CECILIA RODRIGUEZ / La “sorellina” di Belen ospite su Canale 5 (Verissimo, ultima puntata 28 maggio 2016)

- La Redazione

Cecilia Rodriguez, la showgirl argentina ospite nel programma condotto da Silvia Toffanin sulle frequenze di Canale Cinque. La sua scheda personale (Verissimo, puntata 28 maggio 2016).

CeciliaRodriguezIsoladeifamosi2015
Cecilia Rodriguez

Tra poche ore va in onda su Canale Cinque l’ultima puntata stagionale del rotocalco Verissimo condotto da Silvia Toffanin con in studio tantissimi ospiti tra cui Cecilia Rodriguez, diventata famosa in Italia soprattutto per essere la sorella di Belen e per la partecipazione all’edizione 2015 dell’Isola dei famosi. Per Cecilia questo è un periodo molto positivo sia sul piano affettivo che su quello professionale. Infatti, se da un lato si stanno moltiplicando i rumors di un possibile matrimonio con il suo storico fidanzato italiano dall’altro sono sempre di più gli impegni di lavoro che la vedono nelle duplice veste di imprenditrice e testimonial di campagne pubblicitarie. A tal proposito nelle ultime ore la bella Cecilia ha postato sul proprio profilo Instagram, la foto della campagna per un brand di abbigliamento molto famoso per i propri jeans. Clicca qui per vedere la foto dell’argentina.

Quest’oggi ritorna l’appuntamento con la trasmissione Verissimo, condotta come di consueto da Silvia Toffanin sulle frequenze di Canale 5. Tanti gli ospiti annunciati tra cui la modella e showgirl argentina Cecilia Rodriguez, sorella della più nota Belen. In attesa di ascoltare la sua intervista, ricordiamo la sua carriera e le ultime novità che la riguardano.

Famosissima in tutta Italia ma non solo, anche per via delle numerose serate in locali e discoteche a cui prende parte. Protagonista della vita mondana, la bella Cecilia sembra essere ormai pronta anche a lanciarsi nel mondo della recitazione. Sul web sono in moltissimi ad essere certi che, dopo la sorella Belen, anche Cecilia Rodriguez proverà a lasciare il segno nel mondo dello spettacolo. Nelle ultime settimane si è molto parlato di Cecilia Rodriguez e del suo corpo esplosivo. In compagnia della sorella Belen, ha girato una serie di servizi fotografici da capogiro: infatti, il loro marchio di abbigliamento è pronto a lanciare anche una linea di costumi di tendenza, pensati per assecondare le richieste di tutte le fan. Non è certo una novità che le due sorelle argentine abbiano seguaci in ogni parte del mondo: proprio Cecilia Rodriguez è una delle celebrità che può contare il maggior numero di fan sui suoi profili ufficiali sui social network. Non passa mai inosservata nemmeno la sua storia d’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte. Qualche tempo fa si era parlato anche di possibile matrimonio tra i due che, anche mediante i social network, appaiono sempre innamorati e felici. Una love story che dura da ormai da tempo e che diventa sempre più solida: commovente è stata l’ultima dichiarazione d’amore di Cecilia Rodriguez dedicata al suo Francesco. In occasione del compleanno del suo fidanzato, la bella showgirl argentina ha deciso di postare su Instagram un messaggio dolcissimo in cui ha confermato come il momento più importante della sua vita sia stato il loro incontro. Sicuramente, Cecilia Rodriguez potrebbe sbilanciarsi in merito alla relazione con Francesco Monte proprio a Verissimo, parlando anche delle prospettive di questa storia e di possibili fiori di arancio nei prossimi mesi. Quando si parla di Cecilia Rodriguez non si può non pensare a Belen: le due sorelle, molto simili dal punto di vista estetico, non passano mai inosservate, soprattutto agli occhi degli uomini. La sua grande notorietà è però legata al calendario sexy che l’ha vista protagonista nel recente passato. Ha partecipato anche a L’Isola dei Famosi 10, la prima edizione del reality show in cui era prevista la Playa Desnuda, ovvero un posto dove rimanere completamente nudi. Fu proprio Cecilia Rodriguez la prima concorrente donna a doversi spogliare. Tra i progetti futuri, l’argentina non ha mai fatto mistero di sognare un ritorno nella terra natia per aprire un ristorante e creare una famiglia tutta sua.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori