Andrea Damante / Uomini e Donne, la scelta è Giulia De Lellis: Laura Frenna, bella e tifosa del Real Madrid! (News, 28 maggio 2016)

- La Redazione

Andrea Damante ha scelto Giulia De Lellis, uomini e donne anticipazioni: l'ex corteggiatrice Ileana Tumminelli lancia frecciatine nei confronti dei Damellis (news, 28 maggio 2016).

andreadamante Andrea Damante

Andrea Damante ha preferito scegliere Giulia De Lellis con la quale è felicemente fidanzato da otto giorni preferendo la corteggiatrice romana a Laura Frenna che, tuttavia, dimostra di avere tutte le qualità per rendere felice un uomo. Oltre ad essere bellissima, seria e con tanta voglia d’innamorarsi, Laura è anche un’appassionata di calcio. Nel giorno della finalissima di Champions League in programma, questa sera a Milano, Laura rivela di avere una grande passione per il calcio, in particolare per il Real Madrid e Cristiano Ronaldo. “Oggi a Milano aria di Champions…FORZA REAL”, scrive l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne su Instagram pubblicando una foto del Duomo di Milano. Andrea si pentirà di aver preferito Giulia ad Andrea? Cliccate qui per vedere il post.

In attesa della puntata della scelta di Andrea Damante e Giulia De Lellis, un amico dell’ex tronista veronese di Uomini e Donne ha deciso di fare un grande regalo ai fans di Andrea pubblicando su Instagram un collage di foto della settimana appena trascorsa dal Damente. “Vabbè dai… non me ne vogliate ma c’è della gente da accontentare. E visto che le richiedono con educazione ed entusiasmo, ecco l’ultima settimana del “BUTEL” .. Ultima pubblicazione del sottoscritto. . .in teoria”, scrive l’amico di Andrea che continua ad essere bersagliato dalle richieste dei fans, curiosi di avere informazioni su Andrea Damante e Giulia De Lellis. Gli amici dei Damellis dovranno avere ancora un po’ di pazienza. Dopo la messa in onda della scelta, infatti, Andrea e Giulia saranno liberi di usare i social network. Cliccate qui per vedere il post.

L’ex corteggiatrice di Andrea Damante, Laura Frenna, smaltita la delusione per il due di picche ricevuto dall’ex tronista di Uomini e Donne, si gode la movida di Milano. Con l’inizio dell’estate alle porte, gli eventi che animano la notte milanese sono davvero tanti e Laura non ha perso l’occasione per godersi una serata all’insegna del divertimento in compagnia degli amici. Su Instagram l’ex corteggiatrice milanese ha pubblicato le foto della sua serata raccogliendo gli applausi dei fans che la invitano a divertirsi e ad uscire per trovare l’uomo giusto che sappia apprezzarle come, invece, non ha fatto Andrea Damante: “Ogni tanto bere fa bene, divertiti”, “”…Mormora, la gente mormora, falla tacere praticando l’allegria…”…..e aggiungo l’intelligenza e serietà che ti contraddistingue, nonostante che le serate le facciamo tutti! Ma C’è modo e modo”, “Brava Laura, divertiti e fai strage di cuori”. Cliccate qui per vedere il post.

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono sicuramente la coppia con più fans della stagione di Uomini e Donne che si chiuderà martedì 31 maggio con la scelta del tronista veronese. In attesa che vada in onda la scelta, i fans continuano a bersagliare parenti e amici di Andrea e Giulia nella speranza di avere qualche informazione sulla loro storia. Motivo che ha spinto lo staff della pagina ufficiale dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a pubblicare un annuncio ufficiale rivolto a tutti i fans dei Damellis. “Ragazzi invitiamo tutti voi a non tartassare parenti e amici di Andrea e Giulia per sapere di loro. Troviamo per altro assurdo, che il non avere notizie porti alcuni di voi ad andare in paranoia, quando si sa perfettamente che fino alla messa in onda della scelta non possono pubblicare nulla! Giulia e Andrea stanno insieme e sono felicissimi. State tutti tranqui”, si legge.

Fine settimana complicato per i fan di Andrea Damante e Giulia De Lellis che in queste ore sono a caccia di spoiler e anticipazioni. I due sono in crisi? Basta non vederli insieme per un pò e subita si grida alla tragedia ma la messa in onda potrebbe placare i pettegolezzi e mettere fine alla diatriba scoppiata sui social. A quanto pare le prime puntate della settimana saranno dedicate proprio al trono classico e, in particolare, martedì potrebbe andare in scena la scelta di Andrea Damante e lunedì quella di Oscar. Sarà davvero così? Lo scopriremo solo lunedì mattina quando il sito di Uomini e donne svelerà l’arcano con il solito messaggio. 

Tra lunedì e martedì andrà finalmente in onda la scelta di Andrea Damante e Giulia De Lellis. Sarà un momento emozionante non solo per i diretti interessati ma anche per il pubblico che ha seguito il percorso dei due dal primo giorno. Sui social, però, sono spuntati già alcuni video che anticipano la scelta di Andrea Damante come quello della scelta dell’abito di Giulia De Lellis. Contrariamente ad altre corteggiatrici, la romana ha scelto di disegnarlo in prima persona scegliendo anche la stoffa con cui realizzarlo. Dopo una serie di bozzetti, Giulia decide quale sarà il suo abito e si reca in un negozio per scegliere la stoffa migliore. “Bella simpatica ed anche in gamba. Che brava che è a disegnare modelli. Giulia sei unica, Andrea non poteva fare scelta migliore”, “Giulietta hai un gran talento nel disegno, ti auguro tanto di raggiungere i tuoi obiettivi, brava brava bravissima, vai sempre a 1000”, “Questo video dimostra ancora di più quel tocco in più che rende Giulia speciale…fuori dagli schemi…una ragazza che si distingue tra le altre e non solo in bellezza”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

E’ partito ufficialmente il countdown per la messa in onda della scelta di Andrea Damante. Sui social, però, sono stati già pubblicati alcuni video che anticipano il momento fatidico. Oltre alla scelta dell’abito di Giulia (leggete in basso), uno dei momenti sicuramente più divertenti è l’esterna di Gianni Sperti, Tina Cipollari e Jack Vanore che, come sempre, si sono recati al mercato per chiedere alla gente un parere su chi sarà la scelta di Andrea Damante. Giulia e Laura se la giocavano alla pari anche se, ormai, si sa che a prevalere è stata la De Lellis con cui l’ex tronista veronese è davvero felice. Un momento, dunque, assolutamente divertente prima della reazione rabbiosa di Laura e della gioia di Giulia. Cliccate qui per vedere il video.

Ci siamo: lunedì e martedì saranno le ultime puntate di Uomini e Donne dedicate alla scelta di Andrea Damante ed Oscar Branzani. C’è tanta curiosità soprattutto intorno al trono di Andrea che, nel corso dei mesi, ha scatenato tantissime emozioni nei fans come non accadeva da tempo. Tutti sanno che la scelta sarà Giulia De Lellis con la quale l’ex tronista veronese sta vivendo una bella storia d’amore da otto giorni. Nonostante, dunque, sia trascorso del tempo, l’ex corteggiatrice di Andrea Damante, Ileana tumminelli, ai microfoni di Isa e Chia ha lanciato una frecciatina nei confronti di Giulia De Lellis che, pur essendo molto amata, continua ad essere oggetto di critiche. “Se prima avevo il dubbio, nell’ultima puntata ho avuto la certezza che la scelta fosse Giulia – ha svelato l’ex corteggiatrice – Ed evidentemente questo lei l’aveva captato già da prima, ecco spiegata la sua arrogante sicurezza“. “Comunque sono contenta per Andrea, perché ha accanto la ragazza che gli piace. Che ora se ne pianga le conseguenze. Cosa intendo? Mi riferisco al carattere particolare di Giulia… in amore (quello vero) non si può essere sempre in guerra!” – ha aggiunto lanciando una frecciatina alla romana che continua a non convincere Ileana la quale, al contrario, approva la reazione rabbiosa avuta da Laura Frenna il giorno della scelta – “Laura gliene ha dette quattro ed ha fatto benissimo! Si è presa una piccola soddisfazione. L’appoggio in todo – dichiara prima di chiudere con un commento sul comportamento di Andrea – piuttosto che ammettere di essere stato superficiale, soprattutto con lei! Laura sei uscita da sotto un treno!”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie