ANDREA DAMANTE / Uomini e Donne, Giulia De Lellis è la sua scelta! (News, 31 maggio 2016)

- La Redazione

Andrea Damante, Uomini e Donne Trono Classico del 31 maggio 2016: la scelta è Giulia De Lellis, ecco un video con le dichiarazioni a caldo dell’ex coppia prima del sì nella puntata finale.

andreadamante
Andrea Damante

Il pubblico femminile di Uomini e Donne è ufficialmente in lutto. Dopo aver aspettato con ansia il giorno della messa in onda della scelta di Andrea Damante e Giulia De Lellis, dopo aver assistito al lieto fine dei Damellis, i fans del programma di Uomini e Donne sono tristi ma felici allo stesso tempo. Felici perché hanno assistito ad una delle scelte più belle della storia di Uomini e Donne e tristi perché Andrea Damante non è più single. “Un minuto di silenzio perché da oggi, Andrea Damante non è più single, ha fatto la sua scelta e non sono io. Clonatelo”, si legge su Instagram. Andrea Damante ha davvero fatto innamorare tutte le donne che seguono Uomini e Donne. E c’è già chi fa una proposta alla redazione di Uomini e Donne: “Chiedo alla redazione di Uomini e Donne di avere sempre un posto sul trono per Andrea Damante qualora la sua storia dovesse andare male”. I fans dei Damellis, però, sono pronti a fare gli scongiuri. Cliccate qui per vedere il post.   Finalmente, Andrea Damante e Giulia De Lellis si mostrano ai fans ufficialmente come una coppia. Pochi minuti fa, nel giorno in cui è stata trasmessa la puntata della scelta, Giulia De Lellis ha aggiornato il proprio profilo Instagram, dopo giorni di inattività, con una splendida foto in cui è in compagnia del suo fidanzato ovvero Andrea Damante. “Fammi respirare dai tuoi occhi”, scrive Giulia scatenando la reazione felice dei fans. “Buona fortuna per tutto quello che verrà, fiera di esser sempre stata dalla vostra parte, dalla vostra prima esterna. Amatevi”, “Finalmente vi possiamo vedere insieme!!! Grazie per le emozioni che ci avete regalato, in bocca al lupo per tutto ragazzi!!”, “Siete bellissimi, vi auguro di essere sempre così”, “Quanto ho aspettato questa foto”, si legge su InstagramCliccate qui per vedere la foto.

Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme a Roma. Dopo essere tornato per qualche giorno a Verona, l’ex tronista di Uomini e Donne ha raggiunto nuovamente la sua bella fidanzata a Roma con cui ha trascorso una bellissima e divertente serata. Sbirciando sui social, infatti, è spuntata una foto della cena di Andrea e Giulia. I Damellis hanno gustato una deliziosa cena romana, probabilmente in compagnia di alcuni amici, godendosi la serata tra baci, abbracci e piatti tipici della cucina romana. I due piccioncini sorridono e appaiono davvero molto felici. Come ha già fatto sapere un amico di Andrea, infatti, i due sono davvero molto innamorati e non potrebbero essere più uniti. Una vera coppia, dunque, che sta cercando di vivere serenamente e senza pressioni il loro amore. Cliccate qui per vedere il post.

E’ tutto pronto per la prima serata di Andrea Damante. Conclusa l’esperienza sul trono di Uomini e Donne, l’ex tronista si sta finalmente vivendo la sua storia d’amore con Giulia De Lellis ed è pronto per tornare a vivere la notte come ha sempre fatto. Andrea, infatti, lavora come dj e produttore della musica e, domani, mercoledì 1 giugno sarà l’ospite d’onore di una serata. L’ex tronista veronese farà ballare i suoi fans e ci sarà l’occasione per scattare foto ricordo con lui. I fans dei Damellis, però, si chiedono se con lui ci sarà anche Giulia. Con la messa in onda della scelta, infatti, Andrea e Giulia sono finalmente liberi di pubblicare foto in sui sono insieme e di partecipare ad eventi ufficiali come coppia. Sono tanti i fans pronti a prendere l’assalto la discoteca in cui si esibirà come dj Andrea. Siete curiosi di scoprirne di più? Allora cliccate qui per vedere il post.

E’ una Laura Frenna totalmente delusa da Andrea Damante quella che ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del sito Isa e Chia tirando fuori tutta la sua rabbia per il modo in cui è stata trattata dall’ex tronista di Uomini e Donne. Nel giorno della messa in onda della scelta di Andrea Damante, Laura Frenna non usa mezze misure per attaccare l’ex tronista. “Dopo tutto quello che ha fatto e dopo la presa in giro nei miei confronti, non meritava nemmeno la mia presenza in quello studio, deve ringraziare l’enorme rispetto che ho per il lavoro della redazione! Ripeto che io, personalmente, non chiamo chiunque amore, ripeto che ha mancato di rispetto alla sua ragazza dicendomi che aveva voglia di baciarmi quando già sapeva che avrebbe scelto lei” – afferma Laura Frenna ancora con il dente avvelenato che poi aggiunge – Dopo tutto quello che ha fatto – perché ha fatto tutto lui… lui mi ha presentato il padre, lui mi ha regalato il bracciale, lui mi chiamava amore mio, lui mi ha detto parole importanti – mi è caduto talmente tanto che si è rivelato un ragazzino e io di ragazzini ne ho cresciuti troppi. Sono una donna a 360 gradi e ho bisogno di un vero uomo, non di una persona che gioca con i sentimenti per farsi qualche puntata in più”. Laura, poi, ci va giù pesante affermando di essere stata molto delusa dal comportamento del Damante: “Andrea mi è caduto talmente tanto che il percorso con lui è diventato zero. Mi resta il bel ricordo dei miei gesti, fatti davvero con il cuore. Ma star male per una persona che è stata irrispettosa credo sia una mancanza di rispetto nei confronti di me stessa e io invece mi voglio troppo bene per farmi una cosa del genere. Di conseguenza uscita da lì ho subito voltato pagina con il sorriso sulle labbra”.

Dopo undici giorni di attesa, è finalmente andata in onda la scelta di Andrea Damante e Giulia De Lellis. E’ stato un momento ricco di emozioni non solo per i protagonisti ma anche per il pubblico che ha seguito sempre con tanto trasporto il percorso di Andrea e Giulia. La coppia più amata del momento ha scatenato tantissimo entusiasmo sui social con gli utenti che hanno inondato di commenti le pagine dedicate ai Damellis. “Grandiosi, unici ed innamorati auguroniiiiiiiiiiiii. Ho pianto per tutta la puntata, strepitosi e tranquilli che loro non si lasciano più”, “Non poteva fare scelta piú giusta”, “La vostra esperienza a uomini&donne si è ormai conclusa e fortunatamente con un lieto fine: siete una coppia! Vi siete incontrati…conosciuti…scontrati…ma vi siete scelti dal primo momento che vi siete visti! Da tempo, in quel programma, non si vedeva un percorso come il vostro, basato su emozioni e sentimenti veri!”, “Augurii, siete unici per sempre”, scrivono i fans.

E’ iniziata la puntata dedicata alla scelta di Andrea Damante e Giulia De Lellis. A colpire il pubblico di Uomini e Donne è l’evidente nervosismo dell’ex tronista. Particolarmente teso, Andrea Damante passeggia per lo studio di Uomini e Donne sperando che il momento di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini non finisca mai. Ad accompagnare Andrea nel momento più importante della sua vita c’è sua madre e il suo migliore amico. Andrea Damante, per la prima volta del suo percorso sul trono di Uomini e Donne, si sente sotto esame. A spaventarlo, però, non è la scelta ma la risposta di Giulia De Lellis. I fans, naturalmente, sanno come è andata a finire la scelta ma vedere tutto il momento d’attesa sta scatenando l’entusiasmo degli ammiratori dei Damellis. “Bellissimo Andrea”, “E’ stupendo vedere il nervosismo di Andrea”, Andrea meraviglioso. Sembra in attesa della sposa”, si legge sui social network.

–E’ tutto pronto per la messa in onda della scelta di Andrea Damante e Giulia De Lellis. La coppia di Uomini e Donne sarà protagonista del gran finale della trasmissione di Maria De Filippi e i fans non vedono l’ora di vedere il momento in cui Andrea e Giulia si sceglieranno. In attesa del fatidico sì, sta facendo discutere la felicità che Laura Frenna sprizza da tutti i pori. L’ex corteggiatrice milanese di Andrea, smaltita la delusione, è tornata subito a sorridere grazie al sostegno dell’amica Cecilia Zagarrigo e di due ex corteggiatori di Uomini e Donne, Alessandro Basile e Lorenzo Riccardi. Laura, serena e sorridente, ammette di essere finalmente felice e che dietro la sua felicità c’è un motivo preciso. La Frenna è pronta a rivelare tutto subito dopo la messa in onda della scelta. Quale sarà il motivo di tanta felicità: un nuovo amore o una nuova esperienza televisiva? Lo scopriremo presto.

Manca poco alla messa in onda su Canale 5 della scelta di Andrea Damante, ex protagonista della prima edizione di Temptation Island e dal 2016 tronista di Uomini e Donne. Non è un segreto che la sua scelta è stata Giulia De Lellis ma solo oggi verrà mandata in onda la puntata in cui il berl veronese ha fatto la sua scelta. Su Twitter i fan non stanno più nella pelle: “Oggi ho già detto ai miei figli di arrangiarsi con i compiti insieme al padre, perché io non ci sono per nessuno! Divano, televisore e fazzoletti pronti!”, scrive una mamma. Una fan invece si è dovuta ricredere sul ragazzo: “Mi sembrava il tronista più antipatico invece è’ stato il migliore! E sono la coppia più bella!”. A meno di due ore dalla messa in onda l’attesa cresce: “Non vedo l’ora oggi spengo pure il telefono solo TV accesa nessun disturbo” e “Non vedo l’ora Non vediamo l’ora siamo damellis dipendenti tutte belle le loro esterne”, scrivono due fan. Clicca qui per leggere altri commenti   

Ci siamo. Manca poco e finalmente i fan della coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis saranno davanti alla tv per godere del momento fatidico, quello della scelta. Tronista e corteggiatrice, dal giorno della scelta, sono ormai inseparabili ma per vederli ufficialmente insieme dovremo attendere la messa in onda della puntata di oggi pomeriggio, l’ultima della stagione per Uomini e donne. Se la puntata si aprirà con i petali per Oscar e la sua Eleonora, si chiuderà con quelli per Andrea e Giulia. I due, alla fine, potranno tornare sui social e finalmente dire la loro sul momento che stanno vivendo facendo contenti i fan preoccupati già per una possibile prima crisi. Saremo accontentati subito dopo la messa in onda o dovremo attendere stasera?

Nessun colpo di scena, almeno per il momento. Uomini e donne sta per volgere al termine e lo farà con la doppia scelta dei due tronisti visto che oggi andrà in onda l’ultima puntata. Petali rossi, due si e due nuove coppie per Maria De Filippi che si avvia a chiudere una stagione negativa (e non stiamo parlando di ascolti) con un doppio lieto fine. Andrea Damante e Giulia, intanto, sono già fidanzati da più di due settimane e anche ieri sono stati avvistati insieme in un locale (qui la foto). Niente crisi, almeno per il momento, e tutti sono ancora felici e contenti, compresa la conduttrice che forse è riuscita a portare a casa almeno tre coppie davvero innamorate, o almeno si spera. 

Oggi pomeriggio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 14.45 andrà in onda la seconda parte della scelta con protagonisti Andrea Damante ed Oscar Branzani. La puntata si aprirà con le parole di Oscar nei confronti della neo fidanzata, la toscana Eleonora Rocchini. Successivamente si passerà ad Andrea Damante mandando in onda con molta probabilità le ultime esterne insieme a Laura Frenna e Giulia De Lellis, la sua scelta ufficiale. Nelle ultime ore, la pagina ufficiale di Facebook di Uomini e Donne ha postato un video riguardante l’ex tronista del Trono Classico, scopriamo a seguire quali dichiarazioni hanno maggiormente catturato l’attenzione dei fan. “Sicuramente è una esperienza che dopo averla fatta augurerei a chiunque”, afferma Andrea Damante ad inizio della clip per poi proseguire: “prima non mi sarei soffermato così a lungo su tante cose… sono contentissimo!”. Di seguito ha parlato anche Giulia De Lellis: “Io ed Andrea siamo partiti alla grande per quanto mi riguarda e aldilà del nostro percorso un pochino travagliato alla fine siamo stati bravi perché nonostante le discussioni siamo riusciti a costruire qualcosa… almeno per me!”. Di seguito Giulia ha raccontato il momento più bello dell’esperienza a Uomini e Donne: “Quando si è presentato dalle mie parti, facendomi una sorpresa…”, Giulia poi prosegue raccontando il loro percorso: “E’ stato molto difficile, non ero abituata a conoscere una persona che si frequentava con altre ragazze”. Di seguito Andrea Damante fa un bilancio serio del suo percorso: “Sono consapevole qualunque scelta faccia da una parte comunque ci perdo, è inevitabile”. Nonostante le perplessità però, Andrea Damante si è dimostrato in grado di fare la sua scelta ascoltando solo il suo cuore e, almeno al momento pare avere ascoltato la sua parte migliore, non trovate? (Cliccate qui per visualizzare il video). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori