Filippo Bisciglia/ Conduzione sempre garbata ed intelligente, ma carico più che mai! (Temptation Island 2016, terza puntata 12 luglio)

- La Redazione

Filippo Bisciglia, il conduttore televisivo si prepara a questa nuova puntata del reality di Canale 5. Cosa ha fatto la scorsa puntata (Temptation Island 2016, terza puntata 12 luglio)

filippo_bisciglia_temptation_28062016
Filippo Bisciglia

Finalmente è arrivato il giorno dell’inizio del reality di Canale Cinque dedicato all’amore, Temptation Island dove vedremo sei coppie mettere alla prova il proprio amore e il proprio rapporto. A condurre questa seconda edizione ci sarà Filippo Bisciglia. L’ex gieffino è carico più che mai per dare il via a questa prima puntata che stando alle anticipazioni si preannuncia carica di sorprese e di emozioni. In una recente intervista Filippo ha spiegato cosa accade dietro le quinte di Temptation Island: ‘Io vivo insieme con le altre duecento persone che lavorano a questo programma, in un’area del resort. Non incontro mai i concorrenti, se non per girare alcune scene, come quella del Falò, durante le quali mostro loro, attraverso alcuni video, come si stanno comportando le dolci metà che stanno dall’altra parte. Tuttavia io non mi fermo mai e cerco sempre di stare vicino ai concorrenti, anche se loro non mi vedono. Dopo aver girato le mie clip, li controllo dalle telecamere’.

Tra poche ore sulle frequenze di Canale 5 viene mandato in onda il terzo appuntamento stagionale con il docu-reality Temptation Island 2016, condotto dall’ottimo Filippo Bisciglia. In attesa di scoprire quali nuove sorprese ci sono in riserbo per gli appassionati telespettatori, facciamo un piccolo passo indietro per ricordare come si è comportato Bisciglia nella scorsa puntata andata in onda martedì 5 luglio 2016.

La terza edizione di Temptation Island, dopo una prima puntata piuttosto opaca in termini di contenuti e anche di ascolti, sembra essersi ripresa, soprattutto sui social, dove rappresenta il principale argomento di discussione. Tra i protagonisti principali di questo reality c’è anche il conduttore Filippo Bisciglia, che ormai da tre stagioni conduce in modo impeccabile questo programma. In particolare Filippo si è dimostrato molto bravo a placare le ire delle varie concorrenti e ha cercato di usare sempre gran diplomazia per fare in modo che il programma resti sulla giusta lunghezza d’onda di correttezza e di educazione. Filippo cerca sempre di moderare le reazioni quando ci si trova al falò per far capire ai vari fidanzati e fidanzate se stanno sbagliando qualcosa e perchè lo stanno facendo. Il ruolo di Filippo diventa fondamentale quando uno dei due partner chiede un confronto con l’altro: infatti, cerca di convincere i due a non rompere mandando in frantumi storie che magari durano da anni. In particolare nella scorsa puntata ha dovuto affrontare un falò delle donne molto intenso: sono state soprattutto le fidanzate ad essere ferite dal comportamento dei vari fidanzati; nonostante le ragazze fossero in lacrime Filippo è stato bravo a calmarle riuscendo a fare in modo che non prendessero delle decisioni d’impeto, dando loro consigli e ponendo domande che hanno aperto dei nuovi spunti di riflessione. Stessa cosa nel falò degli uomini, dove ha posto domande molto interessanti ai ragazzi, soprattutto a chi non ha ricevuto dei messaggi da parte delle loro ragazze. Filippo si dimostra bravo anche nel momento in cui c’è la separazione dei braccialetti, quindi quando i ragazzi e le ragazze fidanzate possono uscire con chi vogliono, creando anche una certa suspense prima del momento decisivo, ossia quello in cui vi è il confronto tra le coppie: lì si dovrà decidere se un rapporto dovrà finire oppure no.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori