Bosco Vida/ L’amico fraterno di Jonas Berami è il grande assente della serata conclusiva, ma… (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 finale 9 maggio)

- La Redazione

Bosco Vida, il supporter di Jonas Berami sarà presente in studio dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, come si comporterà? (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 finale 9 maggio)

isola-logo
Isola dei Famosi

A L’Isola dei Famosi 2016 stiamo assistendo alla puntata finale con Giacobbe Fragomeni e Jonas Berami che si stanno giocando la vittoria del programma. A sorpresa però manca uno dei personaggi più amati e cioè Bosco Vida. Il ragazzo non si è visto per tutta la serata, ma ha fatto il suo ingresso in grande stile alla fine della puntata con una lunga gonna grigia e delle foglie d’alloro di dantesca memoria in testa. Nessuno se l’aspettava, con tutti che pensavano non sarebbe proprio venuto. Anche Mara Venier non si perde il momento e decide di fotografare l’abbraccio con Jonas. Bosco all’arrivo in studio piange tantissimo per la commozione.

L’amico dell’attore di Il Segreto – Bosco Vida – primo sostenitore di Jonas si è presentato in studio durante l’ultima diretta dell’Isola dei Famosi 2016, indossando un mini abito con disegni sui toni del verde. Sembra che sia stata Mara Venier a consigliargli l’outfit per la puntata di lunedì 2 maggio durante la quale si svolgeva la semifinale del reality. I due oramai sono diventati grandi amici, tanto che Bosco in studio si inginocchia davanti a lei e si scambiano un appassionato bacio sulle labbra. “Sono felice di aver conosciuto una persona bella come Mara”, dichiara Vida. Durante la puntata del 2 maggio Bosco è in agitazione per il suo carissimo amico d’infanzia, quando Jonas vince al televoto con Cristian Galella e si butta nella vasca di fango per festeggiare, Bosco salta in piedi e non può trattenere la sua gioia. Corre da Alessia e grida la sua felicità per la vittoria dell’amico che in realtà ancora non ha vinto ma ha conquistato la possibilità di partecipare alla finalissima di questa sera, 9 maggio. Bosco pubblica su Facebook un mini video sulle note di “Vincerò” per sostenere Jonas Berami. I like continuano ad aumentare per l’iniziativa di Vida, il suo entusiasmo è contagioso anche se non gli risparmia qualche critica. La domanda è: cosa si inventerà Bosco Vida per la finalissima? Ormai siamo abituati alla sua eccentricità, ma da una personalità così esplosiva ci si può aspettare anche l’inaspettabile. Bosco ha annunciato sui social che organizzerà per l’ultima puntata il “Team Berami” e non ci sono dubbi che ci riuscirà. Non ci resta che aspettare lunedì 9 maggio, ed assistere alla finalissima dell’Isola dei famosi che andrà in onda su canale 5 in diretta in prime time.

Bosco Vida, personaggio nato dalla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi 2016 non in qualità di concorrente ma bensì di sostenitore di Jonas Berami, è anche un attore di teatro come si evince da un video pubblicato sul suo profilo Facebook che mostra Bosco Vida impegnato in un monologo in teatro. Un ragazzo molto esuberante, che non teme certo di apparire ma anzi ama farlo nei modi più stravaganti. Ogni sua partecipazione è segnata da canti, balli, grida o lacrime di gioia che segnano i momenti vissuti dall’amico Jonas sull’isola. Lo abbiamo visto con lunghe gonne, abiti sgargianti e innumerevoli fascette per capelli di ogni genere e colore. Bosco che si inginocchia o rotola per terra, è ormai un’abitudine della diretta del lunedì, tanto che nell’unica puntata in cui non è stata confermata la sua presenza in studio, sui social si è scatenata una vera e propria inchiesta sui motivi della sua esclusione. Niente di grave, la puntata successiva Bosco partecipa per la felicità dei suoi fans e quelli di Jonas. Bosco su facebook pubblica un mini video sulle note di “Vincerò” per sostenere Jonas Berami che lunedì prossimo parteciperà alla finalissima dell’Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi, questa volta, si collegherà con Alvin che non sarà più in Honduras ma in una speciale location vicino agli studi Mediaset di Milano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori