PIAZZAPULITA/ Ospiti e diretta streaming: Matteo Salvini e Beppino Englaro (puntata 23 maggio 2016)

- La Redazione

Piazzapulita, ospiti e anticipazioni della puntata di lunedì 23 maggio 2016 su La7: interviene Filippo Grandi, Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Rifugiati.

Formigli_CorradoR439
Foto InfoPhoto

Un nuovo appuntamento con Piazzapulita ci attende questa sera su La7, a partire dalle 21.10. Tra gli ospiti che Corrado Formigli accoglierà nel suo studio il segretario della Lega Nord Matteo Salvini e il direttore generale di Migrantes monsignor Giancarlo Perego. Ricordiamo che oltre a poter vedere Piazzapulita sintonizzandovi su La7, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui.

Stasera, lunedì 23 maggio, alle 21.10 su La7 va in onda in consueto appuntamento con Piazzapulita, il talk show condotto da Corrado Formigli. Ecco gli ospiti in studio: il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, il direttore generale di Migrantes monsignor Giancarlo Perego, il direttore di Radio Capital Vittorio Zucconi, l’amministratore delegato di Eataly Andrea Guerra, il fondatore di Mandarin Capital Partners Alberto Forchielli, Antonio Padellaro e Beppino Englaro. Grande attesa per l’intervento di Filippo Grandi, Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Rifugiati. Tra gli argomenti della puntata anche le fabbriche dei bambini, sono soprattutto siriani i nuovi schiavi che la Turchia nasconde.

Ricordiamo che Piazzapulita è anche sui social: Facebook e Twitter (@PiazzapulitaLA7) con l’hashtag #Piazzapulita.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori