BEAUTIFUL / Anticipazioni americane: la libertà di Quinn causerà nuovi problemi a Steffy e Wyatt (oggi, puntata 30 maggio 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntate americane 30 maggio: dopo un periodo tranquillo, Bill vuole riprendersi il controllo della Forrester Creations e chiede a Justin di indagare su Ridge.

beautiful_bill_spencerR439
Bill Spencer - Beautiful

La ritrovata libertà di Quinn nelle puntate americane di Beautiful potrebbe causare grossi problemi alle coppie giovani della soap, prima fra tutti quella formata da Wyatt e Steffy. La gioielliera ha promesso di restare fuori dalla vita di Liam e da quella del figlio, che si è prodigato affinché il fratello non facesse causa alla donna. Ma quanto riportano le anticipazioni riferite alla settimana che comincia oggi, sembrano esserci proprio cattivi presagi per Wyatt, che già si trova ad affrontare i sentimenti di sua moglie per Liam. Gli spoiler rivelano infatti che Quinn sarà causa di tensioni tra i coniugi Spencer, anche se ovviamente non ne sono specificati i motivi. Cosa combinerà questa volta la dark lady della soap più seguita al mondo?

Ecco finalmente l’ufficialità per una notizia che attendevamo da tempo per quanto riguarda le puntate americane di Beautiful. Rick e Maya hanno deciso il nome della loro bambina, nata da Nicole ormai quasi due settimane or sono. La piccola si chiamerà Elisabeth Nicole, ma i genitori hanno già previsto di darle il diminutivo di Lizzy. E’ senza dubbio una bella scelta, che in parte conferma quelle che erano le aspettative della vigilia ovvero un ringraziamento alla donna che l’ha messa al mondo ovvero a Nicole. Non manca inoltre il legame con la famiglia di Rick: Elisabeth era infatti la nonna materna (la madre di Brooke), chiamata da tutti Beth. Al momento non sembrano previste intromissioni di Nicole nella vita di quella dolce creatura, un domani ovviamente tutto potrà accadere e non vediamo l’ora di assistere a nuovi colpi di scena all’interno della famiglia Avant.

La bontà di Bill nei confronti della famiglia Forrester è durata fin troppo a lungo e ne avremo conferma nella puntata di Beautiful in onda oggi negli Stati Uniti. Lo Spencer non ha mai digerito il matrimonio tra la nipote e Ridge, facendo di tutto per convincere Caroline a non arrivare a questo punto con il ‘sarto’. Ci siamo divertiti a lungo nel vedere Dollar Bill contrapporsi al suo ex rivale in amore, ma il tempo delle risate è finito: il ricco magnate dell’editoria deciderà di riassumere il possesso della Forrester Creations! La casa di moda fino a questo momento è controllata dall’Amministratore Delegato Ridge e dalla Presidente Steffy, mentre Liam prima e Wyatt poi hanno assunto il ruolo di Vice – Presidente. Tutto ciò potrebbe non bastare più e lo capiremo proprio dalla sorprendente richiesta che il marito di Katie farà a Justin: indagare sulla vita di Ridge, per scoprire se nasconde qualcosa che potrà essere usato proprio a favore degli Spencer. Inutile aggiungere che il ‘sarto’ ha davvero molto da nascondere e quasi sicuramente la verità sulla paternità di Douglas giungerà presto alle orecchie del suo pro-zio. Cosa accadrà a quel punto? Dollar Bill avrà il coraggio di coinvolgere il suo nipotino nello scandalo? E, soprattutto, come reagirà quando scoprirà che Katie conoscerà già da tempo la verità?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori