Chi di voi segue costantemente le puntate americane di Beautiful, ha sicuramente notato che dopo mesi nei quali è stata al centro dell’attenzione, Ivy è uscita di scena. In un primo momento la sua sparizione era stata legata all’improvviso viaggio in Australia, che come ben sapete aveva causato più di qualche problema a Steffy e Liam con tutte le conseguenze del caso. Ma poi la figlia di John era tornata dalla terra dei canguri, tanto che proprio Steffy le aveva chiesto se Liam fosse stato con lei fino a quel momento. E da allora si è più saputo niente di lei? Niente di niente, Ivy è stata messa da parte, relegata a qualche particina che non fa troppo ben sperare in un suo futuro. Dopo essere stata così lungamente al centro delle trame di Beautiful, la rivale storica di Steffy uscirà di scena? I presupposti non sono dei migliori.
Assieme alla trama principale dedicata alle vicende sempre più complicate della famiglia Avant, quest’oggi Beautiful negli Stati Uniti ci metterà di fronte ai nuovi turbamenti esistenziali di Katie. Ebbene sì, anche lei si sta facendo un po’ troppo gli affari altrui, mentre dovrebbe pensare di più alla sua relazione con Bill che non sta andando per il verso giusto. E come accade in Italia con Steffy, Katie è interessatissima alla scoperta della sterilità di Ridge. E’ stato proprio il dottor Wolin a raccontarle il fatto davanti ad un bicchiere di vino, lasciandola quindi davvero molto incuriosita riguardo alla paternità del piccolo Douglas. Nella puntata odierna con la famosa soap americana, Katie farà altre domande a Ridge che questa volta avranno a che fare con la morte dell’urologo. Ricordiamo che il dottore è stato investito da un furgone poco dopo avere discusso con Forrester. Katie non crederà mica che Ridge sia coinvolto in questo incidente?
Le puntate americane di Beautiful continuano ad essere caratterizzate dalle vicende della famiglia Avant, concedendo una momentanea sospensione alle trame dedicate al triangolo Liam, Steffy e Wyatt. Anche nell’appuntamento odierno in onda sulla CBS, infatti, si parlerà dello scontro tra Sasha e suo padre Julius. La notizia su questo legame non è ancora diventata di dominio pubblico, ma Julius negli ultimi giorni si è schierato nettamente a favore di Nicole, intimando a Sasha di non creare problemi tra Zende e la sua ex fidanzata. Questa presa di posizione non ha fatto piacere a Sasha che ha dato vita ad un duro scontro con il padre, nel quale gli ha ricordato di fare attenzione perché lei potrebbe divulgare molto velocemente la verità sulle sue origini. E sarà proprio questo il punto di partenza della puntata di Beautiful di oggi nella quale Julius e Sasha giungeranno ad un compromesso. Gli spoiler da questo punto di vista continuano ad essere estremamente criptici, come accade sempre negli Stati Uniti, ma da quanto trapela sembra che si tratterà di un ricatto della giovane ai danni del padre. Lui dunque dovrà aiutarla economicamente se vorrà fare in modo di evitare a Vivienne di sapere che è stata tradita niente meno che dalla sua stessa sorella. Tale accordo diventerà definitivo? Difficile crederlo, considerando che solo qualche giorno fa la prima pagina della rivista Soap Opera Digest ha pubblicato la notizia secondo la quale la verità sull’origine di Sasha verrà resa nota proprio in settimana.