OROSCOPO 2016 / Oggi 26 maggio, Paolo Fox le previsioni: giornate “interessanti” per i Pesci. Tutti i segni

- La Redazione

Oroscopo 2016, previsioni di Paolo Fox di oggi, giovedì 26 maggio 2016, per Ariete, Toro, Cancro, Gemelli, Leone, Sagittario, Vergine, Scorpione, Bilancia, Pesci, Capricorno e Acquario

oroscopopaolofox Oroscopo Paolo Fox

Giornate “interessanti” per i Pesci secondo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha chiarito che la situazione astrologica per i nati sotto il segno è però conflittuale. I Pesci che vivono una situazione in amore che non funziona parleranno. Il consiglio di Paolo Fox è quello di non esporsi troppo perché potrebbero essere dette cose “irriverenti”: “nell’ambito del lavoro non tutto funziona e questo significa che gli equilibri stanno cambiando”. Per i nati sotto il segno “ci vole un po ‘ di pazienza”. Questioni legali o lavorative si sbloccheranno entro due o tre mesi e “qualcosa bolle in pentola”. 

L’Acquario è un segno che vuole stare con gli altri spiega l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox: i nati sotto il segno condividono infatti emozioni e passioni. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha ricordato però che questo è un segno governato sia da Urano (che sta alla base della condivisione) che da Saturno (che invece alimenta l’isolamento). I nati sotto il segno dell’Acquario sono da qualche tempo un po’ troppo riflessivi e stanno per conto proprio perché vogliono capire cosa fare. Questo è un periodo importante per i nati sotto il segno per “condividere progetti d’amore”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox segnala che il Capricorno che ha un grosso progetto personale da mettere in campo ha “tre mesi di grande lotta e di forza”. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha sottolineato che i nati sotto il segno possono costruire qualcosa di più con Pesci e Scorpione: “non sempre si può vincere ma è importante scoprire con chi stare e con chi non stare”. In questo momento l’amore torna protagonista per il Capricorno. Anche per quanto riguarda l’occupazione tutti i nati sotto il segno che “vivono una condizione di lavoro importante possono trovare le passioni giuste da condividere con persone adeguate”. Per i nati sotto il segno in vista un feeling con un Acquario. 

Periodo di chiarimenti per il Sagittario: è quanto segnala l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha ricordato che la caratteristica del segno è la “chiarezza”. Se le cose non vanno bene il Sagittario parla e non lascia intendere: magari si arrabbia e dice troppo ma almeno si sa che cosa pensa. Paolo Fox sottolinea che se un amore o un’amicizia non va adesso è normale che il Sagittario sia insofferente perché non vuole tornare a fare discorsi che lo hanno seccato. In ogni caso i nati sotto il segno sanno che cosa devono fare: se lo stress è alto il consiglio per il Sagittario è di “staccare la spina, fare un viaggio, uscire con amici”.

Lo Scorpione si trova in “una condizione di forza” rispetto agli inizi di maggio secondo le previsioni dell’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha spiegato che tutte le cose fatte dai nati sotto il segno nelle prime due settimane del mese o non sono andate bene o hanno portato a discussioni. Per i nati sotto il segno “ci sarà un periodo di forza nelle prime due settimane di luglio che compenserà le prime due settimane di maggio”. Che cosa significa? Paolo Fox spiega che per lo Scorpione “da questa ultima parte di maggio, per quasi due mesi, ci sarà un periodo di buon recupero”. Il consiglio per i nati sotto il segno che si stanno preparando a una prova è quello di non scoraggiarsi. 

“Bella” Bilancia secondo le previsioni dell’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha spiegato che chi ha avuto problemi d’amore, ha avuto dei dubbi o delle perplessità avrà le idee più chiare”. Qualche Bilancia dovrà cambiare mansione, ruolo o gruppo “volente o nolente” ma la situazione sarà buona. Paolo Fox sottolinea che tutto dipende dall’età e dalle circostanze vissute da ciascuno ma chi crede di aver subito un sopruso sarà contento che quella situazione è cambiata perché poi starà meglio. Per quanto riguarda l’amore una delle giornate migliori per i nati sotto il segno della Bilancia sarà quella di sabato: “cambiamenti in vista in tre – quattro mesi mentre chi vive una bella storia potrebbe anche pensare a una convivenza o a un figlio”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox segnala un “lungo transito di Giove” nel segno della Vergine. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha spiegato che questo passaggio è “edificante” ma allo stesso tempo “ha avuto e sta avendo parecchi ostacoli nella sua funzione”. Paolo Fox ha ricordato che molti nati sotto il segno nell’ultimo periodo hanno avuto degli incarichi o hanno sostenuto degli esami o delle prove che a volte sono stati superati e a volte no. A fianco di Saturno c’è un Marte “nervoso” che dice a tutti i nati sotto il segno della Vergine di non arrabbiarsi ma questo è più facile a dirsi che a farsi. Tra qualche giorno Marte inizierà “un transito dissonante” e la Vergine fino ai primi di agosto sarà “liberata dalla tensione”. E’ un periodo di ritardi quindi qualsiasi cosa i nati sotto il segno abbiano in mente c’è sempre un impiccio che non li fa andare avanti. L’amore inizia una “fase di revisione”:  Paolo Fox sottolinea che “chi ha chiuso una storia di recente per ora sta a guardare o vive alla giornata”. I Vergine non sono del tutto convinti dei ritorni di fiamma ma a volte nella vita si può anche cercare di mediare. 

Giornate faticose per l’Ariete secondo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox: il consiglio è quello di “fare solo lo stretto indispensabile”. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha ricordato che i nati sotto il segno in questi ultimi giorni possono aver iniziato nuovi progetti ma “devono fare i conti con quello che in questo periodo hanno e non con quello che potrebbero avere”. I prossimi mesi per l’Ariete saranno “conservatori”: Paolo Fox ha spiegato che “da settembre non ci saranno grandi possibilità ma si dovrà giocare adesso sulle possibilità che sono in ballo ora”. Molti Ariete stanno prendendo le distanze da situazioni fastidiose del passato e qualcuno addirittura da qualcosa che è accaduto nell’estate 2014. Per i nati sotto il segno indicato un lieve calo fisico: Paolo Fox sottolinea che per l’Ariete “la vita è una lotta ma a volte le lotte diventano estenuanti”.

“Bel cielo” per i Toro che hanno un amore importante: l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox segnala che “possono sposarsi, convivere o fare un figlio”. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha sottolineato che in ogni caso questo dipende dall’età e dalle circostanze di ciascuno. I nati sotto il segno che al contrario non vivono questa situazione “hanno un ricordo, un livore che pesa nel cuore”. Paolo Fox spiega che quando il Toro vuole ottenere giustizia a tutti i costi per qualcosa e pensa che non potrà essere felice fino a quando non l’avrà ottenuta si condanna a vivere nel passato e non nel futuro: si tratta di un errore per i nati sotto il segno. Oggi necessaria cautela nei rapporti sentimentali.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox dà il via libera ai Gemelli che vogliono vivere un amore. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha poi aggiunto che sono favorite anche le “storie part time”. Per chi vuole invece cambiare gruppo, mansione o ruolo il consiglio è quello di pensarci: “agite solo se siete più che convinti di quello che volete perché altrimenti rischiate di sbagliare”. Paolo Fox ha sottolineato che qualche Gemelli potrebbe vivere da mesi una crisi in azienda o magari ha lavorato bene e non ha ricevuto riscontri. In questo periodo gli altri hanno da ridire su qualsiasi cosa facciano i Gemelli. I nati sotto il segno però riescono ad andare avanti lo stesso e sono inattaccabili: i Gemelli infatti “quando hanno piccoli o grandi contrasti riescono a staccare la spina e a pensare ad altro”.

Polemico in questo periodo secondo le previsioni dell’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha sottolineato infatti che “ci sono giornate in cui si può parlare e altri in cui è meglio non dire troppo”. In questi giorni ogni parola che i Cancro dicono viene analizzata. I nati sotto il segno sono “nel mirino di una situazione astrologica, familiare e lavorativa un po’ agitata”. Per qualche Cancro è possibile che entro luglio arrivi la firma di un buon accordo: il consiglio di Paolo Fox è quello di “non ritardare i tempi” e di “accettare le proposte ricevute”.

Benefici per il Leone secondo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox rispetto all’inizio del mese. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha sottolineato che tra stasera e sabato “le stelle regolano gli umori”: i nati sotto il segno che vivono una situazione difficile potrebbero dare in escandescenze. Dal punto di vista lavorativo i progetti che sono rimasti bloccati possono svilupparsi. Paolo Fox annuncia poi che entro l’estate qualcuno farà un viaggio o avrà un’occasione per dare spazio a grandi possibilità”. Questo è un anno molto importante per il Leone e la seconda parte del 2016 sarà addirittura “eccellente con Saturno e Giove molto belli”. Dal punto di vista sentimentale il peggio è passato per tutte le coppie che hanno avuto una grossa crisi intorno al 6 maggio e che sono riuscite a superarla. Paolo Fox aggiunge però che “le persone non cambiano e si può ricadere nelle crisi” e non esclude che, in casi estremi, qualche Leone – segno che non manda a dire le cose – possa mettere fine a una storia se vede che il partner non ci sta.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie