L’UOMO DI CASA 2 / Anticipazioni puntata 23 maggio 2016: Ryan e Kristin si riavvicinano. Mike lo sa?

- La Redazione

L’uomo di casa 2, anticipazioni di lunedì 23 maggio 2016, su Joi, in prima visione TV. Mike assume un atleta che piace a Mandy, Eve vuole fare il soldato. Kristin e Ryan tornano insieme?

last_man_on_standing
L'uomo di casa

Questa sera, lunedì 23 maggio 2016, Joi trasmetterà nella sua prima serata due nuovi episodi di L’uomo di casa 2, in prima visione TV per le reti in chiaro. Le puntate che andranno in onda sono l’undicesima e la dodicesima, dal titolo “Il soldato Eve” e “Il quaterback“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Ed (Hector Elizondo) deve mettere in piedi un nuovo negozio e preferisce affidarsi ad una nuova architetta molto affascinante. Mike (Tim Allen) invece preferirebbe dare il progetto a Bill McKendree (Richard Karn), dato che si è sempre occupato dei nuovi edifici. Ed decide di lasciare che sia Mike a scegliere, ma gli chiede di supervisionare tutti i progetti, compreso quello di Alyssa Warren (Jackie Seiden). Intanto, Eve (Kaitlyn Dever) e Mandy (Molly Ephraim) iniziano a litigare per via dei trucchi. La sorella minore lamenta infatti di avere poco spazio a disposizione in bagno, mentre Mandy crede che sia l’unica delle due ad aver bisogno di un look adeguato. Più tardi, Vanessa (Nancy Travis) scopre che Mike non vuole dare una possibilità ad Alyssa perché è una bella donna e quindi non può essere competente. Il marito crede anche che lei stessa abbia ricevuto il nuovo ruolo solo grazie alla morte del suo predecessore. Durante la veglia, Vanessa scopre che Mike potrebbe aver ragione. Nel frattempo, Eve nasconde i trucchi della sorella e Mandy è costretta a mostrarsi al naturale, scoprendo però che il mondo è più bello se anche lei lo è. Mike si lascia convincere dalla moglie e decide di dare il lavoro ad Alyssa, trovando il suo progetto migliore di quello di Bill. Vanessa inizia a trovare i lavori di casa faticosi perché nessuno la aiuta. Mike crede che le ragazze, in quanto tali, dovrebbero aiutarla, ma la moglie decide di assumere un aiuto. Blanca (Carla Jimenez) si rivela efficiente al massimo, ma Vanessa si vergogna ad ammettere a Carol (Erika Alexander) di aver assunto una cameriera. Mike la trova a fare le pulizie al posto di Blanca, ma si dichiara soddisfatto visto che la colf ha un’alta considerazione dei suoi spazi. Al lavoro, Mike scopre che alcuni lavoratori del magazzino non sono in regola, fra cui anche il responsabile. Più tardi, Chuck (Jonathan Adams) si presenta dai Baxter e consegna le chiavi di casa a Kristin (Amanda Fuller) perché si è offerta come loro cameriera. Mike rimane perplesso, ma si rifiuta di pagare la figlia. J.J. (Sal Lopez) rassegna le dimissioni perché non può avere i documenti, ma Mike convince Ed a rimediare perché lavora con loro in modo efficiente da dieci anni. Tornato a casa, Mike scopre che la presenza di Blanca sta facendo diventare le figlie ancora più viziate. Decide quindi di prendere dei provvedimenti e chiede a Blanca di rimettere tutti in riga.

Mike scopre che il nipote non ha ancora imparato la promessa di fedeltà alla bandiera perché Ryan non è d’accordo. Eve invece inizia a prendere molto seriamente l’alzabandiera e propone al padre di alzarsi ogni giorno alle 6. Si convince anche di voler diventare un soldato, ma in un giorno di pioggia lava per sbaglio la bandiera con la candeggina. Eve convince anche il padre ad agire secondo il codice per disfarsi della bandiera e Mike la porta in un centro per veterani, con la speranza che la durezza della guerra la faccia desistere.

Mike decide di assumere un campione di football per farlo lavorare all’Outdoor Man, ma Kyle scopre che non ha alcuna intenzione di fare il commesso. Mike ne approfitta per fare un discorso alle ragazze perché spera che un giorno ognuna di loro conosca un ragazzo in grado di mantenerle. Mandy raggiunge il negozio per conoscere il quaterback ed il suo interesse aumenta quando Kyle insinua che Mike potrebbe non apprezzare l’idea. Intanto, Eve è alle prese con una marmotta che sta distruggendo il giardino di casa. Mike scopre che Greg Artcher potrebbe non essere il campione che sembra, soprattutto perché parla di se stesso in prima persona e scarica tutto il lavoro su Kyle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori