TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni: David convincerà Luisa? (oggi, puntata 9 maggio)

- La Redazione

Anticipazioni Tempesta d’amore 9 maggio: Nils e Alexandra non hanno il coraggio di rivelare a Norman che sono tornati insieme. David ferma un nuovo intrigo di Beatrice ai danni di Luisa.

tempesta-amore
Tempesta d'amore

Le anticipazioni delle puntate tedesche di Tempesta d’amore ci dicono che in Germania i telespettatori stanno assistendo al clamoroso rapimento di David ai danni della madre Beatrice. Il ragazzo ha recuperato completamente la memoria e questo lo porterà a schierarsi, ovviamente, contro la dark lady della soap opera spagnola, colpevole del suo precedente coma e di tutto quello che è accaduto da lì in avanti. Un incredibile colpo di scena che segnerà le prossime puntate tedesche. Sappiamo inoltre che inoltre che David dirà a Beatrice che non la libererà fino a quando non le farà una piena confessione di tutte le malefatte. C’è di più, il ragazzo si schiererà dalla parte di Luisa e Sebastian, con i due che potranno dunque vivere liberamente il loro amore. Inoltre Sebastian riceverà l’aiuto finanziario da parte di Friedrich, in modo da poter proseguire le cure per suo figlio. Il lieto fine sembra dunque alle porte per la coppia più amata di questa stagione diTempesta d’amore, con Luisa e Sebastian destinati a coronare il loro sogno d’amore, così come accaduto a tutte le più grandi coppie diTempesta d’amore, fin dalla prima stagione. Possiamo ricordare ad esempio Alexander e Laura, ma anche Robert e Miriam, i capostipiti, coloro che hanno decretato le fortune della soap, tra le più viste qui da noi in Italia.

Dopo un lungo weekend caratterizzato da grandi sviluppi nelle trame, Tempesta al sole torna questa sera su Rete 4, in onda dalle ore 19:55 alle ore 20:25. Assisteremo agli ulteriori miglioramenti in Norman che, dopo il grande spavento preso da tutti, potrà dirsi sulla giusta strada della guarigione. La sua convinzione di avere superato il pericolo grazie all’amore per Alexandra, metterà quest’ultima e Nils in una situazione davvero complicata. Il padre di Norman, infatti, riterrà che la verità potrebbe fare molto male al figlio facendolo ricadere nel baratro. Quindi chiederà ad Alexandra di continuare a fingere di essere ancora interessata al ragazzo, in attesa di ulteriori miglioramenti. I sentimenti di David per Luisa saranno sempre più evidenti, al punto che il giovane apparirà ora in netto contrasto con gli intrighi della madre: dopo avere scoperto l’ennesimo imbroglio di Beatrice ai danni di Luisa, che potrebbe perdere una grande cifra di denaro, David affronteà duramente la donna, evitando che accada il peggio. Charlotte sarà molto preoccupata delle ripercussioni che il nuovo scontro con Friedrich potrebbe avere nella sua vita. Quindi non si sentirà più sicura al Fuerstenhof chiedendo ospitalità ad Alfons e Hildegard. Natascha sarà ormai impegnatissima con le sue terapie, che attireranno numerosi pazienti a casa sua. La situazione per Micheal, però, comincerà a farsi insopportabile.

Nella puntata odierna di Tempesta d’amore abbiamo visto Charlotte e Werner architettare un piano praticamente perfetto per incastrare Friedrich, e avere così le rimanenti quote del Furstenhof. Come ricorderete, nell’ultimo episodio la donna era stata raggiunta da un colpo di fucile involontario dell’ex marito Werner, il quale non si era accorto della presenza della signora, che era andata nel bosco per fare una rilassante passeggiata, dopo lo scontro diretto con Beatrice Hofer. I due hanno pensato di far ricadere la colpa dello sparo su Friedrich Stahl, in modo da mettere in difficoltà il vecchio Stahl. A questo punto ecco arrivare il ricatto bello e buono degli ex coniugi: avrebbero ritrattato, evitandogli così il carcere, soltanto in cambio delle sue quote del Furstenhof. Nei prossimi episodi scopriremo se Friedrich la darà vinta a Charlotte e Werner oppure se un altro colpo di scena cambierà le carte in tavola, favorendo magari lo stesso marito di Charlotte. Sempre nella puntata odierna assisteremo ad una serata spensierata trascorsa da Luisa e David. L’uomo sembra profondamente cambiato nei confronti della moglie, assumendo un atteggiamento molto più dolce. Il figlio di Beatrice, mano a mano, capirà di essere innamorato della ragazza che ha al suo fianco. Questo, dopo la partenza di Sebastian per Lisbona, potrebbe cambiare le carte in tavola, anche se sappiamo, dalle anticipazioni, che David non rappresenterà un ostacolo per la coppia Luisa-Sebastian. Sul finire della puntata abbiamo visto Luisa chiedere a David di scriverle una poesia su un foglio di carta, e qui di mettere tutto ciò che prova, i suoi reali sentimenti che ad oggi ha per lei. Che cosa scriverà David in questa lettera? Saprà convincere (e convincersi) Luisa?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori