THE ORIGINALS 3 / Anticipazioni del 30 giugno e 7 luglio 2016: Aurora usa Freya come esca per attirare i fratelli Mikaelson
The Originals 3, anticipazioni di giovedì 30 giugno 2016, in prima Tv su Premium Action. Cami vuole usare gli oggetti oscuri di Vincent; Madison le ruba il cavallo di quercia bianca.

“Heart Shaped Box” è il titolo originale del tredicesimo episodio di The Originals 3, quello che verrà trasmesso settimana prossima su Premium Acttion. Nella puntata che andrà in onda giovedì 7 luglio 2016 in prima tv vedremo Aurora usare Freya come esca per attirare i fratelli Mikaelson in una trappola. Il suo piano andrà a buon fine? Lo scopriremo tra sette giorni. L’episodio, scritto da Julie Plec e Michelle Paradise, è stato diretto da Chris Grismer.
Nella seconda serata di oggi, giovedì 30 giugno 2016, Premium Action trasmetterà un nuovo episodio di The Originals 3 in prima Tv assoluta. La puntata che andrà in onda è la dodicesima, dal titolo “La caduta degli angeli“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Con l’uscita di scena di Tristan (Oliver Ackland), è Aya (Tracy Ifeachor) a prendere le redini della Strige. Non crede però che tutti i vampiri siano fedeli ed incarica la strega Ariana (Haley Ramm) di scoprire se le loro intenzioni siano pure o meno. Uno di loro viene decapitato all’istante, mentre la carta dei tarocchi di Marcel (Charles Michael Davis) rivela la sua assoluta lealtà. Più tardi, Aya contatta Elijah (Daniel Gillies) e gli rivela di poter risolvere l’indovinello sulla profezia. Nel frattempo, Davina (Danielle Campbell) continua ad avere problemi con le streghe, nonostante il tentativo di aiuto di Josh (Steven Krueger). Viene raggiunta poco dopo da Aya che le propone di aiutarla a resuscitare Kol (Nathaniel Buzolic) in cambio del suo giuramento alla Strige e della sua entrata nella Sorellanza. Cami (Leah Pipes) invece si allontana dalla villa e raggiunge un bar, convinta che possa fare ciò che vuole e soggiogare chiunque, ma Klaus (Joseph Morgan) la frena. Mentre Davina entra in contatto con Kol, Aya impone a Teresa di mostrare il futuro ad Elajah, ma gli vengono mostrati solo ricordi di distruzione del passato. Riemerso dalle acque, la strega gli rivela inoltre che l’arma capace di uccidere gli Originali è un cavallo bianco. Quella sera, Klaus cerca di fare da mentore a Cami, ma la neo Vampira è fuori controllo. Gli fa presente anche quali atrocità abbia compiuto nella sua vita e gli rivela di trovare l’oscurità molto affascinante. Intanto, Davina incontra Kol in una città fantasma in cui vengono presi di mira dalle anime degli Antenati. Il fidanzato capisce anche che l’incantesimo le è stato dato dalla Strige e la mette in guardia sui loro veri intenti, chiedendole di trovare un’altra strada. Gli Antanati si presentano in quel momento, fra cui vi è anche Celeste (Raney Branch). In città, Elijah non riesce a capire il significato del cavallo bianco e suggerisce anche al fratello di lasciare andare Cami al suo destino, dato che loro hanno una tempesta in arrivo da gestire. Hayley (Phoebe Tonkin) cerca invece di far cambiare Cami, ma la Vampira fa l’errore di parlarle del marito e si rende conto di averle fatto del male. Ariana taglia la gola di Josh prima che possa aiutare Davina, sotto attacco di Celeste, e si presenta al suo posto per aiutare la strega. Alla fine, Klaus capisce che l’arma che può ucciderlo è un cavallo bianco che aveva intagliato per Rebekah quando erano piccoli, nel tentativo di proteggerla. L’oggetto però non è più alla villa, ma nelle mani di Camille. Più tardi, Elijah uccide Ariana perché sa troppe cose sul suo passato.
Cami e Vince stringono un’alleanza per riprendere gli oggetti magici che Klaus ha tolto allo stregone in precedenza, offrendo in cambio il cavallo di quercia bianca. L’Ibrido però gliene consegna solo una parte, cercando di evitare che Camille li usi e possa morire. Intanto, Davina consacra i resti di Ariane che entra quindi nel piano ancestrale e scopre la verità sull’arma che può uccidere gli Originali. La stessa scoperta viene fatta da Madison, la strega a capo della Sorellanza, che si presenta quindi al cimitero e ruba l’oggetto a Cami. Poco dopo, Davina si riprende e mette in guardia Cami, rivelandole anche che Madison lavora in realtà per Aurora. Nel frattempo, Elijah cerca di riportare la Strige agli allori di un tempo, ma lo scettro viene preteso anche da Marcel che alla fine riesce nel suo intento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Chi è Luna, la nuova fidanzata di Victoria De Angelis/ La vacanza a Formentera07.06.2023 alle 17:15
-
Setta del digiuno in Kenya praticava traffico di organi?/ Parti mancanti nei cadaveri07.06.2023 alle 17:10
-
SONDAGGI POLITICI/ Meloni a +9% sul Pd, M5s 16%. Sfiducia Ue, 56% boccia Von der Leyen07.06.2023 alle 17:06
-
La Generazione Z vuole tutto: potere, risultati, edonismo, stimolazione/ Il sondaggio07.06.2023 alle 17:05
Ultime notizie
-
Claudio Risè "Giovani riscoprono introversione"/ "Trasgressione? Non è più una virtù"07.06.2023 alle 16:55
-
RIFORMA PENSIONI 2023/ Sempre più probabile una conferma di Quota 10307.06.2023 alle 16:45
I commenti dei lettori