COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2016/ L’evento musicale in arrivo su Canale 5: i fans aspettano Elodie Di Patrizi! (oggi, 14 giugno 2016)

- La Redazione

Coca cola Summer Festival 2016, news 14 giugno: alcuni nomi degli artisti che saliranno sul palco sono già sicuri ma il pubblico sta facendo le sure richieste attraverso i social

cocacola_conduttori_r439
Coca Cola Summer Festival 2016

Sul palco del Coca Cola Summer Festival 2016 ci sarà anche Elodie Di Patrizi. Le quattro serate che saranno trasmesse a luglio su canale 5 saranno registrate in Piazza del Popolo a Roma dal 22 al 26 giugno e tra i tanti artisti che parteciperanno all’evento musicale dell’estate, una delle più attese è sicuramente Elodie. La vincitrice morale di Amici delizierà il pubblico con due brani ovvero “Un’altra vita”, il suo primo singolo che sta scalando tutte le classifiche e “Amore avrai”. La cantante dai capelli pink si conferma la nuova scoperta della musica italiana. Dopo aver conquistato i fans di Amici, dunque, Elodie riuscirà a fare lo stesso con la folla che si riverserà in Piazza del Popolo? “Non vedo l’ora di rivedere Elodie, mi manca troppo”, “Elodie sarà la stella del Coca Cola Summer Festival”, “Elodie sono felicissima per te”, scrivono i fans.

Il popolo del web si sta davvero scatenando in attesa del Coca Cola Summer Festival 2016, che arriverà a breve a tenere compagnia al pubblico in questa estate appena iniziata. Nelle ultime ore, su Twitter, sta infatti spopolando l’hashtag #cristinacocacolasummerfestival: sono tantissimi gli utenti di Twitter che hanno concentrato i loro cinguetti in favore di Cristina D’Avena, l’amatissima artista celebre per aver cantante diverse sigle di cartoni animati e per aver collaborato, negli ultimi anni, anche con i Gem Boy. “@CocaColaITA @CristinaDavena proponiamo Cristina al coca cola summer festival!! Sarebbe troppo top! #cristinacocacolasummerfestival” scrive infatti qualcuno sul web, e c’è chi aggiunge “”Estate magnifica con @CristinaDavena al Coca Cola Summer Festival @CocaColaITA @defilippi_m Pensateci voi!! #cristinacocacolasummerfestival”, “Dai @CocaColaITA vogliamo @CristinaDavena al Coca-Cola Summer Festival!! #cristinacocacolasummerfestival”. I loro desideri verranno accontentati? Staremo a vedere…

I lunedì di luglio di Canale 5 torneranno a colorarsi con la musica del Coca Cola Summer Festival 2016, che andrà in scena a partire dal 23 luglio a Roma, dove il palco di Piazza del Popolo ospiterà le grandi star della musica nostrana. Tanti i nomi degli artisti che si avvicenderanno: si va da Elisa alla coppia Fedez J-Ax, dai Dua Lipa ad Annalisa, da Alessandra Amoroso a Malika Ayane, da Emis Killa a Lorenzo Fragola, D Nek a Francesco Renga, da Noemi a Negramaro, da Marco Mengoni a Francesca Michielin. Altri nomi non sono ancora certi e su Twitter il pubblico ha già iniziato a fare le sue richieste: “Vogliamo @RosarioMiraggio al #CocaColaSummerFestival”, “@SummerFestival sul palco del #cocacolasummerfestival serve talento, energia,passione,emozioni,voglia di esplodere..vogliamo @MetaErmal “, “Lele ed Elodie al Coca Cola Summer Festival, amori #Lelodie #CocaColaSummerFestival”, “Vogliamo @paolaiezzi col nuovo singolo #LoveNight al #CocacolaSummerFestival”, “Io voglio gli Urban ai #cocacolasummerfestival @CocaColaITA”. Quali fans saranno accontentati? Per scoprirlo non ci resta che attendere l’inizio del Coca Cola Summer Festival.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori