OROSCOPO 2016 / Paolo Fox le previsioni: Capricorno, Scorpione, Bilancia, tutti i segni

- La Redazione

Oroscopo 2016, previsioni di Paolo Fox di oggi, sabato 28 maggio 2016, per Ariete, Toro, Cancro, Gemelli, Leone, Sagittario, Vergine, Scorpione, Bilancia, Pesci, Capricorno e Acquario

oroscopopaolofox
Oroscopo Paolo Fox

Capricorno riflessivo che però “ogni tanto sembra vivere in un mondo tutto suo”. E’ quanto segnala l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox che spiega che non si tratta di un’azione per allontanarsi dagli altri. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha infatti spiegato che quando un Capricorno si isola significa che sta pensando a un grande progetto. L’idea però che i nati sotto il segno danno agli altri è di essere persone “difficili da conquistare”. Dal punto di vista lavorativo per chi ha un’occupazione a contatto con il pubblico o chi vuole comunicare qualcosa “questo è il momento giusto per agire”. Paolo Fox annuncia anche che questa è l’estate migliore per i sentimenti o per fare progetti: “sono tre mesi fertili” per i Capricorno.  – “Grande necessità di amare” oggi per l’Acquario secondo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha spiegato che per i nati sotto il segno questa necessità si trasforma anche in “azioni dirette per amare”: chi è solo deve quindi “guardarsi subito attorno”. Per i nati sotto il segno dell’Acquario questo è un periodo buono anche per quanto riguarda il lavoro dopo un inizio di maggio che è stato pesante. Paolo Fox annuncia poi per l’Acquario una “situazione astrologica di grande forza anche per i prossimi mesi”.  

Settimana senza grandi novità per il Sagittario secondo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha sottolineato che in amore i nati sotto il segno “devono parlare se c’è qualcuno che non la conta giusta”. Domani sarà una giornata di tensione: il consiglio di Paolo Fox per il Sagittario è di “non affrettare i tempi” sia che si debba parlare con una persona di famiglia o al partner: “meglio agire subito per capire da che parte andare”. Saturno nel segno del Sagittario porta “responsabilità”: si può trattare di un amore, di un incontro o di un figlio. Paolo Fox spiega che i” Sagittario quest’anno cresceranno, matureranno e diventeranno più forti”. 

Tensione addosso per lo Scorpione: è quanto segnala l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. I nati sotto il segno, ha ricordato l’astrologo ieri su Latte e Miele, devono “cercare di evitare lo stress e complicazioni e  cercare di rilassarsi”. Domani sarà la “giornata migliore per vincere una sfida e parlare di sentimenti”. Lo Scorpione, come gli altri segni d’acqua, ha un cielo che “avrà un picco massimo a luglio”. Paolo Fox sottolinea quindi “grandi possibilità” per i nati sotto il segno: “tutto diventa più facile”. Per quanto riguarda i rapporti di coppia potrebbe anche tornare un amore soprattutto per chi agli inizi di maggio ha chiuso con una persona. 

La Bilancia vive un periodo importante: è quanto segnala l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox per quanto riguarda le relazioni sentimentali e i rapporti di amicizia. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha annunciato che questi rapporti “possono definire meglio il futuro”. Grazie a una nuova conoscenza c’è chi infatti potrà vivere un amore importante. E anche dal punto di vista lavorativo, per i nati sotto il segno della Bilancia che sentono l’esigenza di cambiare, conoscenze nuove porteranno idee nuove o nuova possibilità di lavoro. Oggi giornata utile per chi deve o vuole muoversi: “i viaggi saranno piacevoli”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox segnala che la Vergine entro domani deve “prendere le distanze da provocatori”. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha ricordato che per i nati sotto il segno questo è stato un periodo pesante: dall’inizio dell’anno ci sono stati problemi di tipo emotivo e dal punto di vista economico “forse anche troppi soldi sono usciti in maniera non piacevole”. Il consiglio di Paolo Fox per la Vergine è di “mantenere la calma” per quanto possibile. Qualche Vergine potrebbe dover risolvere un problema legale o finanziario a seconda dell’età. Da qualche giorno una persona non risponde o non è chiara in amore ma “si può ricucire uno strappo solo se c’è collaborazione da parte di entrambi”. Alla fine di maggio prevista crisi per le relazioni nate da poco. 

Oggi giornata importante per l’Ariete secondo le previsioni dell’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha sottolineato che “rievocare l’amore è possibile ma si può vivere anche qualcosa di nuovo”. I nati sotto il segno che hanno chiuso una storia d’amore “sono pronti a vivere qualcosa in più” mentre “chi è alle prime armi si dia da fare” perché gli incontri sono “fortunati”. Per quanto riguarda il lavoro per l’Ariete sono mesi in cui “si può tornare sulla cresta dell’onda o essere notati di più”. Il consiglio di Paolo Fox è di non fare scelte azzardate: i nati sotto questo segno “devono cercare di stringere i denti perché da settembre i giochi sono fatti”.

Il Toro, secondo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox, deve “mantenere un distacco critico da persone o situazioni che possono infastidire o essere pesanti. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha sottolineato per i nati sotto il segno di fare attenzione allo stress. Negli ultimi giorni il Toro si è sentito stanco e potrebbe essere stato colpito da qualche malessere di stagione. Per quanto riguarda i rapporti sentimentali il consiglio di Paolo Fox è quello di “mantenere la calma”. Attenzione e prudenza sono anche indicate nei rapporti interpersonali.

Giornate “interessanti” per i Gemelli, per l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox, “per verificare la tenuta dei sentimenti”. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha spiegato che mentre ci possono essere dubbi per quanto riguarda il lavoro, “l’amore può dare nuove curiosità da soddisfare”. In ogni caso dipende dal rapporto con il partner e se si tratta di un legame importante o meno. Dal punto di vista lavorativo i nati sotto il segno stanno vivendo “una situazione ambigua”: anche chi ha successo e soldi vuole cambiare ma non è detto che ne valga la pena. Chi non ha “basi buone” è ancora più stanco e arrabbiato, non sa quale sarà il suo futuro e si chiede che cosa accadrà nei prossimi tre mesi. I Gemelli in questo momento si stanno chiedendo: “cosa farò a livello professionale?” In questo clima un po’ “confuso” il consiglio di Paolo Fox per gli studenti è di concentrarsi maggiormente perché “i risultati ci saranno” e “le stelle un po’ nervose si possono anche combattere”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox sottolinea che i Cancro hanno la “tendenza a misurare l’amore con la sofferenza”. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha spiegato che i nati sotto il segno sono certi di essere innamorati quando il partner li fa soffrire, al contrario quando l’altra persona li fa stare troppo bene non sentono coinvolgimento e pensano che tutto possa anche andare male. Il consiglio di Paolo Fox per i Cancro è quello di “sanare questa situazione” nel senso che si può anche vivere qualche emozione “strana” ma non bisogna cercare partner troppo difficili. Entro quattro o cinque mesi in vista per il Cancro trasferimenti o cambiamenti. Momento bello per le coppie che vogliono avere un figlio: chi ha trovato la sua metà può fare “grandi passi entro l’estate”.

Giornate sottotono per il Leone secondo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. Si tratta di un segno evidente, ha chiarito l’astrologo ieri su Latte e Miele, che ci sono persone ‘contro’ e che qualcosa non va. Sconsigliato per i nati sotto il segno di “dare contro le persone” e di “dire cose di cui ci si potrebbe pentire”. Per quanto riguarda i rapporti sentimentali è necessaria un po’ di prudenza ma solo per un paio di giorni perché questo “è un periodo totalmente diverso rispetto a quello di inizio maggio”. Paolo Fox sottolinea che i Leone che vogliono “rivedere una storia e viverla avranno grandi stelle a favore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori