BALLARÒ/ Anticipazioni e diretta streaming: i pensionati scendono in piazza mentre i giovani… (puntata 24 maggio 2016)

- La Redazione

Ballarò: questa sera, martedì 24 maggio 2016, alle 21.05 su Rai 3 va in onda un nuovo appuntamento con il talk show condotto da Massimo Giannini.

ballaro-giannini
Massimo Giannini

Tra pochissimo andrà in onda su Rai Tre il consueto appuntamento con il talk show condotto da Massimo Giannini ”Ballarò”. Si parlerà anche della situazione legata ai pensionati che sfilano in piazza. Sul sito della trasmissione ci sono alcune anticipazioni legate a quello che accadrà in diretta durante l’appuntamento odierno. Susanna Camusso ha poi parlato dopo l’incontro tra i sindacati confederali con il Ministro Poletti, ha sottolineato: “Per il momento siamo ai titoli”. Sulla pagina Facebook leggiamo: “I pensionati sfilano in piazza, i giovani li guardano e commentano: E’ una bella cosa che stanno facendo sciopero per le pensioni”, clicca qui per il post e i commenti dei follower.

Tra poco su Rai 3 Massimo Giannini darà il via a una nuova puntata di Ballarò. Questa sera si parlerà anche del nuovo film di Fiorella Infascelli “Era d’estate” con Beppe Fiorello e Massimo Popolizio, rispettivamente nei panni di Paolo Borsellino e Giovanni Falcone. In studio ci sarà Beppe Fiorello. Ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di Ballarò sintonizzandosi su Rai 3 a partire dalle 21.15, ma anche in diretta streaming grazie al servizio offerto da Rai.tv, cliccando qui. L’OMEOPATIA, LA REGINA DELLE MEDICINE ALTERNATIVE – Stasera a Ballarò non si parlerà solo di politica, il talk show condotto da Massimo Giannini infatti andrà ad analizzare un argomento molto interessante per i nostri tempi quello della medicina omeopatica. C’è chi la considera un rimedio salutare e molto efficace, mentre c’è chi invece lo ritiene una perdita di soldi e di tempo. Un servizio di Marzia Maglio ci racconterà tutte le sfaccettature su un mondo che in quattro milioni di italiani frequentano abitualmente. Clicca qui per il video di anticipazione del servizio di Ballarò.

Questa sera, martedì 24 maggio 2016, alle 21.05 su Rai 3 va in onda un nuovo appuntamento con Ballarò, il talk show condotto da Massimo Giannini. Al centro della puntata la riforma delle pensioni: molti pensionati fuggono all’estero, molti sopravvivono con la pensione minima. I lavoratori più anziani combattono per l’uscita anticipata. Intanto Renzi annuncia l’abolizione di Equitalia entro il 2018 e la riduzione delle tasse ai ceti medi. Molti gli ospiti di Giannini: Virginia Raggi, candidata Sindaco di Roma per il Movimento 5 Stelle, il capogruppo di Forza Italia alla Camera Renato Brunetta, il segretario della Fiom Cgil Maurizio Landini e il Sottosegretario all’Economia Enrico Zanetti.

Ospite anche l’attore Beppe Fiorello che presenterà il film di Fiorella Infascelli, appena uscito al cinema, “Era d’estate”, che racconta le settimane vissute da Paolo Borsellino e Giovanni Falcone sull’isola dell’Asinara. Immancabile l’intervento della Gialappa’s Band con la sua classifica semiseria sui temi dell’attualità e della politica della settimana. In studio ci sarà anche Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research, che darà in diretta i risultati dei sondaggi realizzati per Ballarò.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori