Pomeriggio 5/ Jonas Berami e Bosco: la reunion nel salotto di Barbara D’Urso! (oggi, 9 giugno 2016)

- La Redazione

Pomeriggio 5: oggi, giovedì 9 giugno, alle 17.10 su Canale 5 andrà in onda la penultima puntata stagionale del programma pomeridiano condotto da Barbara D’Urso.

barbara-d-ursoR439
Barbara D'Urso

Jonas Berami torna in Italia dopo aver trascorso le ultime settimane ad Ibiza e saluta il pubblico italiano presentandosi nel salotto di Pomeriggio Cinque. Nel programma di Barbara D’Urso, Jonas Berami, oltre a rivivere la sua carriera, da Il Segreto a Uomini e Donne fino all’Isola dei Famosi ha incontrato il suo migliore amico, Bosco che, in pochissimi minuti, è riuscito a rubare la scena all’attore spagnolo. Sui social, infatti, tutti sono pazzi per Bosco. “Le 3 cose più importanti della vita sono: l’amore, la vita e #MarcoMengoni (cit. Bosco)”, “Io esigo un migliore amico come Bosco”, “Voglio Bosco al Grande Fratello Vip”, “Bosco non vede Jonas da due mesi e l’unica cosa che gli dice è:”non spettinarmi” io muoio”, “Bosco sarà anche eccessivo ma almeno ti fa sorridere”, scrivono i fans su Twitter. Dopo aver riabbracciato il suo migliore amico Bosco che non vedeva da due mesi, Jonas ha anche rivisto Mercedesz Henger che non vedeva da quando è finita l’Isola dei Famosi.

La seconda parte di Pomeriggio 5 avrà un ospite speciale ovvero Jonas Berami. L’attore spagnolo de Il Segreto sarà in studio per parlare delle sue ultime avventure in tv (in Honduras a L’Isola dei famosi) e di quello che succederà in futuro nella sua vita. Per lui ci sono dei nuovi progetti italiani da svelare oppure tornerà a lavorare in Spagna tra tv e teatro? Lo scopriremo tra un po’ visto che Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ha già mostrato le immagini che mostrano l’arrivo dell’attore agli studi milanesi Mediaset. Il suo intervento è previsto nell’ultima mezz’ora del programma di approfondimento del pomeriggio di Canale 5. La conduttrice ha annunciato sorprese e video inediti tipici delle D’Urso interviste. 

Penultima puntata stagionale per Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara D’Urso. Oggi, giovedì 9 giugno, alle 17.10 si apriranno le porte del salotto di Canale 5 per un nuovo appuntamento che proporrà servizi dedicati ai casi di cronaca nera ma anche ai gossip sul mondo dello spettacolo. La puntata di ieri ha registrato nella prima parte 1.701.000 di spettatori con share del 18.54%, nella seconda 1.500.000 e il 15.79% e nel segmento finale 1.541.000 spettatori con share del 15.19%. Rivediamo i temi affrontati.

Riassunto – Il primo servizio del programma ha riguardato ancora un tragico caso di femminicidio, una vera e propria piaga sociale che negli ultimi anni ha assunto proporzioni allarmanti: un uomo di Taranto di 50 anni ha ucciso la compagna e il figlio, finendo poi con il togliersi la vita. Successivamente la conduttrice si è occupata di un altro giallo che ha affollato le prime pagine della cronaca nera in questi giorni: siamo ad Ostia, alle porte di Roma, e si è verificato un tragico incidente su cui gli inquirenti stanno ancora indagando. Una donna, durante una gita in barca, è scivolata ed è accidentalmente caduta in mare, almeno secondo le testimonianze del marito. L’uomo, infatti, sostiene che la donna abbia perso l’equilibrio e sia caduta in acqua, annegando poco dopo. Gli inviati del programma hanno anche ascoltato la testimonianza del proprietario della barca, e non si esclude che si possa ritornare sulla questione nelle prossime puntate, con nuove interviste e retroscena. Ancora, Barbara d’Urso ha voluto poi occuparsi del caso di Roberta Ragusa, la mamma della provincia di Pisa scomparsa e mai più ritrovata. Ieri mattina è stato scarcerato Loris Gozi, il super testimone che aveva affermato di aver visto la Ragusa litigare con suo marito in mezzo alla strada, per poi montare in macchina e sparire nella notte. Gli inquirenti, e con loro gli inviati di Pomeriggio 5, sono adesso sulle tracce di una nuova pista, che porta ad un incendio molto sospetto nei pressi dei luoghi dove Roberta sarebbe sparita. Sarà un caso che quest’incendio sia divampato proprio all’uscita di Gozi dal carcere?

Dopo questa carrellata di servizi di cronaca, la puntata si è dedicata ad argomenti più leggeri, tutti aventi a che fare con il fatidico giorno delle nozze. Innanzitutto un servizio ha riguardato la tragicomica situazione per cui una sposa, rifiutandosi di pagare il proprio abito da matrimonio, si è finta morta per ingannare l’atelier dove lo aveva acquistato. Rimanendo in tema di sposalizi, Barbara d’Urso ha intervistato Teresa e Salvatore, una delle coppie più amate del programma Uomini e Donne, che hanno annunciato di essere prossimi a convolare a nozze: la cerimonia si terrà tra due mesi, e i due hanno mostrato molti retroscena dei preparativi per il loro grande giorno. Dello stesso parere è anche Annalisa Minetti protagonista del servizio successivo: la donna ha annunciato il suo matrimonio tra tre mesi, mostrando la sua passione per l’abito completamente bianco, molto vecchio stampo. Infine, anche Tara e Cristian, usciti anch’essi da Uomini e Donne e molto amati dal pubblico, hanno comunicato a Pomeriggio 5 di aver fissato per il 2 settembre la data del loro sì.Un matrimonio, invece, che si prospetta turbolento se non prossimo all’annullamento, è quello tra Cristel Carrisi e il suo fidanzato, per colpa di un bacio che lei avrebbe dato a Biagio Danelli e che potrebbe ridiscutere tutte le carte in tavola.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori