Gianluigi Paragone torna alle 21.10 su La7 con una nuova puntata de La Gabbia. Tanti gli ospiti che entreranno in studio, tra loro: il direttore del TG4 Mario Giordano, Alfio Marchini, candidato sindaco Roma Lista Marchini, Giampiero Mughini e l’economista Piercamillo Falasca. Ospite anche l’economista Piercamillo Falasca; Elio Lannutti, presidente di Adusbef (Associazione Difesa Utenti Servizi Bancari Finanziari Postali e Assicurativi) e Antonio Amorosi, autore del libro inchiesta “Coop Connection”.Ricordiamo che La Gabbia è anche sui social suFacebook e su Twitter come @LaGabbiaTw. L’hashtag ufficiale è #LaGabbia. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere La Gabbia sintonizzandovi su La7, potrete seguire il programma anche in diretta streaming collegandovi al sito di La7.it, cliccando qui.
Ultimi stralci di campagna elettorale per coloro che sono in corsa alle prossime elezioni fissate per i primi di giugno e tra coloro che stanno cercando di accaparrarsi i voti degli ultimi indecisi c’è anche il senatore Giuseppe Codazzo, che ritroveremo stasera nella nuova puntata de La Gabbia. In una foto pubblicata sulla pagina Facebook del talk show condotto da Gianluigi Pargone vediamo il “senatore” insieme al suo staff e ad alcuni potenziali sostenitori: “Anche il nostro Senatore Giuseppe Codazzo è in campagna elettorale..voi lo votereste? Ne vedremo delle belle stasera a ?#?LAGABBIA? ore 21.10 su La7 ?#?Codazzo? ?#?votacodazzo? ?#?senatorecodazzo?”. Clicca qui per vedere il post.
Questa sera, mercoledì 18 maggio, alle 21.10 su La7 va in onda un nuovo appuntamento con “La Gabbia”, il programma dedicato al mondo politico e sociale condotto da Gianluigi Paragone. I temi al centro della puntata saranno: le tasse, le elezioni amministrative di giugno, i privilegi della bianche e il TTIP (Trattato transatlantico sul commercio e gli investimenti). Tanti gli ospiti attesi nello studio di La7 tra cui Alfio Marchini, candidato sindaco Roma Lista Marchini. Numerosi i giornalisti ospiti di Paragone: Oliviero Beha, il direttore del TG4 Mario Giordano, Giampiero Mughini, Carlo Cambi e Leopoldo Gasbarro.