È il film che andrà in onda su Rai 2 oggi, giovedì 23 giugno 2016. Una pellicola nata espressamente per essere proposta in televisione senza il passaggio nei cinema, della durata di circa 1 ora e 27 minuti, che ha visto la regia di Eric Bross che ne ha anche sviluppato il soggetto cinematografico e la conseguente sceneggiatura con la collaborazione di Mark Ebner e Jayne Valseca. La fotografia del film è stata curata da Horacio Marquinez, il montaggio è stato realizzato da Charles Bornastein per una produzione promossa dalla casa cinematografica della Johson Productions Group con la collaborazione della Silver Screen Pictures, mentre la distribuzione dell’ Home Video è stata presa in carico dalla AETN UK.
– Tutto per mio marito è il film in onda su Rai 2 oggi, giovedì 23 giugno 2016 alle ore 14.00. La pellicola di genere drammatico dal titolo originale We Have Your Husband, è stata prodotta e realizzata nel 2011 negli Stati Uniti d’America. Nel cast sono presenti tra gli altri Teri Polo, Esai Morales, Nicholas Gonzalez, Olivia D’Abo, William R. Moses, Danny Mora, Gizza Elizondo. Nikki Hahn, Marco Rodriguez, Joey Anaya, Julian Acosta, Ina Barron, Marcos Da Silva e Javier Grajeda. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.
La vicenda ha inizio in Messico, in un ranch situato in prossimità di una cittadina messicana. Si tratta di un luogo paradisiaco, dove vive una donna americana, Jayne Valseca (Teri Polo), insieme alla propria famiglia composta da suo marito Eduardo Garcia (Esai Morales) e i loro due figli. Il signor Valseca proviene da una famiglia molto conosciuta, inoltre suo padre è un editore messicano molto stimato e allo stesso tempo molto ricco. La felice famigliola vive all’interno di questo ranch e riesce allo stesso tempo a godere delle bellezze della natura, del relax e della tranquillità, che soltanto un posto come questo può dare loro. All’improvviso però accade qualcosa che sconvolgerà per sempre la vita di Eduardo, di sua moglie e dei loro figli. Mentre Eduardo sta recandosi a scuola per andare a prendere i figli viene rapito da alcuni uomini sconosciuti. Incomincia da questo momento in poi un vero e proprio sequestro per Eduardo. Chi l’ha rapito pretende una cifra milionaria per riconsegnarlo alla famiglia. La moglie di Eduardo, Jayne, è colei che inizierà a farsi carico di tutta la situazione, infatti, il rapimento del marito ha spezzato quel clima di equilibrio e di pace gettando la donna e i due figli in un totale sconforto e disperazione. Le preoccupazioni sono tantissime, si teme che i rapitori possano fare del male al loro familiare ed addirittura ucciderlo. A rendere ancora più pesante la situazione è il fatto che Jayne e la sua famiglia rimangono all’oscuro della situazione per alcuni giorni finché uno dei rapitori non si fa vivo con la donna pretendendo un riscatto milionario pari a otto milioni di dollari. Questa situazione spinge la donna in una profonda inquietudine, sa di non doversi arrendere perché il suo obiettivo è riuscire a ritrovare suo marito e riportarlo a casa, ma allo stesso è perfettamente cosciente dell’enorme somma di denaro che i rapitori hanno preteso. Jayne spinta dall’amore per suo marito e la sua famiglia non si arrende, recupera gli otto milioni di dollari e riesce a riportare a casa suo marito sano e salvo.