STASERA IN TV / Programmi Mediaset: Quello che so sull’amore, Blindspot e Il terzo indizio (oggi, martedì 24 maggio 2016)

- La Redazione

Stasera in tv Mediaset, i programmi di oggi 24 maggio 2016: Quello che so sull’amore su Canale 5, Blindspot su Italia 1 e Il Terzo Indizio su Rete 4. La programmazione nel dettaglio.

Foto-Mediaset
Mediaset

La prima serata tv Mediaset di oggi, martedì 24 maggio 2016, propone una serie di programmi vari e ben articolati che non lasceranno insoddisfatti il pubblico. Saranno presenti film di ogni genere, tra cui spiccano due commedie e un film western, programmi di attualità, spettacoli comici e ovviamente non mancheranno le serie tv, di cui alcune in prima visione. Spazio dedicato anche ai più piccini con la lunga prima serata del canale Boing, pensato e ideato interamente per loro. Si presume, però, che il maggior numero di ascolti lo avrà il film in prima visione in onda su Canale 5 “Quello Che So Sull’Amore”. Ecco, nel dettaglio, la programmazione della prima serata di oggi.

Canale 5 ci riserva una prima visione con il film Quello che so sull’amore. Alla regia della pellicola c’è Gabriele Muccino che ha diretto un cast d’eccezione con Gerard Butler nel ruolo di George Dryer, un ex campione di calcio scozzese impegnato nel disperato tentativo di recuperare i rapporti con il figlio e l’ex moglie. All’apice della sua carriera George aveva mandato a monte il suo matrimonio a causa di un tradimento. Una volta terminata la carriera e in seguito ad una serie di investimenti sbagliati, l’uomo è finito anche in bancarotta ma una volta toccato il fondo decide di risalire ricostruendo il rapporto con la sua famiglia, ma dimostrare che ormai è un altro uomo e che è cambiato non sarà un’impresa facile. Italia 1 propone due episodi della serie tv in prima visione, Blindspotdal titolo Il Passato e Ci Annebbia La Vista. Nel primo episodio assisteremo a uno scontro tra la squadra dell’FBI capitanata da Weller e un gruppo di terroristi guidato dal desiderio di vendetta di un ex agente della CIA che era stato da poco licenziato. Nel secondo mentre Jane e Weller, mettendo da parte i loro sentimenti, dovranno indagare su una bizzarra applicazione internet il cui logo sembra avere a che fare con i tatuaggi della bella “smemorata”. Spazio all’attualità su Rete 4 con la rubrica Il Terzo Indizio. Il nuovo programma condotto da Alessandra Viero, arrivato alla sua seconda puntata, è incentrato su fatti di cronaca, specialmente quelli che riguardano la violenza sulle donne con interviste e approfondimenti. La 5 propone la divertente commedia Amore Con Interessi, storia di un intraprendente e sognatore portiere di un lussuoso albergo a cinque stelle di New York che aspira un giorno ad aprire un proprio hotel. Quando all’improvviso gli si presenta l’opportunità di un guadagno extra badando alla giovane e capricciosa amante di un facoltoso cliente accetta senza pensarci due volte, ma non è tutto semplice come sembra.

Mediaset Extra dedica la sua prima serata al talento di Checco Zalone con Checco Zalone Show – Zelig Speciale, una lunga serata in compagnia del travolgente comico e del suo irresistibile umorismo direttamente dal Teatro Ariston di Sanremo. Sul canale Iris verrà trasmesso il film western Jonathan Degli Orsi che narra la storia di un bambino di sei anni, Jonathan, che rimane orfano in seguito all’assassinio dei suoi genitori. Poco dopo stringe un’insolita amicizia con un cucciolo di orso bruno e viene adottato dal capo degli indiani Dakota, Tawanka. Cresciuto sotto la sua guida riuscirà a vendicare i genitori e allo stesso tempo si batterà per la causa dei pellerossa. Renato Pozzetto e Paolo Villaggio sono i protagonisti del film Le Comiche, in onda su Italia Due, in cui li vedremo nei panni di due attori di cinema muto che, fuggiti dallo schermo, andranno incontro a una serie di peripezie. Top Crime punta sulla serie The Mysteries Of Laura I. Nella puntata di oggi ritroviamo Laura, mamma-detective della polizia di New York divisa tra il lavoro e l’imminente divorzio dal marito, di fronte a un caso di difficile risoluzione: un genio dell’informatica viene trovato morto in circostanze assai misteriose proprio a pochi giorni dal lancio di un nuovo telefono di sua invenzione. Non mancano i potenziali assassini e per Laura si presenta una soluzione difficile da accettare. Il simpatico Doraemon, il gatto-robot venuto dal futuro in aiuto di Nobita, un bambino pasticcione e combina-guai , sarà protagonista della serata di Boing attraverso diversi episodi. Il tema portante è sempre lo stesso: Nobita si caccerà nei guai e spererà nel soccorso dell’amico Doraemon che attraverso i suoi fantastici gadget trova sempre una soluzione appropriata a tutto.

La programmazione della prima serata Mediaset nel dettaglio:

Canale 5 ore 21:10 Quello Che So Sull’Amore, commedia romantica.

Italia 1 ore 21:10 Blindspot, serie tv drammatica.

Rete 4 ore 21:15 Il Terzo Indizio, rubrica di attualità.

La 5 ore 21:10 Amore Con Interessi, film commedia.

Mediaset Extra ore 21:00 Checco Zalone Show-Zelig Speciale, intrattenimento comico.

Iris ore 21:00 Jonathan Degli Orsi, film western.

Italia 2 ore 21:10 Le Comiche, film comico.

Top Crime ore 21:10 The Mysteries Of Laura I, serie tv poliziesca.

Boing Tv ore 21:00 Doraemon, cartone animato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori