AMBER HEARD vs JOHNNY DEPP / L’attrice punta al patrimonio? “Mi fa sentire in pericolo di vita!” (oggi, 29 maggio 2016)

- La Redazione

Amber Heard Vs Johnny Depp, news di domenica 29 maggio 2016. Interviene sulla polemica fra l’attore e l’ex moglie anche Anne Marie Louis, la prima moglie di Depp: accuse infondate.

Johnny_Depp
Johnny Depp protagonista di Mortdecai

Le accuse shock di Amber Heard, ex moglie dell’attore Johnny Depp stanno facendo il giro del mondo. Oltre alla foto che la ritrae con un livido sotto l’occhio destro, l’attrice ha dichiarato, secondo quanto riporta quotidiano.net che una delle ultime liti con Depp risale allo scorso sabato quanto l’artista ha tirato addosso alla moglie un cellulare colpendola sulla guancia e sull’occhio. Successivamente, in base alle dichiarazioni della Heard al giudice, pare che Depp l’abbia presa anche per i capelli urlandole addosso e colpendola in viso. Quando il drammatico incidente è accaduto, pare che Depp fosse ubriaco e drogato, oltre che visibilmente alterato. Secondo il sito Tmz però, la donna il giorno dopo dalla foto shock comparsa online, avrebbe pubblicato degli scatti su Instagram dove non compare alcun segno di ferite. Secondo i tabloid di gossip pare che Amber Geard stia puntando al patrimonio di Johnny Depp avendo – tra le altre cose – una forte amicizia con una fotografa dichiaratamente lesbica. Nei documenti del tribunale si legge: “Ho sopportato un eccesso di abusi emotivi, verbali e fisici da parte di Johnny, che hanno incluso rabbia, ostilità, umiliazione e minacce ogni volta che ho messo in discussione la sua autorità o che sono stata in disaccordo con lui. È spesso paranoico e il suo comportamento è spaventoso, tanto da farmi sentire in pericolo di vita. Sono estremamente spaventata da Johnny, vivo nel timore che torni”.

In Italia l’abbiamo visto l’ultimo volta al Festival di Venezia, quasi irriconoscibile; ingrassato e in pessima forma anche agli occhi dei fan più incalliti e, nelle ultime ore, il suo “imbrutimento” pare essersi riversato anche esternamente. Johnny Depp è stato accusato dalla quasi ex moglie Amber Heard di violenza domestica. L’ordine restrittivo che ha depositato è stato immediatamente accolto e messo ufficialmente in atto. Lo scorso lunedì l’attrice aveva già chiesto la separazione dopo appena 15 mesi di matrimonio e, da oggi Johnny Depp dovrà tenersi lontano dall’ex moglie. Il giudice della corte di Los Angeles, Carl Moor ha infatti imposto un’ingiunzione restrittiva contro l’attore. Depp non potrà nemmeno contattarla, almeno fino a metà giugno quando ci sarà l’udienza in tribunale. Una fonte ha rivelato su People: “Questo è solo l’ultimo incidente. Amber ha fatto quello che doveva per prendersi cura di se stessa”. La rivista ha perfino pubblicato uno scatto che ritrae Amber Heard con un livido sull’occhio destro che pare averle provocato proprio l’attore. “Data la brevità di questo matrimonio e la recente tragica perdita della madre, Johnny non risponderà a nessuno dei pettegolezzi e menzogne sulla sua vita personale – ha commentato un rappresentante dell’attore – Speriamo che la dissoluzione di questa breve unione avvenga rapidamente”.

Le recenti accuse di Amber Heard verso l’attore ed ex marito Johnny Depp, ed un suo possibile atteggiamento violento, hanno scatenato diverse polemiche e non pochi stupori fra tutti i fans dell’attore. Il sito Tmz ha svelato nelle ultime ore ulteriori particolari sull’intera vicenda che assume più che mai risvolti gialli e misteriosi. A parlare questa volta è Lori Anne Allison in base al matrimonio avuto con Johnny Depp dal 1983 al 1985. Secondo la fonte, la truccatrice si sarebbe dichiarata stupita di quanto affermato dalla Heard, in quanto ricorda benissimo l’ex marito come una persona “soft”. Ha escluso in modo categorico che possa essere una persona violenta, portando la propria esperienza nuziale come prova. Allison infatti afferma di non aver mai avuto uno scontro fisico con Johnny Depp ed anzi di non averlo mai sentito addirittura urlare. Un quadro che non si sposerebbe -è proprio il caso di dirlo- con il comportamento iper aggressivo che avrebbe invece riferito la Heard a stampa ed autorità. Lori Anne Allison e Johnny Depp continuano inoltre ad avere buoni rapporti e si sono sentiti appena una settimana fa, in occasione della morte della madre dell’attore. In base al suo racconto quindi, sembrerebbero infondate le accuse di Amber Heard che ha denunciato Johnny Depp per l’ultimo episodio violento in cui l’avrebbe ferita al volto e le avrebbe scagliato contro un cellulare. Per ora Johnny Depp continua a rimanere in silenzio. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori