Pechino Express 2016/ Ed.5, Gli innamorati, Le naturali, Gli estranei e…. ecco le coppie in gara e i nomi dei concorrenti (oggi, 16 giugno)

- La Redazione

Pechino Express 2016, ed.5, anticipazioni e coppie in gara: il primo promo mostra i concorrenti della nuova edizione da Tina Cipollari a Francesco Sarcina a Lory Del Santo. 

pechino-express-3
pechino express 5

Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziano. Uno dei programmi più attesi dell’autunno televisivo italiano è senza dubbio Pechino Express. La quinta edizione del reality show, l’unico ancora in forza in casa Rai, diventerà presto realtà. In questi giorni sono iniziate le riprese del lungo viaggio che porteranno i nuovi concorrenti in Messico ma per quanto riguarda la messa in onda dovremo attendere il 7 settembre prossimo, almeno secondo le prime indiscrezioni. La notizia del giorno, anzi dell’ora, però, è la pubblicazione del primo promo di Pechino Express 2016 che conferma alcuni dei rumors che sono circolati nei giorni scorsi. Nel promo si vedono le ombre dei personaggi che parteciperanno alla nuova edizione a cominciare proprio da Tina Cipollari che farà parte della coppia Gli Spostati (anche se non si conosce il nome del suo accompagnatore). Nelle veloci immagini del promo possiamo riconoscere anche i coniugi ovvero Francesco Sarcina e la moglie Clizia Incorvaia, ma anche Lory Del Santo (per Gli Innamorati). In gara dovrebbero esserci anche le coppie dei Socialisti, dei Contribuenti, gli Estranei, le Naturali e gli Emiliani. Ecco qui il promo e a voi le scommesse!

Pechino Express 2016 sarà la quinta edizione del programma targato Rai che vedrà ancora una volta alla conduzione Costantino della Gherardesca. Su Twitter lo staff della trasmissione ha voluto lanciare il video promo, già visto su Instagram, della serie che vedrà volti noti e altri un po’ meno lottare in giro per il mondo per la vittoria del programma. Sicuramente sarà seguito ancora da molti italiani, che hanno apprezzato anche lo stile documentaristico del reality. La notizia arriva un po’ a sorpresa in concomitanza con la finale di Flight 616 nuovo reality lanciato da Mediaset che alcuni hanno imputato somigliare molto a questo. Staremo a vedere nei prossimi giorni se ci saranno anche altre novità a riguardo. Possibile però che la pubblicazione in concomitanza con l’ultimo atto del programma di Paola Barale sia solamente una coincidenza. Clicca qui per il video e i tweet del pubblico.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori