pi

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede tanto desiderio di serenità per l’Ariete. E’ un momento in cui i nati del segno vorrebbero proprio dichiarare a gran voce quanto sia importante vivere con più tranquillità, ma è anche vero che spesso è proprio l’Ariete a dirigersi verso i guai. Vuoi per delle persone che non sono del tutto accessibili, vuoi per delle situazioni impossibili in cui ci si getta a capofitto, insomma, ogni tanto il problema lo si cerca. Chi sta lontano dalla luce del sole, dovrebbe attivarsi, come già è successo nella prima settimana di aprile. Secondo l’astrologo, una prima rivoluzione nell’Ariete c’è stata nel 2014, mentre ad aprile si è aperta una nuova fase che si rivelerà importante. Anche per questo su Latte e Miele di ieri, Paolo Fox ha sollecitato “all’azione anche i giovani e quelli che vogliono portare avanti un progetto di studi”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un periodo d’oro per il Toro. La Luna ora si trova in ottimo aspetto con Giove, Venere, Mercurio e Sole. Questo vuol dire che il periodo che si sta vivendo è davvero forte, ma se qualche Toro sta verificando invece il contrario, è perché è rimasto fermo da troppo tempo. Oppure semplicemente si circonda di persone che frenano la sua vita e le sue idee. Per chi invece è libero di muoversi, potrebbero arrivare delle risposte importanti, come un figlio oppure anche solo una convivenza o un matrimonio. Il cielo promette bene per i cuori solitari, ecco perché è importante incontrare più persone possibili e creare delle situazioni favorevoli. Anche chi si muove adesso potrebbe riscuotere qualche successo, nonostante il ritardo. Su Latte e Miele di ieri, Paolo Fox ha infatti previsto che “le cose che nascono adesso possono essere importanti. Ritorni in scena, forza fisica in aumento”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un po’ di nervosismo per i Gemelli. E’ del tutto normale questo stato d’animo, sia perché con l’arrivo della primavera molti nati del segno iniziano ad avere dei piccoli malesseri, sia perché il quadro generale non fa stare proprio tranquilli. Al primo posto dei desideri del Gemelli c’è ora l’amore, mentre il lavoro merita un ruolo secondario. In questo momento infatti anche i nati del segno che hanno potuto guadagnare di più si ritrovano in difficoltà, anche a causa di alcuni rallentamenti. Gli studenti del segno potrebbero dover recuperare qualcosa perché alla fine le situazioni potrebbero non essere andate del tutto come sperato. Su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto ieri “contratti, accordi da seguire con molta cura entro l’estate”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede una situazione di forza per il Cancro. Sembra che i fastidi avuti di recente siano in fase di superamento, se non proprio già superati. Ora più che mai i nati del segno devono coltivare i rapporti interpersonali ed evitare di spendere del tempo in solitudine o nel ricordo. Certo, il cielo indica qualche tensione maggiore rispetto al passato e proprio per questo qualche Cancro farebbe bene a viaggiare per ritrovare un po’ del relax perduto. Le scelte sentimentali che si fanno ora sono molto importanti e come ha annunciato ieri su Latte e Miele, Paolo Fox prevede che “in casi eccezionali qualcuno verificherà anche una riappacificazione”. 

Ultimo posto nella classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox per lo Scorpione ma sono in arrivo delle sorprese per i nati sotto questo segno. Come spiegato poco fa dall’astrologo a Mezzogiorno in famiglia, da domani inzia una fase molto importante che arriva dopo un periodo di forti tensioni: “Attorno al 6 e attorno al 13 qualcuno ha vissuto delle crisi, magari per interposta persona. Siete in bilico, o aspettavate delle notizie che non sono arrivate. È un momento strano ma è importante non riversare la tensione in amore”. Mentre operano con cautela in amore, gli Scorpioni devono tenere duro ancora per qualche giorno, cercando di non cedere all’ira: “Le opposizioni planetarie passano in fretta ma voi ne risentite di più perché siete più suscettibili. Attenzione alle discussioni sul lavoro. Se avete proposte rimaste congelate, si sbloccheranno tra poco”.

L’Ariete deve ancora tenere duro qualche giorno, visto che la luna in opposizione nel segno ta martedì e giovedì non gli darà tregua. È questa la previsione di Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia, che leggendo la classifica dei segni zodiacli per la settimana prossima a Mezzogiorno in famiglia ha spiegato: “Attenzione a piccoli fastidi fisici o a non tornare indietro nel tempo. È il processo finale di una grande mutazione che ha avuto il punto critico a fine 2014. Desiderate cose nuove, forse ci sono stati cambiamenti sul lavoro. Prendete quello che è giusto, ma dovete sanare piccoli fastidi. Forse c’è stato qualche errore nella valutazione di alcune persone”. Per i nati sotto questo segno è in arrivo all’orizzonte un cambiamento importante: “Siete tra i segni che dovrebbero fae una scelta di lavoro entro luglio”.

Anche se sono solo all’undicesimo posto nella classifica stilata oggi da Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia, i Bilancia non devono disperare: per loro stanno infatti partendo progetti importanti. L’astrologo lo ha ribadito parlando delle previsioni per i prossimi sette giorni: ” Avete in mente qualcosa per settembre e i prossimi tre mesi saranno molto importante”. Per ora però bisogna pazientare: “In questa settimana però non capiterà molto e in amore siete dubbiosi o dovete fare delle verifiche sul campo dopo una crisi ad aprile”. Il momento d’agire sta per arrivare ma, come sempre in questi casi, i Bilancia sentiranno addosso tutta l’ansia che per loro comporta il cambiamento.

I nati sotto il segno del Sagittario devono prepararsi a fare nuove scelte nei prossimi giorni. Questo, almeno, è quanto prevede Paolo Fox nella sua classifica dei segni zodiacali letta stamane a Mezzogiorno in famiglia su Rai Due. Nona posizione per i Sagittario, che risentono ancora di qualche influenza negativa degli astri: “Avete avuto qualche fastidio legato a questioni legali od economiche ma piano piano si recupera”. Per quanto riguarda i sentimenti, la giornata più importante sarà quella di domenica 22 maggio: “Se un amore è nato da poco, portatelo avanti”.

I fans di Paolo Fox sono pronti a sintonizzarsi su Rai Due per il consueto appuntamento con la classifica dei segni zodiacali letta dal celebre astrologo a Mezzogiorno in Famiglia. Anche oggi, domenica 15 maggio 2016, Fox illustrerà quali sono i segni in cima alla Top 12 e quali invece devono accontentarsi del fondo della classifica. A chi sorrideranno gli astri per quanto riguarda le previsioni della settimana che sta per iniziare? Gli appassionati di oroscopo potranno godersi la classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox sintonizzandosi su Rai Due tra pochissimo o collegandosi in streaming attraverso il sito di Rai.tv, cliccando qui.

In attesa della classifica settimanale dei segni zodiacali che Paolo Fox illustrearà anche stamane, domenica 15 maggio 2016, a Mezzogiorno in Famiglia, sul sito di LatteMiele troviamo le previsioni per quella che sarà la giornata di oggi. Lo Scorpione per esempio è in lento recupero dopo due settimane no: “Forse come l’Acquario e come il Leone hai avuto momenti di grande agitazione. Oggi qualche progetto può ancora ritardare o saltare ma abbiamo voltato pagina e da lunedì 16, gradualmente, tensioni che saranno insuperabili saranno superate”. L’importante è non aver chiuso chiuso una storia o buttato all’aria un’amicizia perché “tutto quello che hai fatto nelle ultime due settimane sotto la spinta dell’impulsività potrebbe essere sbagliato”.

Anche oggi, domenica 14 maggio 2016, le stelle ci sveleranno i loro misteri grazie alla classifica di Paolo Fox ed al suo Oroscopo 2016. Siamo in momento in cui il cielo sta cambiando per diversi segni e come ci aveva annunciato l’astrologo già la settimana scorsa, per Scorpione ed Acquario aveva portato qualche nuvola grigia in più. Si trattava comunque di una situazione in cambiamento che avrebbe visto coinvolti anche altri segni dello Zodiaco. Per esempio il Sagittario che abbiamo visto nello scorso appuntamento di Mezzogiorno in famiglia all’ultimo posto della classifica di Paolo Fox. Il motivo è che i nati di questo segno stavano per entrare in un periodo di forte riflessione, anche a causa di alcune situazioni da rivedere. Ma se l’economia sembrava in ribasso, l’amore annunciava invece lieti incontri. Come sarà andata? Lo Scorpione invece ha conquistato l’undicesimo posto, per via dei tanti pianeti che si trovavano in quel momento nella casa del Toro. Essendo lo Scorpione il segno opposto, vive quindi il contrasto di quegli stessi pianeti, provando rabbia e pesantezza in moltissimi campi. Ottima invece la risalita dei Pesci che abbiamo visto volare fino al secondo posto. I nati del segno, così emozionali e sentimentali, sentono il bisogno di dedicarsi un po’ di più alla famiglia, rispetto che al lavoro. Corona d’alloro per i Gemelli, un bel primo posto del tutto meritato se consideriamo che negli ultimi mesi questo segno non è stato quasi mai al top. Il nervosismo di quei momenti è stato sostituito da una maggiore serenità che aiuta a gestire al meglio tutto ciò che è rimasto ancora arenato. Clicca qui per rivedere la classifica di Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia della scorsa settimana

La sfida fra i Comuni sta per tornare anche oggi, domenica 15 maggio 2016, grazie a Mezzogiorno in famiglia. La mattinata di Rai 1 diventa frizzante con le gare che oggi si disputeranno fra il Comune di Foglianise (BN) e quello di Amatrice (RI). Siamo ormai arrivati alla prima semifinale e questo vuol dire che i ragazzi in studio dovranno davvero darsi da fare per portare a casa la vittoria. Non a caso sono rimasti in pista i Comuni più forti che abbiamo visto in questa stagione, come abbiamo potuto notare anche ieri nei giochi. Sia Foglianise che Amatrice sono arrivati infatti a pari merito, ma alla fine della giornata sono stati i ragazzi di Foglianise a conquistare il podio. Come andrà oggi invece? Già in passato gli attuali campioni hanno superato il Comune di Amatrice che fino ad allora si era dimostrato imbattibile. La gara è quindi ai massimi livelli e fra una prova e l’altra potremo come sempre conoscere qualosa di più delle due località, grazie a Manila Nazzaro che sarà ad Amatrice ed Elena ballerini che si troverà invece a Foglianise.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori