La cronaca nera torna protagonista anche questo venerdì su Rete 4 nel nuovo appuntamento con Quarto Grado. In questa puntata del programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero verranno toccati i casi al centro dei riflettori nell’ultimo periodo come quelli di Yara Gambirasio, Isabella Noventa, Gloria Rosboch e Katia Tondi. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Quarto Grado sintonizzandovi su Rete 4, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset effettuando il log in qui.
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi tornano insieme per la conduzione di una nuova puntata di Quarto grado in cui non mancheranno gli approfondimenti sui casi di cronaca più discussi di questo momento. Come sempre ampio spazio anche al giallo di Isabella Noventa: l’altro ieri nel palazzo di Giustizia di Padova è stato interrogato Giuseppe Verde, compagno di Debora Sorgato, rinchiusa in carcere da metà febbraio insieme al fratello Freddy e alla tabaccaia Manuela Cacco. Secondo quanto emerso il maresciallo dei Carabinieri, indagato per violazione del segreto d’ufficio e accesso abusivo alla banca dati delle forze dell’ordine, si sarebbe contraddetto su alcuni punti.
Questa sera, venerdì 20 maggio 2016, alle 21.10 su Rete 4 va in onda una nuova puntata di “Quarto Grado”, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Al centro dell’appuntamento l’omicidio di Yara Gambirasio. Nei giorni scorsi si è tenuta la requisitoria il pubblico ministero di Bergamo Letizia Ruggeri ha chiesto l’ergastolo, con sei mesi di isolamento, per Massimo Bossetti accusato dell’omicidio di Yara Gambirasio: “Non vi è dubbio che l’omicidio sia volontario”. Alla vigilia dell’arringa della difesa “Quarto grado” analizza la requisitoria del pm e la sua richiesta di condanna per l’imputato. La sentenza per l’operaio di Mapello è attesa per metà giugno. Infine “Quarto Grado” riaccende i riflettori sul caso di Katia Tondi, la casalinga di 31 anni trovata strangolata il 20 luglio 2013 a San Tammaro (Caserta): presso la seconda sezione della Corte di Assise di Santa Maria Capua Vetere è iiniziato il processo contro il marito della donna Emilio Lavoretano.