Ebbene sì, dopo un passo in avanti è inevitabile il passo indietro e così, la giornalista statunitense Claudia Jordan non appare più così sicura che Katie Holmes e Jamie Foxx stiano insieme! Dopo una intervista radiofonica nella quale ha dichiarato: “Non ho mai visto Jamie così sereno, spero duri”, le antenne del gossip si erano drizzate a dovere e, la coppia che i paparazzi ed i tabloid di gossip stanno inseguendo da tre anni, da ufficiale si è trasformata nuovamente in ufficiosa. Dopo circa 12 ore dalla dichiarazione infatti, la Jordan ha dichiarato a ET che fosse il caso di smentire le dichiarazioni sul cantante e l’attrice ed ex moglie di Tom Cruise. Ma cosa ha detto di preciso la giornalista? “Sono stata fraintesa – spiega – non ho mai visto Katie e Jamie insieme e non posso confermare che tra loro ci siano una relazione”. Dove sta la verità? I dubbi che i due siano una coppia continuano ugualmente a ronzare nella testa di tutti quanti!
Jamie Foxx e Katie Holmes stanno insieme, sono una coppia: finalmente la verità – che in molti sospettavano già da tempo – è venuta alla luce grazie alla rivelazione di Claudia Jordan durante la trasmissione Allegedly with Theo Von & Matthew Cole Weiss. Prima di questa conferma (sulla quale ancora i diretti interessati ancora tacciono) l’attrice diventata famosa per il suo ruolo nella serie cult Dawson’s Creek era stata molto riservata sula sua vita sentimentale, dopo la relazione con una altro Big del mondo dello spettacolo, Tom Cruise. I due si sono sposati nel 2006 e nel 2012 hanno divorziato, ma dal loro matrimonio è nata – il 18 aprile 2006 – la piccola Suri: proprio lei, ormai dieci anni, è protagonista di uno degli ultimi scatti pubblicati sui social da Katie Homes. Spesso Suri la accompagna sul set, e l’immagine arriva proprio da uno di quei momenti passati insieme: clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina ufficiale Instagram di Katie Holmes.
Nonostante il successo e la fama, quando si pensa a Katie Holmes l’attrice viene spesso associata all’ex marito Tom Cruise. Senza naturalmente dimenticare la sua parte di Joey, fidanzata storia di Dawson nell’omonima serie televisiva americana. Di recente però, l’attrice è tornata nel mirino delle notizie di gossip perché da tempo, rumors web e non, le attribuivano una storia d’amore con Jamie Foxx. Relazione confermata dalla conduttrice statunitense Claudia Jordan che ha ufficializzato la frequentazione tra le due star. “Lui è molto felice con lei. Sono davvero contenta che sembri così sereno”, ha affermato la conduttrice e, a quanto pare i due si conoscono da tempo (circa il 2013) e, proprio da tre anni girano incessantemente voci sul loro conto mai confermate. L’annuncio arriva dopo gennaio, quando l’attrice era stata adocchiata indossando un anello decisamente sospetto al dito. Nel 2013 inoltre, alcuni fotografi avevano immortalato la coppia durante il corso di un evento benefico mentre danzavano l’uno tra le braccia dell’altra. Nonostante questo però, non avevano mai confermato la loro relazione d’amore ed anzi, lo scorso marzo 2016, Foxx aveva affermato: “Sono tre anni che cercate di scoprirlo. Io e Katie siamo solo amici e stiamo lavorando insieme ad un prossimo progetto di animazione”. Se inoltre si spulcia indietro nel tempo, vi sono presenti alcune fotografie dei due nel 2006, insieme a Tom Cruise durante il corso di una partita di basket. Dopo tre anni forse, i tempi apparivano decisamente maturi per poter ufficializzare una storia d’amore che – a quanto pare – va avanti ormai da alcuni anni. La ex concorrente di Real Housewives of Atlanta, Claudia Jordan, durante il corso della trasmissione radiofonica “Allegedly with Theo Von & Matthew Cole Weiss”, ha confermato i rumors affermando che lei e Jamie Foxx sono carissimi amici ma non sono mai usciti insieme. Di recente inoltre, sempre Foxx aveva dichiarato a E! News: “Non sono fidanzato, non mi sto per sposare e non sto per avere un altro bambino”. Ma sempre la stessa rivista ha poi evidenziato: “Sono rimasti nascosti e non si sono mai fatti vedere in pubblico insieme. Ogni qual volta dovevano organizzare partenze e arrivi sono stati attenti a stare nello stesso posto senza destare troppa attenzione”.