Matrimonio Melissa Satta e Kevin Prince Boateng/ Video e foto, il look e gli auguri di Giorgia Palmas (26 giugno 2016)

- La Redazione

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng oggi sposi, sabato 25 giugno 2016: tutte le novità, dalla location del matrimonio, agli abiti e il ruolo del figlio Maddox nella cerimonia

satta-boateng
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sposi

Tra le ex veline presenti al matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng tenutosi ieri c’era anche Giorgia Palmas, che ha sfoggiato un bellissimo abito lungo EF della SpringSummer 2016 color cipria. La Palmas ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae con la spiaggia sullo sfondo e ha ribadito gli auguri ai neo sposi: “Ed ora dopo una cerimonia stupenda festeggiamo due persone speciali nel loro giorno speciale, auguri e congratulazioni @melissasatta & @prince09”. Clicca qui per vedere la foto che ha conquistato oltre 26mila like.

C’era anche la bellissima Juliana Moreira al matrimonio tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng che ha preso il via nello splendido scenario sardo ieri, sabato 25 giugno 2016. La bellissima showgirl brasiliana ha infatti pubblicato uno scatto su Instagram insieme al compagno Edoardo Stoppa, dove spicca anche il suo pancione: Juliana Moreira, infatti, è incinta del suo secondo figlio dopo la nascita della bellissima Lua Sophie. In abito lungo (lei) e sorrisi a tutti denti (entrambi), i due hanno augurati tutto il meglio alla nuova famiglia, di cui fa parte anche il piccolo Maddox, con un messaggio molto speciale sui social: “Solo una parola… tanto Amore”. I fans, naturalmente, si sono uniti al coro di auguri e non hanno potuto che sottolineare la bellezza della Moreira: clicca qui per vedere l’immagine condivisa su Instagram e scattata alle nozze tanto attese.

I festeggiamenti sono finiti ma i fan di Melissa Satta e di Kevin Prince Boateng sono ancora in vena di pettegolezzi e gossip su queste nozze di inizio estate. I due si sono detti si proprio ieri pomeriggio a Porto Cervo davanti a parenti, amici e tra loro tanti vip del mondo dello spettacolo e dello sport. Proprio loro si sono riversati sui social per fare gli auguri ai neo sposi e tra questi c’è anche l’ex portiere del Milano, Diego Lopez. Da poco sbarcato su Instagram, Lopez ha postato qualche ora fa una foto insieme allo sposo ed ex compagno di squadra. Condividendo questo scatto fatto proprio durante i festeggiamenti al ristorante, Lopez ha scritto: “Felice di esserti vicino in questo giorno così speciale, amico”. 

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono sposati ieri, sabato 25 giugno 2016, alla presenza del piccolo Maddox e di moltissimi tra amici e parenti. La cerimonia si è svolta in Sardegna e, dopo preparativi e festeggiamenti, i due si stanno ora godendo le prime ore da coppia sposata. Il famoso calciatore, però, non ha dimenticato i followers ed è tornato a postare su Instagram proprio stamattina. Kevin Prince Boateng ha condiviso uno scatto delle nozze, dove si vedono chiaramente i loro abiti e i loro splendidi sorrisi, e ha aggiunto un’unica parole come commento: “Magical”. Si è trattata di una vera e proprio magia, dunque, per lo sposo: e Melissa Satta? I fans, naturalmente, aspettano di saperne di più anche da lei. Nell’attesa, clicca qui per vedere l’immagine condivisa da Kevin Prince Boateng dalla sua pagina Instagram ufficiale.

L’ex velina e fashion blogger Melissa Satta, durante la giornata di ieri, sabato 25 giugno 2016 si è sposata con il calciatore Kevin Prince Boateng. Tanti i commenti dei fan sulla pagina ufficiale Facebook della Satta, scopriamone alcuni a seguire! “Vestito bruttissimo, lei è magrissima e la fa sembrare una vacca ma poi con tutti i milioni che si ritrova e un fisico stupendo poteva permettersi di meglio!!! Per non parlare di lui senza calzino e pantalone modello casa allagata! Mah….”, “Abito semplicemente splendido. Sei meravigliosa. Siete una famiglia bellissima. Che la felicità di questo giorno vi accompagni per tutta la vita. Auguri!!!!”, “Buon viaggio verso la felicità”, “Auguroni!!!beata te che sposi un calciatore!!!”. Sulla pagina ufficiale di Instagram invece, al momento tutto tace, ma siamo sicurissimi che a breve Melissa Satta condividerà nuovi scatti per i suoi numerosissimi estimatori online. (Cliccate qui per visualizzare tutti i commenti).

Durante la giornata di ieri, sabato 25 giugno 2016, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono sposati a Porto Cervo. La cerimonia si è svolta davvero per il meglio così come la festa per gli sposi avvenuta dopo. Tanti complimenti per gli sposi anche sui social dove i fan della coppia hanno riempito di complimenti i due emozionati neo-sposi. Nonostante questo però, una brutta parentesi è accaduta in mattinata, proprio dopo la festa. Secondo quanto riporta il sito de IlMessaggero, intorno alle 6 del mattino tre automobili sono state coinvolte in un incidente stradale vicino all’Hotel Cala di Volpe a Porto Cervo. Durante lo scontro sono purtroppo rimasti coinvolti alcuni invitati alle nozze di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Tra le persone a bordo delle auto c’era anche la showgirl Miriam Mancini che pare avere riportato la frattura del polso. Appare inoltre certo che ci siano altre persone ferite, alcune abbastanza gravi anche se non se ne conosce l’identità (almeno al momento). Sul posto è istantaneamente intervenuta la Polizia Stradale. Un matrimonio da sogno – per certi versi – si è trasformato in un incubo.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng ieri, sabato 25 giugno 2016, sono diventati ufficialmente marito e moglie. L’ex velina ha postato alcuni scatti anche sul suo account di Instagram, ma i fan della coppia si sono divisi, tra complimenti e critiche: “Secondo me lui sta meglio di lei. L’abito e’ chic e a parte le gambe a pollo gli dona. Lei ha un vestito bello ma scontato, inoltre oggettivamente la ingrassa. Il che la dice lunga considerando che è’ magrissima, avrebbe potuto scegliere qualcosa di molto meglio”, “Sappiamo fare di meglio …!! Parlando seriamente … Che schifo di bouquet ha …?!”, “Bella coppia, abito stupendo Melissa”, “Bellissimi… mi è piaciuto la loro scelta di pubblicare le foto sui social e far partecipi i loro fan di questo momento importante per loro”, “Al di là dell’abito di lui e di lei, del bouquet e di tutte le altre cose prettamente soggettive quanto a gusto, l’importante è che siano felici con il loro adorabile bambino! tanti auguri”. (Cliccate qui per visualizzare lo scatto ed i commenti).

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono detto sì ieri, sabato 25 giugno 2016, in Sardegna: l’ex velina di Striscia e il famoso calciatore hanno finalmente visto coronare il loro sogno d’amore, insieme al piccolo Maddox e a moltissimi amici pronti a condividere e sostenere la loro gioia e il loro percorso. Tanti gli invitati alla cerimonia e alla festa: tra di loro c’era anche un altro ex volto del programma ideato da Antonio Ricci, Maddalena Corvaglia, al momento al timone di Paperissima Sprint. Proprio la Corvaglia, ieri, ha pubblicato su Instagram uno scatto in cui mostra il suo splendido abito giallo, lungo fino ai piedi, mentre il vento le spettina i capelli: l’ex velina ne ha approfittato per fare via social i suoi più sinceri auguri ai novelli sposi, e ha scritto: “Viva gli sposiiiiiiiiii!!!!!!!! Congratulazioni Melissa e Kevin!!”. I fans sono stati subito catturati dalla sua bellezza, e il post in breve tempo ha raggiunto e superato gli 8mila like: clicca qui per vederlo direttamene dalla pagina Instagram ufficiale di Maddalena Corvaglia.

Bellissimi, raggianti e al settimo cielo: di fronte alle telecamere di Verissimo, dopo aver pronunciato il fatidico sì, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng mostrano con orgoglio la fede nuziale, simbolo del loro amore e della loro unione. Il coronamento di un sogno nato cinque anni fa che ha raggiunto il culime due anni fa con la nascita del piccolo Madox. Le foto degli abiti nuziali non hanno entusiasmato i fans che, sul profilo social di Verissimo, hanno bocciato le scelte stilistiche del signor e della signora Boateng. “Non mi piacciono per niente”, “Tutto questo segreto sul vestito di lei e alla fine non è nemmeno tutto sto granché!”, “Orrendo il vestito di entrambi..”, ” Il vestito è enorme per lei ….. Sembra in sovrappeso”, scrivono i fans che avrebbero, forse, preferito la Satta con un abito più sexy e Boateng con uno più sobrio. Cliccate qui per vedere il post

Cominciano ad arrivare dettagli sul matrimonio da favola di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Nella splendida cornice della Sardegna, l’ex velina e il calciatore sono finalmente diventati marito e moglie. A fare la cronaca del giorno più bello della Satta e di Boateng è Verissimo che, sui propri canali social, ha pubblicato le foto degli sposi. Bellissimi ed elegantissimi, l’ex velina e il calciatore sono apparsi raggianti insieme al piccolo Maddox, il frutto del loro amore. La Satta ha scelto un tradizionale abito bianco senza spalline che mette in risalto il suo fisico perfetto mentre abito scuro per Kevin e Prince Boateng. Tra gli ospiti presenti, come scrive Verissimo, ci sono Renzo Rosso, Muntari, Giorgia Palmas, Maddalena Corvaglia, Galliani, Elena Santarelli, Juliana Moreira e gli ex milanisti Muntari e Diego Lopez. Cliccate qui per vedere le foto.

Una giornata memorabile quella appena vissuta da Melissa Satta ed il calciatore Kevin Prince Boateng, oggi sposi. A circondarli gli amici più intimi della coppia, in una cerimonia classica che porta in alto la tradizione. Particolare il momento dell’ingresso della sposa, ripreso da Verissimo come testimone d’eccezione ed occhio indiscreto per tutti i fans. La sposa è arrivata in Chiesa in una calda giornata estiva ed era alto il rischio che il sole creasse qualche danno a trucco e pelle. A proteggere Melissa Satta sono stati i fotografi, grazie a diversi ombrellini bianchi con cui hanno cercato di coprire qualsiasi centimetro di pelle ed abito della novella sposa. Presenti alla cerimonia anche gli stilisti Dean e Dan che hanno pensato all’outfit di Kevin Prince ed il figlioletto Maddox. L’unica nota storta, messa in risalto dai commenti dei fans, riguarda invece la scelta di una delle damigelle di Melissa Satta che ha pensato per l’occasione di vestirsi di bianco. Una villaneria secondo molti ed una mancanza di rispetto per la sposa. Clicca qui per vedere il video con l’ingresso in Chiesa di Kevin Prince Boateng e Melissa Satta

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono diventati marito e moglie. Nella splendida cornice della chiesa di Stella Maris, a Porto Cervo, molto cara alla sposa, l’ex velina e il calciatore hanno pronunciato il fatidico sì. Di fronte a parenti amici, accompagnati dall’affetto di coloro che hanno visto nascere, crescere e maturare il loro amore con la nascita del piccolo Maddox che ha portato le fedi a mamma e papà, Melissa Satta e Boateng sono finalmente diventati marito e moglie. Per il calciatore è il trofeo più grande. Conquistare l’ex velina non è stato facile per Boateng che ha dovuto impegnarsi molto per riuscire a fare breccia nel cuore dell’ex velina. Con pazienza e perseveranza, però, Boateng è riuscito nell’ardua impresa di far innamorare Melissa Satta che, da pochi minuti, è diventata la signora Boateng.

Gli sposi non sono ancora arrivati ma nella chiesta di stella Maris di Porto Cervo è già tutto pronto. Alle 18 in punto, le campane suoneranno per segnare l’inizio della cerimonia religiosa del matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. A seguire l’evento in diretta sarà il profilo Instagram di Verissimo che ha già pubblicato la foto della chiesa. Si tratta di una piccola chiesetta della Sardegna, tutta bianca, in cui la Satta ha fatto battezzare anche il figlio Maddox. Tanti i curiosi intorno alla chiesa, pronti ad immortalare l’arrivo della sposa. “Inizia il #countdown di uno dei matrimoni più attesi di quest’estate, quello tra @melissasatta e @prince09_ Questa è la chiesa dove si terrà la funzione religiosa….”, scrive Verissimo. Il countdown, dunque, sta per finire. Cliccate qui per vedere la foto della chiesa.

Sono iniziati i preparativi per il matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. La sposa ha da poco cominciato l’opera di restauro per arrivare bellissima e perfetta all’altare dove la aspetterà il suo promesso sposo. L’estetista è già a lavoro anche se, guardando Melissa Satta, non c’è molto da fare ma dalle foto pubblicate sui social dall’ex velina di Striscia la Notizia spunta l’abito nuziale. A casa della sposa è arrivato il vestito pronto per essere indossato. Naturalmente è ancora coperto e la Satta non ha alcuna intenzione di rovinare la sorpresa agli invitati svelando i dettagli dell’abito scelto per pronunciare il fatidico sì. C’è chi è pronto a scommettere che Melissa indosserà un tradizionale abito bianco che metterà in risalto le sue forme. Non ci resta che attendere le 18 per scoprirlo. Nel frattempo, cliccate qui per vedere i preparativi di nozze.

Il giorno è finalmente arrivato. Dopo tanta attesa, alle 18, nella chiesa di Stella Maris a Porto cervo, Kevin Prince Boateng farà sua Melissa Satta. La coppia che ha aspettato tanto tempo prima di compiere il grande passo, ha deciso di vivere il momento magico davanti a parenti e amici. Come da tradizione, Melissa sarà accompagnata dal padre Enzo mentre i testimoni saranno i fratelli Maximilian e Riccardo. Le amiche del cuore dell’ex velina che l’hanno accompagnata nella preparazione delle nozze, invece, faranno da damigelle. Un giorno speciale, dunque, anche per l’ex letteronza Barbara Petrillo, la ex gieffina Simona Salvemini e la ballerina Samantha Crippa che hanno visto nascere e crescere l’amore tra Melissa e Boateng e il frutto della loro unione, il piccolo Maddox che oggi sarà assoluto protagonista insieme a mamma e papà.

Come sarà il vestito che indosserà Melissa Satta per diventare la signora Boateng? E’ la domanda a cui stanno cercando una risposta i fans dell’ex velina di Striscia la Notizia, ansiosi di ammirare l’abito scelto dalla sposa. Bellissima e con un fisico pazzesco, Melissa Satta potrebbe indossare qualsiasi cosa ed essere sempre stupenda. Per il giorno più importante nella vita di una donna, però, avrà optato per un abito sexy o tradizionale? Per il momento si sa solo che l’abito sarà firmato da Atelier Emé ma non è detto che sia bianco. La sposa, infatti, potrebbe anche osare e stupire tutti. Lo sposo, Kevin Prince Boateng e il piccolo Maddox che porterà le fedi a mamma e papà, invece, indosseranno abiti Dsquared2. E’ tutto pronto, dunque, per il grande giorno di Melissa e Kevin. Le campane della chiesa suoneranno alle 18 in punto.

Oggi, sabato 25 giugno, è il grande giorno di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. L’ex velina di Striscia la Notizia e il calciatore hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore in Sardegna, la terra dove Melissa è cresciuta, circondata dall’affetto della sua famiglia. Per il grande giorno, la Satta ha voluto accanto a sé anche Don Raimondo, il sacerdote con cui ha fatto tutto il suo cammino spirituale e che ha battezzato anche Maddox che oggi porterà le fedi a mamma e papà. «Mi sposo nella chiesa dove facevo la chierichetta e cantavo nel coro – ha raccontato –. Insomma dove ho passato tanti bei momenti della mia infanzia, dato che sono cresciuta in Sardegna. Ho iniziato a frequentare l’oratorio anche grazie a don Raimondo. Gli sono molto affezionata. Con lui ho fatto tutto il percorso spirituale. Anche Maddox è stato battezzato da lui in Sardegna. Abbiamo scelto un luogo a cui sono molto legata, una chiesetta semplice, che racchiude tutti i sogni che avevo da bambina». Insomma, per Melissa Satta sarà come tornare nel giardino dei ricordi quando, da bambina, sognava di far parte del mondo dello spettacolo e sposarsi con l’amore della sua vita. Il primo l’ha già realizzato, oggi farà lo stesso con il secondo.

È tutto pronto! Il magnifico giorno è arrivato: oggi, sabato 25 giugno 2016, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sposeranno in Sardegna. Lei 30 anni, bellissima e famosa, lui 29, altrettanto affascinante e altrettanto popolare e, per una volta (o anche di più), stanno per dimostrare che la combo velina-calciatore può veramente funzionare per la vita. Una matrimonio attesissimo il loro, da circa 4 anni, da quando il calciatore ha regalato il bellissimo anello alla sua Melissa e, metterlo al dito ha sancito una promessa e l’arrivo delle nozze a tempo debito. Dopo il “brillocco” in evidenza, ad ogni intervista la coppia doveva affrontare la domanda di rito: “Quando vi sposate?”. Finalmente oggi, esiste una data ben precisa che entrambi ricorderanno per sempre. Lei aveva confidato che preferiva organizzare le cose con calma ma soprattutto per bene, per la serie: “Ci vorrà del tempo ma le nozze arriveranno!”. Nell’aprile del 2014 la coppia ha avuto la prima gioia dell’essere insieme: la nascita di Maddox, il loro primo figlio. Quando si sposeranno Melissa Satta e Kevin Prince Boateng? L’orario è fissato per le 18 di questo pomeriggio nella parrocchia di Stella Maris a Porto Cervo, luogo che le sta particolarmente a cuore dove – tra le altre cose – ha battezzato anche il figlio. A sposare i due ci penserà Don Raimondo: “Lo conosco da 25 anni”, aveva confessato l’ex velina di Striscia la Notizia. Papà Enzo l’accompagnerà sull’altare per darla in moglie al suo Kevin e, sul suo abito da sposa regna – come da tradizione – un misteriosissimo silenzio che verrà svelato solo intorno le 18. Quello che è stato reso noto è che si tratterà di un capo dell’Atelier Emè mentre Kevin vestirà Dsquared2 esattamente come il piccolo Maddox. Testimoni di lei, i due fratelli, Maximiliam e Riccardo mentre, le migliori amiche di sempre ricopriranno il ruolo di damigelle e saranno: Barbara Petrillo, la ex gieffina Simona Salvemini la coreografa Samantha Crippa insieme alla nipotina Nicole. Maddox invece, essendo il figlio della coppia avrà un ruolo davvero speciale: paggetto portando le fedi all’altare. Del resto, il matrimonio è anche un dono per lui: “Chi crea una famiglia desidera che duri per sempre” aveva svelato Melissa Satta durante il corso di una recente intervista, per poi aggiungere: “Per me il rito non era fondamentale, ma quando è nato mio figlio, Prince e io abbiamo pensato che fosse la cosa più giusta: una forma di tutela per il bambino e un collante per unire ancora di più la famiglia”. Ed intanto, mentre i preparativi delle nozze vanno avanti, cliccate qui per visionare il bouquet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori