Fabrizio Corona / News: Riunione con gli agenti di ”Si Puede” e ringraziamenti dall’ex re dei paparazzi, Foto (oggi, 17 giugno 2016)

- La Redazione

Fabrizio Corona, news 17 giugno 2016: in un video pubblicato su Instagram ascoltiamo l’ex re dei paparazzi leggere un estratto dal suo libro “La cattiva strada”. Ecco il suo invito ai fans 

corona_fabrizioR439
Fabrizio Corona

È tornato a farsi sentire anche sui social dopo che un mese fa era tornato a parlare al Maurizio Costanzo Show dopo anni di silenzio. L’ex re dei paparazzi ha dimostrato ancora una volta grande determinazione e voglia di dimostrare tutta la sua nuova vita, lanciata dal motto ”Si Puede”. Da questo è nato un progetto che comprende diverse situazioni come la pubblicazione del libro che porta questo titolo. L’uomo si è fatto un selfie all’entrata di quello che sembra essere un hotel a Piazza della Repubblica a Firenze. Nel commento scrive: “Riunione Si Puede, grazie a tutti gli agenti! Si Puede”, clicca qui per la foto e i commenti dei follower.

Fabrizio Corona ha ripreso decisamente in mano la sua vita. Ospitate televisive, vacanze con la fidanzata Silvia Provvedi, un nuovo libro pubblicato e il settimanale DiTutto, in edicola domani con il nuovo numero. Nonostante questo però, l’ex Re dei paparazzi continua ad essere un uomo decisamente tormentato e pieno di impegni. Ospite all’Estate in Diretta, alla domanda su come si vede a 50 anni lui ha risposto: “Come sarò a cinquant’anni? Non ci sarò…”. Risposta che lascia sicuramente l’amaro in bocca ma si addice perfettamente al personaggio che Fabrizio Corona sa di rappresentare da anni. Durante il corso dell’intervista l’imprenditore catanese ha affermato di avere una follia dentro, come un fuoco e a volte riesce a fare cose davvero disastrose ma: “Se riesco a tenere questo fuoco calmo, posso essere una persona speciale e fare tante cose belle”.

Non c’è pausa per Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzii che dopo l’ospitata al Maurizio Costanzo Show sembra essere ripartito più in grinta che mai: in questi giorni è stato al Pitti Uomo a Firenze e ha presentato anche il suo nuovo libro, ma le novità non sono ancora finite. Come si legge sul sito di Si Puede, nella sezione news – e come lo stesso Corona ha riportato su Facebook (clicca qui per vedere il post) – domani è in uscita il secondo numero della nuova rivista DiTutto: al suo interno sarà presente un editoriale dell’ex re dei paparazzi, dal titolo “Il gossip è morto? Viva il gossip”. La copertina, invece, sarà dedicata a Michelle Hunziker e suo marito, Tomasi Trussardi.

Non ha un momento libero Fabrizio Corona, che continua a inserire appuntamenti nella sua agenda. Come ci viene comunicato attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Faceboo, nel pomeriggio di domani l’ex re dei paparazzi si troverà a Pavia e in particolare a Castello D’Agogna. Corona sarà ospite al Centro Benessere “Centro Coccole e Magie” a partire dalle 15.30 e per i suoi fans in zona è sicuramente un appuntamento da non perdere. I suoi ammiratori faranno di tutto per esserci e gli hanno fatto sentire tutto il loro affetto con oltre 345 like nel giro di un’ora: clicca qui per vedere il post e avere tutte le info.

Fabrizio Corona non si ferma: proprio nelle ultime ore, infatti, è stato impegnato con la presentazione del suo nuovo libro intitolato “La cattiva strada”, ma non solo. L’ex re dei paparazzi deve occuparsi anche della linea di abbigliamento che porta il nome di Si Puede e di tutte le altre attività che sta seguendo e che impegnano le sue giornata: ieri sera, dopo aver partecipato ad una riunione di presentazione del brand di abbigliamento, è intervenuto sui social network per i dovuti ringraziamenti, scrivendo: “Riunione SiPuede grazie a tutti gli agenti! #SiPuede” (clicca qui per vedere la fotografia direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Fabrizio Corona). L’evento si è svolto presso il Caffè Donnini 1984 in Piazza della Repubblica a Firenze, ed è stato organizzato da Pitti Uomo solo su invito, come si legge anche sulla locandina condivisa sui social network (clicca qui per vederla direttamente dalla pagina Facebook ufficiale del locale). 

“Ditemi cosa non devo fare e io la farò” è con queste parole che Fabrizio Corona inizia la lettura del libro scritto da lui, “La cattiva strada”. L’ex re dei paparazzi, seduto su una comoda poltroncina a Bagni Piave, fuma una sigaretta e declama pezzi del suo libro, usando metafore come questa: “Gli altri sono a sicuro dentro l’edificio, io invece sono sul trampolino, e vi assicuro che il mondo qui è diverso”. Lo spericolato Corona racconta anche pezzi di vita vera che sfociano in riflessioni sulla società: “Quanti saremo quest’anno? 30,40, i bambini della Milano Bene. Bambini fortunati, il mondo è nostro. I nostri padri l’hanno consegnato a noi e noi non dobbiamo fare altro che usarlo. La strada è stata tracciata, basta seguirla”. Tra le sue ultime frasi una ci racconta il suo rapporto con chi, nella vita, ha cercato di farlo ragionare sulle sue azioni: “Il coro alle mie spalle aumenta. Pazzo, incosciente. Io non sento niente. Guardo avanti”. Pubblicando il video su Instagram (clicca qui per vederlo), Corona lancia anche un invito ai fans: “#lacattivastrada Leggi la tua parte preferita e postala sui social network. #fabriziocorona”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori