In seconda serata verrà mandato in onda il film speciale documentario su Beyoncè dal titolo ”La vita non è un film”. E’ il primo di undici appuntamenti dedicati alle biografie di grandi artisti internazionali. Sul suo profilo Twitter l’artista torna a scrivere dopo molto tempo e celebra il suo nuovo album Lemonade. Questo è uscito il 23 aprile scorso ed è il sesto della sua carriera prodotto da Columbia Records e Parkwood Entertainment. Nell’album sono presenti dodici tracce che vedono la collaborazione di grandissimi artisti. Il Daily Telegraph gli ha dato il massimo dei voti ed è stato primo in classifica in Australia, Belgio, Irlanda, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Stati Uniti e Svezia. Da noi ha toccato in classifica massimo la quinta posizione.
Canale 5 manderà in onda oggi in seconda serata il primo di 11 appuntamenti dedicati ai biopic dei più grandi artisti internazionali e la prima protagonista è eyoncé con il documentario “La vita non è un sogno”. Nonostante il titolo, quello che ha sicuramente reso la sua vita un sogno è la nascita di Blue Ivy, la figlia avuta dal marito Jay-Z, che in questa foto vediamo ritratta mentre gioca con la mamma. Nata il 7 gennaio 2016, la bimba ha già compiuto tre anni ma sembra ieri quenado Beyoncé, accarezzandosi la pancia, aveva rivelato di essere incinta in occasione della 28a edizione degli MTV Video Music Award. Qualche mese dopo la coppia aveva annunciato cos’ì la nasciata della piccola: “Ciao Ciao Baby Blue! Siamo felici di annunciare l’arrivo della nostra bella figlia, Blue Ivy Carter, nata sabato 7 gennaio 2012. La sua nascita è stata emozionante ed estremamente tranquilla, siamo in paradiso. È venuta alla luce naturalmente e in salute col peso di 3,18 kg ed è stata la migliore esperienza di entrambe le nostre vite. Siamo grati a tutti per tutte le vostre preghiere, i buoni auguri, l’amore ed il supporto”. A lei è dedicata la canzone “Glory” scritta dal papà.
Oggi in seconda serata su Canale 5 va in onda il primo di 11 appuntamenti della serie biopic e documentari dedicati ad alcune star della musica internazionale: come Sir Paul McCartney, gli U2, Robbie Williams, Jennifer Lopez e Adele. La prima puntata è dedicata a Beyoncé con la prima visione assoluta di “La vita non è sogno”, titolo tradotto del documentario “Life Is But A Dream”. Nel documentario, prodotto dall’artista, Beyoncé appare senza trucco e racconta della sua infanzia, del rapporto con il padre e della maternità. Non mancano, backstage dei concerti e immagini spettacolari dei suoi show. Nello speciale appaiono anche il marito Jay-Z, la figlia Blue Ivy Carter, i genitori Mathew e Tina Knowles, la sorella Solange, Kelly Rowland e Michelle Williams ex componenti delle Destiny’s Child. “Non avrei rilasciato un film solo per il gusto di documentare me stessa. Volevo esprimere quello che io credo sia la verità sulla vita – che non è casuale, che tutto ha una ragione e che dobbiamo essere consapevoli di piccoli indizi della vita e di come tutti i puntini si collegano”, aveva detto Beyoncé presentando il documentario.