TANYA BORGESE / Team Carrà: la cantante calabrese nel talent di Rai 2 (The Voice of Italy 2016, primo Live 4 maggio)

- La Redazione

Tanya Borgese, la cantante nel Team di Raffaella Carrà: per la cantante continua l’avventura nel talent musicale di Rai Due (The Voice of Italy 2016, primo Live 4 maggio).

thevoiceofitaly
The Voice of Italy 2016

Nella prima serata di Rai Due nuovo appuntamento con il talent The Voice of Italy 2016 condotto da Federico Russo e che vedrà contendersi un posto nella finalissima la27enne cantante calabrese Tanya Borgese, punta di diamante del team Carrà. Tanya fino a questo momento ha saputo portare avanti un percorso molto positivo nel programma musicale della seconda rete Rai, esprimendo energia e vocalità in un mix che potrebbe risultare vincente. In attesa di rivederla questa sera, vi segnaliamo come tutta la sua comunità natale ed ossia la cittadina di Polistena, sia pronta nel darle il sostegno a partire dal primo cittadino, il sindaco Tripodi, che ha invitato tutti a sostenere il percorso della giovane cantante. Non resta che vedere se l’appello del sindaco verrà recepito o meno dai compaesani di Tanya.

Ritorna su Rai 2 l’appuntamento con il talent The Voice of Italy condotto da Federico Russo, e giunto alla fase dei live. Tra i quattro concorrenti presenti nel team Carrà c’è la bravissima 27enne calabrese Tanya Borgese che con la propria energia e voglia di emergere, ha conquistato tutti. In attesa di rivederla all’opera, ricordiamo come si è comportata nella scorsa settimana e quali siano i suoi punti di forza.

Nella puntata di mercoledì 27 aprile, Tanya Borgese ha dovuto fronteggiare nei Knockout l’ex talento della squadra di Max Pezzali, Katy Desario. Una sfida che ha visto la Desario optare per la canzone In assenza di te di Laura Pausini mentre Tanya ha presentato un grande successo di Stevie Wonder, I Wish. Tanya spruzza energia e simpatia da tutti i pori e questo, sommato alle sue indubbie qualità vocali, la portano a venir preferita da Raffaella Carrà che ricorda come sia stata conquistata dal suo essere funky sin dalle Blind Audition in cui Tanya si era presentata con il pezzo Mama Told Me Not To Come. Insomma, grande energia, estensione vocale e tanta voglia di emergere sono i punti di una Tanya Borgese che aspira ad entrare nella ristretta cerchia dei quattro concorrenti migliori di questa edizione del talent. Tanya Borgese è una ragazza di ben 27 anni originaria della Calabria ed in particolar di un paese in provincia di Reggio Calabria, Polistena. Ad oggi lavora come terapista per la neuro psicomotricità e per una ditta come contabile seppur part-time. Da almeno 8 anni Tanya è parte integrante di un gruppo musicale folk, country e blues, lei canta e di tanto in tanto si diletta nel suono della chitarra. Un gruppo con il quale ha avuto modo di esibirsi in diverse occasioni non solo in Calabria ma anche in altre zone d’Italia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori