Matrimonio a Prima Vista Italia / Incidente di percorso non censurato dal programma!

- La Redazione

Matrimonio a prima vista italia, news: le coppie continuano a conoscersi e dopo il viaggio di nozze, tornano a casa. Cosa succederà adesso? Il momento del divorzio si avvicina

sky_logo_nuovo_R439
Matrimonio a prima vista Italia, news

Ieri sera è andato in onda su SkyUno il secondo appuntamento con Matrimonio a Prima Vista Italia. L’esperimento sociale sembra piacere al pubblico e ieri, la puntata ha esordito narrando la prima notte di nozze delle coppie che si sono conosciute poche ore prima. Fra le tre coppie presenti all’esperimento, solo una ha deciso di “consumare” ma tutte le telecamere (anche quelle in dotazione dei concorrenti) sono – naturalmente – rimaste spente. Nonostante ciò, abbiamo assistito ad un nudo maschile dentro ad uno spogliatoio di calcio. Immagini che le telecamere del programma non avrebbero dovuto riprendere, ma qualcosa deve essere frettolosamente sfuggito di mano. Tagliare la scena avrebbe comportato la cancellazione di un importante episodio di coppia con l’ingresso di lei (simbolicamente) nella squadra di calcio del marito. Al montaggio evidentemente non hanno fatto caso alla scena visto che, tra le altre cose, non esiste la famosa pixellatura che avrebbe nascosto il tutto.

La nuova scommessa di Sky è stata vinta. A due settimane dall’esordio di Matrimonio a prima vista Italia i telespettatori italiani sembrano contenti del nuovo programma o, meglio, esperimento sociale che mette insieme due sconosciuti e li presenta proprio il giorno delle loro nozze. Un team di esperti si occupa di tracciare i loro profili e poi li accoppia proprio per farli sposare. Dopo il matrimonio e il viaggio di nozze, le coppie in “gioco” fanno ritorno a casa per iniziare la vita di tutti i giorni. Solo a quel punto potranno decidere se rimanere insieme oppure divorziare e tornare alle proprie vite.

Nell’episodio di ieri sera, lo show è andato oltre la fase delle nozze e della conoscenza. Dopo la prima notte insieme, le coppie sono partite per il viaggio di nozze e li, tra liti e scontri, c’è già chi ha avuto modo di consumare e addirittura dichiararsi. Il ritorno a casa, però, potrebbe cambiare tutto. Andrea e Alessandra si trovano ad affrontare le prime difficoltà. Quest’ultima, infatti, non ha ottenuto il trasferimento e adesso rischia di rimanere senza lavoro, in una città che non conosce e lontano dalla sua famiglia. Tutto cambia per Marco e Lisa che sembrano d’amore e d’accordo dopo tanti attriti e per Fabrizio e Annalisa? Anche per loro tutto sembra migliore, la coppia partita sfavorita, sarà l’unica a dare soddisfazioni ai fan?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori