OROSCOPO 2016 / Oggi 11 giugno, previsioni Paolo Fox, Capricorno: è importante sentirsi amato. Toro, Gemelli e… tutti i segni

- La Redazione

Oroscopo 2016, previsioni di Paolo Fox di oggi, sabato 11 giugno 2016, per Ariete, Toro, Cancro, Gemelli, Leone, Sagittario, Vergine, Scorpione, Bilancia, Pesci, Capricorno e Acquario

oroscopopaolofox Oroscopo Paolo Fox

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox sottolinea che il Capricorno “è sempre più saggio di tutti ma proprio per questo non sempre riesce ad essere ascoltato”. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha ricordato che per i nati sotto il segno è importante sentirsi amati: con Pesci, Scorpione e Toro in questi giorni il Capricorno potrà avere un rapporto migliore. Paolo Fox ricorda che i nati sotto il segno si aspettano dagli altri un po’ di solidarietà ma non la chiederanno mai perché sono troppo orgogliosi. Il Capricorno, a fronte di un disagio, o di nuova situazione di lavoro, di un cambiamento o di una sfida che si è messo in testa, “ha bisogno di appoggi o di nuove alleanze ma sarà difficile trovare qualcosa di concreto prima di metà luglio”. 

Il Sagittario, sottolinea l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox, “vuole avere a lungo accanto una persona purché non gli si mettano le catene”. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha spiegato che chi ha avuto la fortuna di incontrare un partner che condivide le emozioni e si fida può andare avanti per molto tempo. I nati sotto il segno che invece non vivono questa situazione stanno passando un periodo in cui sono intolleranti a tutto: “un briciolo di intolleranza in più c’è stata tra sabato 4 e domenica 5”. Novità in vista per il Sagittario per quanto riguarda il lavoro. I consiglio di Paolo Fox per i nati sotto il segno è di “rimettere in gioco la propria buona volontà: ci sono tre mesi di tempo per fare una scelta”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox sottolinea che lo “Scorpione vive una situazione molto potente”. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha ricordato che i nati sotto il segno in questo momento sono arrabbiati con qualcuno che non fa il proprio lavoro o con l’azienda che non permette loro di fare quello che vorrebbero. Per chi ha un’azienda in proprio maggio è stato un mese pesante: “giugno invece sarà un mese che via via che passano le giornate darà qualcosa in più”. Paolo Fox sottolinea che lo Scorpione che se la prende per tutto starà inevitabilmente male e annuncia che “dal 17 inizierà un fase importantissima e dal 20 ancora di più: “dunque perché farsi il sangue amaro?”. Il consiglio per i nati sotto il segno è di “fare delle richieste perché in questo momento si può ricevere ascolto”.

“Momenti di scelta” per la Bilancia secondo le previsioni dell’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha ricordato che scegliere non è facile per i nati sotto il segno che “vorrebbero sempre prendere tutto”. Proprio quando si fa una scelta bisogna lasciare una strada a favore di un’altra e questo è quello che i Bilancia devono fare. Periodo importante per i sentimenti: i nati sotto il segno sono molto disponibili ma nella seconda parte di giugno dovranno discutere con “qualcuno che non la conta giusta”. Paolo Fox segnala un “cambio di rotta tra fine giugno e inizio luglio quando i Bilancia dovranno pensare a cosa fare da settembre”. Per chi deve sottoscrivere un accordo o un contratto il consiglio è di “mettersi in moto da metà luglio perché quello che passa nelle prossime quattro settimane può essere poco chiaro o sviante”. “Doppia prudenza” anche nei sentimenti per i Bilancia che si ritrovano qualcuno contro di te o devono fare una scelta tra due storie.

Per la Vergine, secondo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox, non sono escluse “lotte con l’ambiente circostante”. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha annunciato che per i nati sotto il segno si dovrebbero verificare proprio in questo giorni disturbi in amore”. C’è chi agli inizi dell’anno ha dovuto chiudere una relazione per via di un ex, per un cattivo rapporto o per un problema. Paolo Fox sottolinea che “dal 4 giugno c’è qualche ombra”. I Vergine che hanno un grande amore mostrano “avere l’attenzione altrove” ed è quindi il loro partner che potrebbe “chiedere un po’ più di presenza”. Per i Vergine che hanno invece iniziato una nuova storia il consiglio è di avere un po’ di serenità: “andrà meglio dal 17”.

Per il segno dell’Ariete, secondo le previsioni dell‘Oroscopo 2016 di Paolo Fox sono giornate importanti queste “in cui si definisce il futuro”. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha sottolineato che i nati sotto il segno che hanno affrontato una sfida sono convinti di aver dato il massimo. L’Ariete può “anche consolarsi quando pensa di essersi speso al massimo per un progetto” perché “è un po’ stratega e ama la competizione”. Ma “le strategie funzionano poco in amore” soprattutto se qualcuno vuole costringere l’Ariete a fare qualcosa visto che è un segno indipendente. Il consiglio di Paolo Fox è di fare attenzione ai soldi nel weekend: “è un momento particolare in cui l’Ariete deve fare investimenti importanti per il futuro”.

E’ arrivato per il Toro il “momento in cui si può parlare” segnala l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha annunciato “grande grinta e buona passionalità” fino a domani per i nati sotto il segno. Paolo Fox ha chiarito poi che il Toro potrà seguire il corso delle stelle sulla base di quello che si vuole ma anche che si può fare: “chi ha un lavoro da dipendente non ottenere le stesse cose di chi invece ha un’azienda. Chi lavora autonomamente avrà in questi giorni Giove in ottimo aspetto e sarà un momento di cambiamento: potrà essere cambiato un collaboratore, un agente o un amministratore. Chi ha fatto delle scelte importanti a maggio, nei primi 15 giorni, può stare tranquillo: “porteranno lontano”. Il consiglio per il Toro è di darsi da fare in amore: in arrivo un “periodo fertile per gli incontri” e un “bel cielo per chi vuole avere un figlio”.

Giornate “importanti ma stancanti” per i Gemelli secondo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha ricordato che è arrivata una “dissonanza della Luna che tocca Giove”: “chi ha delle polemiche aperte per quanto riguarda questioni finanziarie è un po’ nervoso”. E nelle ultime settimane i Gemelli hanno avuto uno scontro sul lavoro: c’è chi ha dovuto fare delle cose che non voleva oppure ha dovuto lottare per rifarle. L’agitazione è dovuta anche a un mancato riconoscimento dei propri meriti per i nati sotto il segno. Paolo Fox segnala però per i Gemelli un “cielo importante per i sentimenti”. Se il lavoro non dà soddisfazioni si può puntare dunque sui rapporti di coppia: “momento importante per chi vuole fare nuove conoscenze o recuperare un amore”.

Il Cancro può “riscoprire i sentimenti fino a domani”: è quanto segnala l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. I rapporti di coppia avranno poi “un ruolo dominante nella prima parte di luglio”, ha sottolineato l’astrologo ieri su Latte e Miele”. I nati sotto il segno stanno vivendo un periodo di “opportunità ed emozioni” e il prossimo mese e mezzo sarà “decisivo per gli incontri”. Buono il feeling con Vergine e Toro con cui il Cancro può avere anche “tanta voglia di fare”. Il momento è buono anche per fare scelte di lavoro. Il consiglio di Paolo Fox è di gestire tutto entro fine agosto perché poi le cose cambiano: chi ha vinto una sfida o ha portato avanti un progetto “da settembre avrà una vita frenetica”. A tutti i Cancro poi la raccomandazione di “curare con attenzione la gestione di carte, assegni o questioni finanziarie perché da settembre tutto deve essere in ordine”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox ricorda che per il Leone “l’unico periodo d’ombra è stato a maggio”. Per quanto riguarda l’amore l’astrologo ieri su Latte e Miele ha spiegato che “le coppie che hanno fondamenta, dopo un periodo critico, ora stanno meglio e questo periodo dispone a scelte di carattere sentimentale importanti”. Dal 12 luglio Venere sarà nel segno del Leone, dal 14 sarà seguita da Mercurio e dal 22 anche dal Sole. La seconda parte di luglio e l’inizio di agosto sarà quindi un periodo molto importante “per le coppie che vogliono fare una scelta a lunga scadenza ma anche per chi è solo e vuole trovare l’amore”. Per il Leone in arrivo “risposte importanti” e “chi deve ricevere una somma da molto tempo può ottenere qualcosa”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie