La puntata di Tempesta d’amore di ieri sera ha messo David di fronte alla dolorosa realtà: il matrimonio tra lui e Luisa non è felice come aveva creduto fino a quel momento. Dopo aver visto la moglie baciare Sebastian, Hofer deciderà di rivolgersi alla madre alla ricerca di conforto e di un chiarimento sul suo passato. Mai persona potrebbe essere più azzeccata per confondergli le idee e causare nuova sofferenza! Ed infatti dopo il faccia a faccia con Beatrice, David ne uscirà sconvolto, al punto da aggredire verbalmente la moglie di fronte ad altre persone. Anche Michael sarà molto arrabbiato con Natascha che ha messo in pratica le sue sedute con il figlio di Beatrice: considerando la delicatezza del suo stato, doveva evitare simili pratiche non convenzionali che, come sospettato dallo stesso medico, hanno finito per essere causa di nuova confusione nel malato. Il colpo di fulmine avuto con Almut, spingerà Andrè a riflettere sul suo futuro. Da tempo era alla ricerca della donna della sua vita e non avrà dubbi riguardo al fatto che sia lei la persona che stava cercando. Per questo lo chef non avrà nessuna intenzione di lasciarsela sfuggire, soprattutto dopo avere trascorso con lei una notte di passione. Andrè penserà di essere pronto a trasferirsi a Lubecca insieme a lei per fondare un ristorante, ma questa idea non sembrerà sensata a Werner. Anzi, quest’ultimo penserà si tratti di una vera pazzia, considerando che il fratello ed Almut si conoscono solo da pochi giorni!
Nei prossimi giorni a Tempesta d’amore assisteremo al trionfo di Andrè nelle elezioni a sindaco. Curioso come il successo di Andrè sia coinciso, grossomodo, con la giornata del ballottaggio a Roma, Milano e Torino qui da noi in Italia. Nonostante la vittoria però Andrè non apparirà particolarmente entusiasta. Il problema deve ricercarsi in Almut, la donna con cui il fratello di Werner ha instaurato un rapporto speciale e che vorrebbe continuare a frequentare. Almut deve tornare a Lubecca ed Andrè, riflettendoci giorno e notte, prenderà una decisione che non farà felice il fratello. L’uomo infatti opterà per lasciare il paese del Furstenhof e seguire il suo cuore, convinto di fare la scelta giusta. Saranno dunque questi gli ultimi giorni dello storico personaggio di Tempesta d’amore Andrè oppure il cuoco avrà all’ultimo un ripensamento e resterà in Baviera con Werner e Charlotte? Attenzione poi ai nuovi intrighi di Beatrice, che troverà un nuovo alleato, suo figlio David, che darà il suo assenso per iniziare ad investigare sul suo rivale in amore, Sebastian, e il passato di quest’ultimo. Cosa altro si inventeranno madre e figlio per ostacolare la relazione speciale che intercorre tra Luisa e Sebastian?
Nella serata di oggi lunedì 20 giugno in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore. Importante novità ieri in merito al calo degli ascolti per la soap opera tedesca ambientata nel suggestivo hotel Furstenhof, in Baviera. Infatti l’episodio del 19 giugno è stato visto da quasi 750 mila telespettatori, circa 100 mila in più rispetto alla media dell’ultima settimana. Un dato importante, che conferma come negli appuntamenti più lunghi Tempesta d’amore riesca a conquistare un maggior numero di telespettatori rispetto a quando gli episodi hanno una durata di soli 15 minuti. Che ci piaccia o no, Natascha continua ad essere uno dei personaggi più importanti della telenovela. A breve vivrà un triste lutto, la morte della sorella più piccola, Poppy, la giovane compagna di Werner. Sia lei che il vecchio Saalfeld non sanno in realtà che per la ragazza quello è stato il suo ultimo viaggio. Un destino terribile, che riporterà in primo piano il vecchio Werner per qualche puntata, con il Saalfeld che dovrà ricostruire nuovamente dall’inizio la sua vita, ritrovandosi da solo per l’ennesima volta.
Nell’episodio di oggi abbiamo assistito al grande rifiuto di Luisa. La ragazza, innamorata soltanto di Sebastian, ha chiesto il divorzio a David, che a differenza della madre continua a sperare in un cambio di rotta da parte di Luisa. La donna però non è intenzionata a proseguire il matrimonio con David, un uomo che non ha mai amato realmente. Oltre a rispondere con un secco no alla richiesta del figlio di Beatrice di ridare una seconda possibilità al loro rapporto, Luisa ha anche chiesto il divorzio. Che cosa farà a questo punto David, messo con le spalle al muro? Accetterà la sconfitta oppure proseguirà nel suo obiettivo, intenzionato ad arrivare a Luisa a tutti i costi? Di certo è che Luisa e Sebastian non arretreranno di un passo. Sempre nella giornata di oggi Natascha è entrata a gamba tesa nella relazione tra David e Luisa. Durante una seduta della moglie di Michael, David ha iniziato ad urlare, ricordando per un attimo il male sofferto nel bosco durante il rapimento. Il ragazzo è entrato in uno stato di shock, per il quale si è reso necessario l’intervento di un vero dottore, Michael appunto, il quale ha rimproverato la moglie Luisa, che era d’accordo per la seduta di Natascha.