LIFE IN PIECES / Anticipazioni puntate 24 giugno e 1 luglio 2016: Jen stressata per il ritorno al lavoro

- La Redazione

Life in Pieces, anticipazioni di venerdì 24 giugno 2016, in prima Tv su Fox. Jen e Greg alla ricerca di una tata; Matt soffia il posto da madrina di Heather; Tim salva la vita di un uomo.

life_in_pieces
Life in Pieces in onda su Fox in prima Tv assoluta

“Hospital Boudoir Time-Out Namaste” e “Burn Vasectomy Milkshake Pong” sono i titoli originali della nona e della decima puntata di Life In Pieces, quelle che verranno trasmesse su Fox in seconda serata settimana prossima. Nel decimo episodio, in onda venerdì 1° luglio 2016, vedremo Greg ancora un po’ arrabbiato a causa di un incidente che diversi anni fa ha costretto lui e Matt a interrompere una partita di ping pong che avevano iniziato: i due decideranno di terminarla. Nel freattempo Heather si farà alcune domande dopo aver sollecitato Tim a sottoporsi a una vasectomia. Jen sarà invece stressata per il ritorno al lavoro e Joan scoprirà che la sua carta di credito è stata rubata quando inizierà a veder arrivare strani pacchetti.

Nella seconda serata di oggi, 24 venerdì  giugno 2016, Fox trasmetterà due nuovi episodi della sitcom Life in Pieces, in prima Tv assoluta. Le puntate che andranno in onda sono la settima e l’ottava, dal titolto “Tata cercasi” e “Il mercato messicano“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Matt (Thomas Sadoski) e Colleen (Angelique Cabral) si stanno dando alla pazza gioia in cucina, quando scoprono di non essere soli. Chad (Jordan Peele) infatti è evaso di prigione e cerca di convincerli ad acquistarli la sua nuova linea di crema: la Ponzì. Matt suggerisce a Colleen di chiamare la Polizia mentre lui provvede a distrarlo, ma la fidanzata scopre che i poliziotti non intendono muoversi prima di lunedì. Matt invece fa notare a Chad che il design dei barattoli delle creme richiama il sistema piramidale, come il marchio, ma Chad continua ad affermare il contrario. Decidono di passare all’attacco e gli comunicano dell’imminente arrivo della Polizia per spingerlo a fuggire. Chad invece, dopo la delusione iniziale, capisce che è giusto accettare le conseguenze del suo gesto e decide di attendere l’arrivo della Polizia. Matt e Colleen sono costretti quindi a rivelargli la verità, ma visto che non la smette di cercare di raggirarli, decidono di accompagnarlo di persona in prigione. La libertà però dura poco perché Chad ottiene il rilascio grazie al sovraffollamento. Intanto, Greg (Colin Hanks) e Jen (Zoe Lister-Jones) vengono informati dalla ginecologa che finalmente possono riprendere ad avere dei rapporti. Consiglia comunque di usare un lubrificante apposito che rimedierà ad un eventuale fastidio. La coppia si fionda subito a casa, ma a causa della luce spenta, Greg sbaglia bottiglietta ed usa sia su se stesso che sulla moglie il gel antibatterico per le mani. Il bruciore li ferma solo per qualche ora ed anche se ci riprovano, il pianto della bambina interrompe tutto. Nel frattempo, Heather (Betsy Brandt) scopre con orrore che la parrucchiera le ha fatto un taglio orribile. Joan (Dianne Wiest) la spinge a dirle la verità, ma Heather viene colta dal panico e preferisce dirle piuttosto che si trasferiranno in Francia a breve. La madre invece crede di doverla affrontare, proprio in quanto terapeuta, ma proprio quando sta per dirle tutto, Linette le annuncia di essere stata lasciata dal fidanzato. Più tardi, Tim (Dan Bakkedahl) inizia ad avere qualche problema con Samantha (Holly J. Barrett) perché lo tiene alla larga durante il compleanno con le amiche. Anche se sembra conquistarle con la visione di Alien, una delle madri scopre il suo gesto e si arrabbia con Heather. Tim inizia ad essere sconfortato, ma dopo un primo momento di rabbia, Samantha dimostra di aver apprezzato la sua iniziativa ed accetta di usare i gonfiabili con il padre.

Greg e Jen si mettono alla ricerca di una tata per Lark, ma nessuna sembra essere adatta. In più Jen non si fida di nessuno, ma poi viene conquistata da Tonita, la nonna di Colleen. La donna si è messa a fare delle ricerche sul suo passato, dimostrandosi identica a lei. Matt, Greg e Tim decidono di trascorrere qualche giorno in campeggio che viene tuttavia bersagliato da tre ubriachi. Il bullismo subito in passato li spinge a dover fare qualcosa, ma non appena mettono il naso fuori dalla tenda, vengono scambiati per i molestatori e presi di mira dagli altri presenti.

Heather incarica Tim di andare a prenderle un tacchino per la cena del Ringraziamento perché quello che aveva si è bruciato e non vuole che la madre la critichi per come cucina. Purtroppo le strade sono bloccate per una partita e Tim è costretto a ripiegare in un ristorante messicano, dove interviene per curare un malore del titolare. Per riconoscenza, la famiglia gli regala un tacchino. Vivo. Durante una gita con il nonno, Samantha conosce un ragazzino con cui si scambia un bacio. John decide di coprirla e non dire nulla ai genitori, ma si accorge troppo tardi che nel frattempo si sono persi nel labirinto di mais.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori