Oscar BranzanI / Uomini e Donne, Eleonora Rocchini è la scelta! Anticipazioni e news: la coppia insieme a Caserta, foto! (News, 31 maggio 2016)

- La Redazione

Oscar Branzani, Uomini e Donne: la scelta è Eleonora Rocchini, news e anticipazioni Trono Classico del 31 maggio 2016, Chiara Biasi ha trovato un nuovo amore, la smetterà con le frecciatine?

oscar_branzani
Oscar Branzani

Tutti pazzi per Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Anche Gianni Sperti è stato rapito dalla nuova coppia di Uomini e Donne al punto che, nel giorno della messa in onda della scelta, ha pubblicato un augurio speciale per la nuova coppia. “Questa scelta mi ha emozionato e non me lo aspettavo… Sono felice per voi!”, ha scritto l’opinionista del programma di Maria De Filippi che, più volte, durante il trono di Oscar Branzani, ha aveva dichiarato il suo amore per la bella corteggiatrice toscana. In tanti sembrano d’accordo con Gianni Sperti: “Gianni anche io mi sono emozionata davvero tanto…non credevo perché il trono di Oscar era partito in modo sterile e c’era obiettivamente poco tempo…però sono d’accordo con te che i sentimenti e le persone corrette escono sempre bene!!!”, “Mi piacciono molto Oscar ed Eleonora, mi hanno fatto piangere!!! Si vede che sono veri”. Cliccate qui per vedere il post. –  – Eleonora Rocchini ha deciso di rivoluzionare la sua vita per stare accanto al suo fidanzato, Oscar Branzani, e seguirlo anche nel suo lavoro. Compatibilmente con i suoi impegni, l’ex corteggiatrice toscana di Uomini e Donne, ha raggiunto Oscar Branzani a Caserta per partecipare con lui alla presentazione della sua linea di costumi. Bellissimi, semplici e spontanei come sempre, Oscar ed Eleonora formano una delle coppie più belle tra tutte quelle nate a Uomini e Donne. I fans sono pazzi di loro e apprezzano soprattutto il modo genuino con cui vivono il loro amore. “Credo che lui abbia bisogno di quella bella Scricciolina. Ma come ha detto lei forse anche lei ha bisogno di lui”, “Insieme sono stupendi”, “Bravo, vive questo amore, insieme siete una favola”, “Bellissimi”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

I fans attendevano con ansia la messa in onda della puntata della scelta per poter finalmente vedere insieme sui social Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Il tronista di Uomini e Donne, infatti, non aggiorna i suoi profili social dal giorno precedente alla scelta. Chi sperava di leggere qualche parola sulla sua nuova fidanzata, Eleonora Rocchini, si è sbagliato. Sui profili social di Oscar Branzani, infatti, tutto tace. Così è anche su quello di Eleonora Rocchini. Dopo aver salutato la città di Napoli per tornare a Firenze, Eleonora non ha più pubblicato post sui social. I fans si chiedono così quale sia il motivo di tale silenzio. Nessun dramma, però: tra Oscar ed Eleonora procede tutto a gonfie vele come confermano le persone vicine alla coppia. I due piccioncini, dunque, si faranno presto vivi sui social? Sicuramente sì.

Una delle corteggiatrici più amate della stagione di Uomini e donne che si è appena conclusa è sicuramente Cecilia Zagarrigo. Bellissima, intelligente e matura al punto da aver fatto gli auguri ad Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini (leggete in basso), Cecilia è entrata nel cuore del pubblico e, in particolare dei maschietti, pronti a conquistarla. Con l’estate ormai alle porte, Cecilia non ha alcuna intenzione di chiudere le porte all’amore e, insieme all’amica Laura Frenna, è pronta per buttarsi in pista. L’uomo che vorrà conquistare Cecilia, però, dovrà avere la capacità di farla sorridere. “Chi sa farti ridere ha il più bello dei poteri..”, scrive Cecilia sui social sfoggiando il suo splendido sorriso. E i pretendenti per l’ex corteggiatrice non mancano: “Bellissima”, “Sei uno spettacolo”, “Sei stupenda”, scrivono i fans della Zagarrigo. Cliccate qui per vedere il post.

Karin Bonucci, nonostante le belle parole scritte su Instagram (leggete in basso), ha definitivamente voltato pagina. Pur avendo Oscar Branzani nel cuore avendo creduto di poter davvero avere una storia con lui, Karin Bonucci si consola prendendo il sole. Bellissima e in splendida forma, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato sui social una foto in cui appare come una lucertola al sole. Già abbronzata nonostante giugno non sia ancora arrivato, Karin non sembra avere particolarmente problemi nel trovare un corteggiatore tutto per lei. Dopo aver smaltito la delusione per la scelta di Oscar, dunque, Karin è pronta ad avere una nuova storia? Cliccate qui per vedere il post.

Nel giorno in cui è andata in onda l’ultima puntata della stagione di Uomini e Donne con le scelte di Andrea Damante e Oscar Branzani, la sorella di Oscar, Dalila, condivide una splendida foto in cui è in compagnia di Eleonora Rocchini, la nuova fidanzata del fratello (cliccate qui per vedere il post). Tra le due donne di Oscar Branzani si è subito instaurato uno splendido rapporto. Dalila, infatti, è pazza d’amore per la sua cognatina che, con la sua energia e la sua spiccata simpatia ha conquistato non solo Oscar ma l’intera famiglia Branzani. Da parte sua, invece, Eleonora ha ormai Napoli nel cuore a cui ha dedicato delle splendide parole. “Vedi Napoli e poi muori, a sto giro rientro a Firenze sana e salva.. Ti lascio un pezzo di cuore”, scrive la Rocchini. Cliccate qui per vedere il post.

Sono passati undici giorni da quando Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono diventati ufficialmente una coppia ma, nel giorno della messa in onda della scelta, Karin Bonucci, dopo essere stata rifiutata dal tronista più social della storia di Uomini e Donne, ha scritto su Instagram un messaggio dal quale si evince ancora la sua speranza di poter recuperare un rapporto con Oscar Branzani. “Ho creduto; non ho giocato. È stata l’esperienza più formativa per me stessa che io avessi mai trascorso. È stato un breve percorso in cui ho dimostrato REALMENTE chi sono” – ha scritto Karin Bonucci sui social network che poi ha aggiunto – “Sono una ragazza che ha molto dentro e che ha dato tanto ad un ragazzo, che ha sperato, illudendosi di poter incontrare un amore che non è stato corrisposto. Una persona vera”. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo la puntata di ieri di Uomini e Donne, il percorso di Oscar Branzani sul trono classico si concluderà oggi con la scelta di Eleonora Rocchini. A far rumore in queste ore, però, sono le parole di Cecilia Zagarrigo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha lasciato il trono di Oscar poco prima della scelta, ha scritto una bellissima dedica all’ex tronista su Instagram. “Ho visto la fine del tuo percorso e, per quanto le cose tra di noi non siano andate per il verso giusto, spero che questa scelta possa renderti felice e possa colmare i vuoti che speravi di riempire partecipando a questo programma. Nonostante tutto, sono felice per voi e vi auguro il meglio!”, scrive Cecilia che ha strappato gli appalusi virtuali dei fans di Oscar ed Eleonora Rocchini. Bella e intelligente, Cecilia è riuscita a conquistare tutti con la sua maturità. Cliccate qui per vedere il post.

Oscar Branzani sarà il protagonista dei primi minuti della puntata di oggi di Uomini e donne. Il programma di Maria De Filippi torna oggi in tv e lo fa con una puntata dedicata alle ulime scelte dell’edizione ovvero Oscar Branzani e Andrea Damante. Proprio l’influencer napoletano oggi sarà in studio per dire finalmente tu sei la mia scelta. Dopo il brusco taglio di ieri con l’arrivo di Giorgio Mastrota sullo schermo al posto di petalo rossi e violini, oggi Oscar ed Eleonora avranno il loro lieto fine con buona pace dei fan a casa che aspettano da oltre una settimana la messa in onda. Cosa succederà a quel punto? Se lo chiedono anche sul sito ufficiale della trasmissione dove hanno pubblicato questo video come una sorta di “dove siamo rimasti”.

Tra sfogliatine, baci e un bellissimo panorama, la scelta di Oscar Branzani ha convinto tutti anche gli spettatori che si sono piazzati davanti al televisore permettendo alla penultima puntata del trono classico e di Uomini e donne di portare a casa un share davvero pazzesco. Maria De Filippi e i suoi possono essere contenti di chiudere la stagione con un vero e proprio boom che, siamo sicuri, si ripeterà oggi e anche nella prima serata di venerdì con la maxi puntata dedicata a Giorgio e Gemma. La scelta interrotta di Oscar Branzani di ieri però ha toccato numeri mai visti in questa stagione tanto che il programma ha portato a casa 3.478.000 spettatori con uno share del 26.16%  di share per arrivare a 3.905.000 e il 34.54% nel finale. 

Iperversa la furia sui social oggi tra i fan di Uomini e donne. Ieri, infatti, è andata in onda la prima delle due puntate dedicate alle scelte di Oscar Branzani e Andrea Damante ma qualcosa è andato storto. Secondo le prime anticipazioni, infatti, i fan del programma avrebbero dovuto vedere la scelta dell’influencer napoletano e invece? Ecco spuntare Giorgio Mastrota. Il presentatore e i suoi materassi, infatti, sono spuntati in tv sul più bello ovvero proprio quando Oscar aveva iniziato la sua dichiarazione d’amore nei confronti della sua amata Eleonora. Niente da fare, quindi. I fan non hanno assistito alla scelta, niente regalo e, soprattutto, niente petali. Tutto rimandato ai primi minuti di oggi, riusciremo a vedere tutto? Speriamo di si visto che il programma sta per finire. 

Oggi andrà in onda con molta probabilità la seconda parte della scelta di Oscar Branzani ed Andrea Damante, ex tronisti del Trono Classico di Uomini e Donne. La puntata di ieri si è conclusa infatti con il giovane influencer campano accennare qualche parola nei confronti della sua scelta, la pepatissima Eleonora Rocchini, la gelataia toscana che ha conquistato non solo il suo cuore ma anche quello dei numerosi fan su internet. La coppia ancora oggi non può pubblicare scatti insieme ma Eleonora sembra essere apprezzata da tutti i familiari del neo fidanzato. Durante la giornata di domenica inoltre, la coppia ha presenziato ad un evento insieme e, le numerose fotografie presenti sul web evidenziano il forte feeling che si è venuto a creare tra la coppia nata da poco più di dieci giorni. La scelta di Oscar Branzani è filata liscia come l’olio ma, una volta fuori per la coppia è iniziata una “guerra” con l’ex di lui, la nota fashion blogger Chiara Biasi che non si è risparmiata le frecciatine nei confronti della nuova fidanzata di Oscar. Eleonora però ha sempre risposto a modo agli attacchi e non solo in quanto, paradossalmente ha trovato anche la solidarietà della madre della fashion blogger, rimasta in ottimi rapporti con Oscar tanto da lavorarci ancora insieme con il marito (socio del Branzani). Proprio durante il giorno della messa in onda della scelta però, così come fa sapere anche Novella 2000, Chiara Biasi ha postato su Instagram un mazzo di rose con due grandi girasoli che le ha probabilmente inviato la nuova fiamma, Simone Zaza. Parentesi Branzani definitivamente accantonata? Del resto l’influencer in prima persona non ha pubblicato nulla contro la ex e, con molta probabilità non lo farà nemmeno in seguito: la guerra si è conclusa con una bella bandiera bianca? Noi speriamo di sì! (Cliccate qui per visionare lo scatto).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori