QUINTA COLONNA/ Anticipazioni e diretta streaming: ospiti in studio Denis Verdini (Puntata 23 maggio 2016)

- La Redazione

Quinta colonna: questa sera, lunedì 23 maggio, alle 20.30 va in onda il consueto appuntamento settimanale con il talk show di  Rete 4 condotto da Paolo Del Debbio. Intervista a Denis Verdini

paolo_del_debbio
Paolo Del Debbio (Infophoto)

Tra poco Rete 4 manderà in onda una nuova puntata di Quinta Colonna, il talk show guidato da Paolo Del Debbio sulla rete Mediaset. L’ospite protagonista dell’intervista stasera sarà Denis Verdini, presidente di Ala. In studio anche Gene Gnocchi nei panni di “sondaggista”. Ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di Quinta Colonna sintonizzandosi su Rete 4 alle 20.30, ma anche in diretta streaming sul web grazie al servizio offerto da Video Mediaset, cliccando qui Grande curiosità per l’intervista che Paolo Del Debbio farà a Denis Verdini a inizio puntata di Quinta colonna, in onda questa sera alle 20.10 su Rete 4. Questa mattina ai microfoni di Radio 105 il premier Matteo Renzi ha parlato dell’appoggio di Ala al suo governo: “Quando votava la fiducia al governo Monti o al Governo Letta nessuno diceva niente, ora sono tutti preoccupati. Finché c’è un sistema parlamentare in cui nessuno ha la maggioranza, è chiaro che ci saranno le maggioranze parlamentari e gli accordi parlamentari”, ha detto resi come riportato da LaPresse. Nei giorni scorsi ha fatto molto discutere, anche all’interno del PD, l’accordo tra la Valeria Valente e il partito di Verdini per le elezioni amministrative di Napoli. 

Denis Verdini, presidente di Ala, sarà ospite di Paolo Del Debbio questa sera a Quinta Colonna. Il senatore verrà intervistato dal conduttore e non è da escludere che uno dei temi trattati sarà l’appoggio di Ala a Valeria Valente, candidata sindaco del Pd a Napoli. “Abbiamo fatto una scelta coerente senza trucchi senza sotterfugi e senza ragionamenti di potere ma in linea con la grande scelta che abbiamo fatto a livello nazionale”, ha detto Verdini durante una recente iniziativa con la Valente, come riportato dall’Huffington Post. Inoltre Verdini ha dovuto rispondere ai cronisti che gli chiedevano del candidato al consiglio comunale nella lista di Ala Vitale Calone: secondo quando riportato dal quotidiano La Repubblica, Calone sarebbe figlio di un pluripregiudicato vicino alla camorra. “Le persone rispondono per quello che hanno fatto loro, non per quello che hanno fatto gli altri”, ha detto Verdini.

Questa sera, lunedì 23 maggio, alle 20.30 va in onda il consueto appuntamento settimanale con “Quinta colonna”, il talk show di  Rete 4 condotto da Paolo Del Debbio. La puntata sarà aperta dall’intervista al senatore Denis Verdini, leader di Alleanza Liberalpopolare-Autonomie. La prima parte della trasmissione sarà dedicata alle abitudini alimentari degli italiani, che spesso si trovano  davanti prodotti importati dall’estero ma spacciati per prelibatezze del Belpaese. Si parlerà anche delle polemiche legate al consumo della carne e sullo stile di vita vegetariano. La seconda parte del dibattito sarà dedicata alle periferie delle città e ai campi rom.

In studio non mancherà il “sondaggista” Gene Gnocchi, che ironizzerà su temi e ospiti della puntata con i suoi imprevedibili numeri. Questa sera le telecamere di “Quinta colonna” saranno in piazza a Cecina (Livorno) e a Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori