Due nuovi episodi di Junior MasterChef USA 3 prenderanno il via tra pochissimo sul piccolo schermo di Cielo. Gli 8 concorrenti rimasti in gara devono preparare piatti a base di banana. In cucina anche la figlia di Gordon Ramsay. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di Junior MasterChef USA 3 sintonizzandosi su Cielo a partire dalle 21.15, ma anche in diretta streaming sul web grazie al servizio offerto dal canale, cliccando qui.
Questa sera, martedì 17 maggio, su Cielo torna l’appuntamento con la terza edizione di Junior MasterChef USA 3: andranno in onda il quinto e il sesto episodio, che vedrà i giovani cuochi nuovamente impegnati dietro al bancone, tra nuove ricette nuove sfide. In giuria ritroveremo gli chef Graham Elliot, Gordon Ramsay e l’imprenditore Joe Bastianich. Nel primo episodio dal titolo “Family Style” i piccoli aspiranti chef entreranno nella cucina di MasterChef dove affronteranno una Mystery Box piena di banane. Inoltre, incontreranno Matilda, la figlia di Gordon Ramsay, che chiederà di ricreare un classico piatto del suo papà.
Il secondo episodio di MasterChef USA 3 si intitola “The Restaurant Takeover” i 6 concorrenti rimasti in gara affronteranno una delle prove più difficili: il cibo da asporto. Verranno divisi in due squadre e la prova consisterà nel preparare un antipasto e un primo. Come sempre saranno i tre giudici a decidere qual è la squadra migliore. Chi sarà il migliore e chi, invece, dovrà lasciare la cucina?