Alla fine Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia sono usciti allo scoperto, rendendo pubblica la loro relazione con una foto pubblicata direttamente dal Taormina Film Festival. Ambra nel 2000 aveva iniziato un rapporto amoroso con il cantante Francesco Renga dal quale ha avuto due figli. Nel 2004 è nata Jolanda mentre nel 2006 Leonardo. La ragazza poi si è separata con l’artista nel 2015 dopo la fine della loro storia d’amore, con un distacco che hanno vissuto con grande maturità e soprattutto nel rispetto dei loro bambini. Ora per Ambra inizia una nuova relazione che spera possa portare a una nuova e grande passione.
Ambra Angiolini ha reso pubblica la sua nuova relazione al Taormina Film Fest 2016, dopo la rottura con Francesco Renga: l’attrice, cantante e conduttrice (attualmente è impegnata su Rai 2 alla guida della seconda edizione di docce -reality Coppie in attesa) si è mostrata infatti al fianco dell’affascinante modello Lorenzo Quaglia, che dopo gli scatti dei fotografi in passerella non ha più avuto nessun motivo per non condividere anche sulla sua pagina Instagram qualche foto insieme alla Angiolini. Se prima le sue fotografie riguardavano più strettamente il lavoro, ora Lorenzo Quaglia ha riportato un’immagine condivisa da Silvia Grilli (direttore di Grazia), dove li si vede – tutti e tre – mangiare allo stesso tavolo proprio all’evento dove hanno deciso di uscire allo scoperto. Se le voci continuavano a sussurrare il nome di Massimo Giletti, ebbene, si erano sbagliate eccome. Clicca qui per vedere lo scatto direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Lorenzo Quaglia.
Finalmente i fans di Ambra Angiolini hanno la risposta all’annosa domanda: che cosa è successo alla bella showgirl dopo la rottura con Francesco Renga? Le cronache rosa hanno mantenuto in tutto questo tempo sempre uno spazio vuoto, aspettando il fatidico annuncio. Dopo essere uscita allo “scoperto” su Instagram diverse volte, Ambra Angiolini ha presentato a tutti i suoi fans chi le sta facendo palpitare il cuore. Si tratta del modello Lorenzo Quaglia, con cui Ambra non ha nascosto numerosi incontri, come si può tranquillamente notare dalle foto presenti nel suo account Instagram. Eppure i rumors che giravano sulla rete la vedevano già nel cerchio ristretto di Massimo Giletti, ora smentiti grazie all’ingresso della neo coppia al Taormina Film Fest 2016. Lorenzo Quaglia ed Ambra Angiolini non si sono risparmiati di fronte ai paparazzi che hanno potuto collezionare un nutrito book fotografico sulla coppia. Riporta Repubblica che il “coming out” degli “Ambraglia” è avvenuto poche settimane fa, ma ad un’attenta analisi del profilo social di entrambi si può scoprire molto di più. Meno esposto il modello che rimane trincerato piuttosto verso scatti auto-promozionali, mentre più spudorata Ambra che, come ci si aspetta dal suo carattere deciso, non ha proprio fatto mistero con nessuno. Anzi, proprio una settimana fa Ambra Angiolini ha pubblicato sui social una foto che la ritrae con il bel Lorenzo Quaglia, corredandola dalla scritta “il Massimo”, quasi a voler ironizzare sui gossip più accese che la vedevano già con il Gilettone Nazionale. Clicca qui per vedere la foto di Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia. In realtà lo scatto risale a tre settimane prima, come si può notare scorrendo le foto precedenti. E facendo un tuffo ancora più carpiato, si sale a 4 settimane fa, quando vediamo la coppia mimetizzarsi in compagnia di cane e l’inseparabile amica Nives Castrezzatti. Insomma, di tracce Ambra ne aveva lasciate davvero tante, anche se nascoste fra mille bacii e colori, notti con amiche ed abbracci a vari animali, anche di peluche. Ora ampiamente sostituiti?