Amici 2016 / Ed. 15, news: Anna Oxa torna a parlare e minacciare dai social! (Oggi, 31 maggio 2016)

- La Redazione

Amici 2016, news del 31 maggio 2016: al via i casting della nuova edizione. I professori saranno tutti confermati o ci saranno delle new entry? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

amici-14-maria-de-filippi_R439
Maria De Filippi

Ci risiamo. Anna Oxa è tornata anche se non sappiamo bene se si trovi in Italia oppure no. Dopo la finale di Amici 2016 la polemica non si placa e la cantante che quest’anno ha preso parte tra i giudici del programma torna sui social per dire nuovamente la sua. La stampa nei giorni scorsi ha attaccato la Oxa “rea” di essere com’è, vera e cristallina come la stessa interprete sottolinea. In un audio postato su Facebook la Oxa torna a minacciare dicendo: “Ricordate che se accade qualcosa all’incolumità dei miei figli, della signora Milly Milano, e l’incolumità mia, tutti sapranno la verità e nessuno nasconderà tutto ciò che volete nascondere quando mi attaccate. Non sono sola. Nel momento in cui toccherete uno di noi salterà fuori tutto quanto. E vi assicuro che non potrete fermarmi”. Cosa dovrà dire di così importante? A chi è rivolto il suo messaggio? Lo scopriremo solo nei prossimi giorni e solo se tornerà ancora a parlare…

Siamo tutti in attesa di capire chi possa essere il nuovo super favorito alla vittoria della prossima edizione di Amici ma, intanto, non possiamo far altro che rimanere incollati alla finale della scorsa settimana e ai veri beniamini del pubblico, almeno per i prossimi mesi. Proprio in questi giorni i fan sono pazzi per Elodie Di Patrizi. La seconda qualificata in questa edizione numero 15 di Amici, infatti, è alle prese con il suo primo video musicale. Ecco qui uno scatto che i fan hanno subito condiviso sui social e che arriva dal backstage. Cosa starà preparando la bella Elodie per i suoi fan? Lo scopriremo nei prossimi giorni. 

C’era chi aveva addirittura parlato della possibilità di vedere Maria De Filippi lotana da Mediaset nella prossima stagione e di conseguenza problemi per il talent show Amici. Queste voci vengono completamente messe a tacere dai casting per la prossima edizione che vengono già pubblicizzati dalla pagina Facebook ufficiale del programma dove possiamo leggere: “Casting di #Amici16, potete iscrivervi per partecipare”, clicca qui per il video e i commenti dei follower. Nel video vediamo Stefano De Martino che spiega come potersi iscrivere al cast con un video in orizzontale e spiega anche le categorie che potranno partecipare su Witty Tv. Viene inoltre mostrato come fare direttamente dallo schermo del cellulare. Le notizie sulla prossima edizione sono ancora poche e i fan del programma si chiedono anche quali dei professori tornerà nel programma, saranno tutti confermati o ci saranno delle new entry?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori