Sta andando in onda oggi, 14 luglio 2016, l’appuntamento con la prima puntata di Secret Millionaire nuovo reality show di Italia 1. Tra i protagonisti c’è anche Armando Saggese amministratore delegato di 44 anni di un’azienda di abbigliamento che ha fondato lui stesso. Questa conta nel sud Italia quasi cento punti vendita e lui ha grandi responsabilità. La trasmissione lo sta mettendo in grandedifficoltà, costringendolo a vivere come una persona del ceto medio con la possibilità di spendere appena quindici euro al giorno. L’uomo sta dimostrando grande umiltà anche per il fatto che è abituato a lussi importanti ai quali sta rinunciando in questa prova davvero importante per capire gli aspetti della vita anche da un punto di vista diverso. La sua missione è quella di trovare persone che abbiano un sogno, ha dovuto mangiare in una mensa per poveri e fare volontariato.
Oggi 14 luglio, andrà in onda su Italia 1 la prima puntata del reality show Secret Millionaire. Per 10 giorni due ricchi imprenditori, Armando Saggese e Fabrizio Rigolio, rinunceranno a tutti i lussi a cui sono abituati e si impegneranno a vivere con appena 15 euro al giorno. I due uomini saranno trasferiti in una zona periferica e degradata della città e dovranno vivere fingendo di essere poveri. La loro missione sarà quella di trovare persone meritevoli, altruiste e mossi da valori sinceri che non hanno, tuttavia, alcuna speranza di realizzare i loro sogni.
Armando Saggese sarà uno dei protagonisti del nuovo reality di Italia 1 Secret Millionarie. L’imprenditore ha 44 anni, è napoletano ed è proprietario di un’azienda di abbigliamento. Armando è, inoltre, un milionario e questa p la caratteristica che gli ha concesso di partecipare al programma. Il suo obiettivo sarà quello di trovare la persona più meritevole che incontrerà durante il suo percorso nel reality e aiutarla, alla fine del programma, con donazioni in denaro e regali. Al termine del volontariato, inoltre, l’imprenditore, così come il suo collega, dovrà decidere a quale ente benefico donare una cospicua somma di denaro. Armando si trasferirà dalla sua città alla periferia di Roma, precisamente a Corviale, presso il mostro architettonico che i romani sono soliti chiamare “Il Serpentone”. Ci sarà sicuramente da divertirsi nel vedere l’uomo, abituato a vivere negli agi e nel lusso, confrontarsi con la realtà che, purtroppo, affligge un numero sempre maggiore di persone: vivere con una somma di denaro veramente irrisoria rispetto ai bisogni quotidiani di una persona.