Tara e Cristian si sono lasciati (ancora)? / Lo staff di Gallella risponde ai fan “Non devono smentire nulla!” (oggi, 27 maggio 2016)

- La Redazione

Tara e Cristian si sono lasciati ancora? È questa la domanda che molti fan della coppia Gabrieletto- Gallella si stanno facendo in queste ore e la risposta di lei sui social accende il caso.

ued-cristian-tara
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono nuovamente in crisi? La coppia dopo la separazione e la successiva riappacificazione, si era dovuta nuovamente separare in quanto, l’ex tronista di Uomini e Donne ha partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 terminata lo scorso 9 maggio. Di ritorno in Italia sembrava che le nozze tra i due fossero imminenti ed invece… sembra che qualcosa non quadri ed i fan sono convinti che la coppia sia nuovamente scoppiata. A nulla sono valsi i tentativi di Tara atti a tranquillizzare i numerosi estimatori e, alcuni di questi, hanno commentato la pagina ufficiale di Cristian Gallella: “Buongiorno, scusatemi non è per far polemica pero una cosa la devo dire perché dire che va bene, se invece c’è qualcosa che non va… io credo non ci devono niente però Cristian e Tara dovrebbero essere sinceri con noi fan dire le cose realmente come stanno… ripeto non è un attacco, solo rammarico…”. Lo staff di Cristian ha quindi prontamente replicato, ecco le loro parole: “nessuno deve niente a nessuno lo hai scritto tu e, permettimi di dirlo, è l’unica cosa sensata che hai scritto. Cristian e Tara non devono affermare o smentire nulla, potranno aver voglia di avere “segreti” loro o no? … perché non cominci tu a raccontarci qualcosa di te visto che il tuo profilo fa venire moltissimi dubbi?”. (Cliccate qui per visualizzare il post).

Ancora voci di crisi intorno alla storia d’amore di Tara e Cristian. Dopo il ritorno dell’ex tronista dall’Isola dei Famosi con la nuova promessa di matrimonio, i fans si sono allarmati nel non vedere foto della coppia sui social. Quella di Cristian e Tara, però, potrebbe essere semplicemente una scelta dettata dalla volontà di difendere il proprio privato dopo che, negli ultimi mesi, hanno dovuto subire molti attacchi. Stando a quello che dichiara la Gabrieletto, dunque, non c’è nessuna crisi all’orizzonte. Il prossimo 2 settembre l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne convoleranno a nozze e, subito dopo il matrimonio, Tara dirà addio al mondo della televisione. Come ha rivelato il settimanale Novella 2000, infatti, la Gabrieletto ha intenzione di abbandonare il mondo dello spettacolo per dedicarsi unicamente alla sua vita privata e aprire un negozio di abiti per cani e gatti.

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono il continuo “enigma” di Uomini e Donne. La coppia nata dalla “costola” del Trono Classico ha vissuto esperienze positive e non e, la loro storia per un certo periodo non navigava affatto in acque serene. Sorretti dall’ala protettrice della signora di Cologno, Barbara d’Urso in persona, attraverso le ospitate a Pomeriggio 5 e Domenica Live i due, dopo la crisi mistica hanno ritrovato l’amore perduto. L’ex tronista di seguito, è volato in Honduras dove ha giurato amore eterno alla fidanzata nella speranza di poterla sposare quanto prima. Successivamente, quando Tara è sbarcata sull’isola, i due sembravano vivere un incredibile momento d’amore tanto che, Cristian Gallella aveva insinuato il dubbio di una possibile gravidanza della Gabrieletto. Tutto rientrato (in tutti i sensi) una volta fatto ritorno in Italia quando, la coppia pare di nuovo essere scoppiata.  “… e siete voi che vi fate castelli in aria inesistenti”, ha risposto su Instagram la Gabrieletto riguardo la presunta crisi ma, le sue parole non sono servite per tranquillizzare i fan: crisi dietro l’angolo oppure già esplosa?

Dopo la crisi che li aveva separati nei mesi precenti all’Isola dei famosi 2016, Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sembravano pronti per convolare a nozze e mettere su famiglia. I due ex protagonisti avevano fatto pace nel salotto di Barbara d’Urso e i baci appassionati che si erano scambiati quando Tara era andata a trovare il naufrago in Honduras sembravano confermare che tutto andasse per il meglio. Ora però circolano sul web voci sull’ennesima crisi e niente è più così sicuro. Il commento a riguardo della Gabrieletto è stato “alcune cose preferisco tenerle per me”, parole che però non tranquillizzano minimamente i fan della coppia. Sui profili Instagram dei due mancano foto di coppia da più di una settimana e tanto è bastato per instillare il dubbio nei followers. Come riportato da Isaechia.it, la Gabrieletto ha inoltre risposto piuttosto seccata a chi le chiedeva se tra lei e Cristian andasse tutto bene: “Non sono tenuta a dare altre spiegazioni sinceramente perché ogni tanto pretendete di sapere troppo quindi limitatevi nel voler sapere sempre tutto perché se non rispondo evidentemente è perché me la voglio tenere per me”. Uno sfogo che ha acceso ancora di più le spie d’allarme nei fan di Tara e Cristian, che hanno visto nel “nervosismo” della Gabrieletto un’ulteriore conferma ai loro più tetri pronostici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori