STASERA IN TV / Programmi Mediaset: il film con Owen Wilson, la serie con Sullivan Stapleton e i casi di Nuzzi. Consigli (oggi, 1 luglio 2016)

- La Redazione

Stasera in tv Mediaset, i programmi di oggi, venerdì 1 luglio 2016: Io & Marley su Canale 5, Blindspot su Italia 1 e Quarto Grado su Rete 4. La programmazione nel dettaglio.

Foto-Mediaset_new film

Per quanto riguarda il palinsesto Mediaset di oggi, venerdì 1° luglio 2016, vi consigliamo di sintonizzarvi su Top Crime dove va in onda la serie Major Crimes II dalle ore 21:10. Nata come spin-off della serie The closer, Major Crimes nasce per dare spazio al personaggio di Sharon Raydor, capitano della polizia che è un personaggio secondario della serie madre. Interpretata da Mary McDonnell, questo capitano della polizia rimpiazza Brenda Johnson al L.A.P.D. con l’aiuto del tenente Provenza, personaggio fra l’altro presente anche in The closer. La serie, nata nel 2012, ha avuto un discreto successo tanto da contendere spesso alla serie madre gli ascolti. Si tratta di un’espediente, da parte della produzione, per dare un seguito alla storia che è stata necessariamente interrotta a causa dell’addio di Kyra Sedgwick nel ruolo di Brenda Johnson in The closer. E’ in programma una quinta stagione, inedita, per il biennio 2016-17.

Per la prima serata di oggi, venerdì 1 luglio 2016, la rete del Biscione ha organizzato un palinsesto ricco e vario per accontentare i gusti dei suoi telespettatori. A partire da Canale 5 che ci offre un film per i cuori teneri con Io & Marley, film basato su un libro dove viene raccontata la vicenda di una coppia di giovani sposi la cui vita cambia dopo aver preso un labrador. Su Italia 1 va in onda una delle serie tv americane più amate dal pubblico Blindspot, che in Italia ha finora avuto un discreto successo. Rete 4 offre un programma assai diverso, dando spazio a Quarto Grado con i casi della cronaca più interessanti accaduti nel nostro paese presentati da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

La 5 invece ci offre un film italiano, con Sergio Rubini dietro la macchina da presa, la pellicola in questione è Tutto l’amore che c’è, la storia è quella di un ragazzo nella Puglia degli anni ’70, alle prese con i tipici problemi legati al diventare adulto. Su Mediaset Extra invece riparte dalla prima puntata con Elisa di Rivombrosa. Film che spazia dalla storia ad eventi non realmente accaduti, quello che Iris manderà in onda con Viggo Mortensen come volto più noto, Il destino di un guerriero. Ancora film su Italia 2, ma si cambia totalmente il genere con la pellicola diretta da David Schwimmer, attore che tutti ancora oggi ricordano per “Friends”, il protagonista della pellicola è Dennis, un ragazzo che deve convivere con la scelta di aver anni prima lasciato la propria ragazza ad un passo dall’altare. Ora i due sono legati solo dal figlio che aspettavano all’epoca, ma lui vuole a tutti i costi riuscire a farle capire che sa di aver sbagliato e che ora vuole sposarsi. Su Top Crime sarà di scena Major Crimes, mentre su Boing la serata sarà molto meno “thrilling”, perchè vedremo le disavventure di una piccola aliena che si ritrova a dover vivere in mezzo a noi e a dover fare i conti con i problemi tipici dell’età adolescenziale.

La programmazione della serata Mediaset nel dettaglio:

Canale 5 ore 21:10 Io e Marley, film commedia-drammatico

Italia 1 ore 21:10 Blindspot, serie televisiva

Rete 4 ore 21:15 Quarto Grado-I documenti, approfondimento giornalistico

La 5 ore 21:10 Tutto l’amore che c’è, film drammatico

Mediaset Extra ore 21:15 Elisa di Rivombrosa, fiction televisiva

Iris ore 21:00 Il destino di un guerriero, film storico

Italia 2 ore 21:10 Run Fatboy Run film commedia

Top Crime ore 21:10 Major Crimes, serie televisiva

Boing ore 21:15 Io sono Franky, serie televisiva





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Oggi in TV

Ultime notizie