AMICI 2016/ Ed. 15, news: Elodie, Lele e Sergio a Roma e presto al Coca Cola Summer Festival? (oggi, 1 giugno 2016)

- La Redazione

Amici 2016, Ed. 15, news dell’1 giugno: i Lelodie sono già arrivati al capolinea? Ad una settimana dal gran finale, i primi gossip sulla coppia dell’edizione. 

amici-14-maria-de-filippi_R439
Maria De Filippi

La nuova edizione di Amici 2016 ci ha regalato ben tre cantanti in finale e tutti con un proprio perchè. Elodie, Lele e Sergio si sono ritrovati oggi a Roma per fare un altro bagno di folla ma le notizie non sono finite qui. Sembra, infatti, che anche i tre finalisti di Amici o, meglio, alcuni di essi, saranno protagonisti al Coca Cola Summer Festival. L’evento romano targato Maria De Filippi porterà sul palco i big della musica italiana e tra questi potrebbero non mancare gli ex di questa edizione a partire da Chiara Grispo che, sembra ormai una presenza certa per la “gara” di inizio estate e che andrà in onda a Luglio su Canale 5.  

Oggi i protagonisti della finale di Amici di Maria De Filippi andata in scena mercoledì scorso su Canale 5 decretando la vittoria di Sergio Sylvestre saranno presenti al punto Enel di Roma per incontrare i fans. Gabriele Esposito, vincitore del circuito danza, ed Elodie Di Patrizi, seconda classificata, sono già in viaggio verso la meta. Il ballerino e la cantante si sono scattati un selfie in treno, poi pubblicato sulla pagina di Gabriele Esposito per ricordare a tutti l’imperdibile appuntamento: “Oggi alle 17 punto enel di Roma. Noi ci saremo voi? #?train?”. La foto ha sicuramente catturato l’attenzione dei fans, che faranno il possibile per incontrare dal vivo i loro beniamini questo pomeriggio: clicca qui per vederla e leggere tutti i commenti.

E’ passata una settimana dal gran finale dell’edizione numero 15 di Amici e siamo tutti qui a chiederci: il successo ha cambiato i ragazzi? Al momento sembra di no, o almeno è questo quello che loro più volte hanno ribadito. Rimane il fatto che i fan sono già in crisi per via della mancanza di foto social dei Lelodie. La coppia dell’anno di questa edizione di Amici, formata da Elodie di Patrizi e Lele Esposito, molto probabilmente è sparita dai social per via del poco tempo che i due stanno passando insieme. I due cantanti sono stati travolti dal successo e dalla notorierà e questo significa avere poco tempo a disposizione. Secondo alcuni lo stesso Lele si è detto preoccupato e con tanta voglia di stare con la sua dolce metà attualmente impegnata con i videoclip dei singoli che lancerà nelle prossime settimane. I due avranno modo di rimettersi insieme, seduti e magari fare due chiacchiere senza più telecamere o sentendosi osservati come succedeva nella scuola? Lo speriamo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori